What's new

outdoor trovatello che ne pensate?

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Avviso!

Avviso!

Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Stai continuando imperterrito ad aprire topic a destra e a manca noncurante del regolamento e dei miei ripetuti avvertimenti!

Sinceramente mi sono stufato di unire chiudere e spostare i tuoi topic.


Questo e l'ultimo avviso formale che ti lascio alla prossima senza alcun preavviso considerati in licenza premio!
 
fa un po come te pare , ma guarda se uno se deve elemosina una risposta!! mi stai dicendo che non posso scrivere quello che voglio? l'ibertà di parola sta anche scritta nella bibbia lo sai?
don't worry be happy
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
fa un po come te pare , ma guarda se uno se deve elemosina una risposta!! mi stai dicendo che non posso scrivere quello che voglio? l'ibertà di parola sta anche scritta nella bibbia lo sai?
don't worry be happy

Ma cosa stai blaterando!
Ma chi ti ha mai negato la libertà di parola!
Ti permetti di citare anche la bibbia e non hai neanche la voglia di leggere quattro righe di regolamento,pensando esclusivamente ai tuoi
interessi.

Ti è stato chiesto di non aprire ogni volta una nuova discussione
per ogni ulteriore domanda che ti sovviene avendo il buon senso di utilizzare un solo topic per fare in successione tutte le domande che vuoi!
Ti è stato chiesto ,prima di postare,di consultare la descrizione delle singole Aree e gli argomenti a cui sono dedicate!

Se vuoi! posso anche scrivertelo in un altra lingua, l'importante
e che riesca a farti recepire questi due spicci.
 
Ma cosa stai blaterando!
Ma chi ti ha mai negato la libertà di parola!
Ti permetti di citare anche la bibbia e non hai neanche la voglia di leggere quattro righe di regolamento,pensando esclusivamente ai tuoi
interessi.

Ti è stato chiesto di non aprire ogni volta una nuova discussione
per ogni ulteriore domanda che ti sovviene avendo il buon senso di utilizzare un solo topic per fare in successione tutte le domande che vuoi!
Ti è stato chiesto ,prima di postare,di consultare la descrizione delle singole Aree e gli argomenti a cui sono dedicate!

Se vuoi! posso anche scrivertelo in un altra lingua, l'importante
e che riesca a farti recepire questi due spicci.

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top