What's new

outdoor trovatello che ne pensate?

album.php
 
G

Guru-Kushku

non cresce come numero di foglie ma si all'ungheraaaa, e di parecchio... lega come ti hanno sugerito
 
outdoor trovatello che ne pensate?

ciao a tutti il 1 aprile ho piantato un trovatello terreno biomix, fino ad ora gli ho dato solo acqua guizza frizzante senza concimi , posto qui le foto

 
trovatello outdoor che ne pensate?

trovatello outdoor che ne pensate?

ciao a tutti il 1 aprile ho piantato un trovatello terreno biomix, fino ad ora gli ho dato solo acqua guizza frizzante senza concimi , posto qui le foto
[url='https://www.icmag.com/ic/picture.php?
 

badweed

Well-known member
si grazie badweed, ma ho già fatto una copertura da mestiere , vorrei cambiare il vaso ma già è in fioritura , tu che ne pensi?
con quella pianta un travaso sarebbe ideale e solo che dovresti avere qualcuno che ti aiuta cosi da non rischiare qualche danno alle radici

oggi è la prima settimana che sta in fioritura posso cominciare a darglielo? avrei in mente biobloom che ne dici?
http://www.idroponica.it/biobizz-bi...5-T74WYQYUMN6hyfTNvyJEYKKaFk80Lbf0aAnLk8P8HAQ
compra il try pack indoor della biobizz 12 euri trovi biogrow-biobloom-top max gli ultimi due ti serviranno molto per la fioritura.

di solito dalla 2 settimana parto con il biobloom o almeno aspetto la formazione delle cime prima di darlo
 
con quella pianta un travaso sarebbe ideale e solo che dovresti avere qualcuno che ti aiuta cosi da non rischiare qualche danno alle radici


compra il try pack indoor della biobizz 12 euri trovi biogrow-biobloom-top max gli ultimi due ti serviranno molto per la fioritura.

di solito dalla 2 settimana parto con il biobloom o almeno aspetto la formazione delle cime prima di darlo

grazie x l'aiuto , ma in fioritura la pianta cresce di molto in altezza? ho pensato un vaso da 100 litri ,
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
bella....
io direi di non travasare...mi sembra già andata in flo quindi sarebbe meglio non trapiantare...
inoltre il vaso da quello che sembra pare un 20\30 L che dovrebbe bastare...
vai di fert per flo...penso che il biobloom vada benissimo in quanto contiene anche azoto in piccola quantità che potrebbe bastare ed è anche bio 100% ...magari più in là potresti usare greensensation per una fioritura più abboindante...
edit: anche io credo che la lete sia la migliore in assoluto....( ph 6,3)
ola hombre...
 
Top