What's new

outdoor 2013 multi strains

ovosodo

Member
ciao raga dopo un po d assenza son tornato a scrivere, ormai son rimaste solo le acapulco gold, ieri ho tolto le tre og kush mentre le a- train e la la confidential son state tolte due settimane fa, per ora non mi posso certo lamentare domani cerchero di postare qualche foto, è che mi si son spaccati tutti e due i telefoni e quindi sono a corto, cerchero di mettere anche le rese delle varie piante. diciamo che un po di problemi di muffa li ho avuti sia nelle ultime settimane sia durante l essiccatura, il posto scelto non era certo il massimo con troppo frresco cmq i convento passavaquello. ciao a tutti
 
L

Libeccio

grande ovovsodo, un coltivo in guerrilla di tutto rispetto! :D attendo foto di cimette prelibate! ahahah, m'hai fatto piegare col "rottoinculo del growshopparo", anch'io gli voglio bene! :D a-train mi sembra veramente ottima, avanti così! ciao! :wave:
 

ovosodo

Member
grande ovovsodo, un coltivo in guerrilla di tutto rispetto! :D attendo foto di cimette prelibate! ahahah, m'hai fatto piegare col "rottoinculo del growshopparo", anch'io gli voglio bene! :D a-train mi sembra veramente ottima, avanti così! ciao! :wave:

bella libe grazie del passaggio a breve posto qualche fotazza è che son rimasto senza mezzo fotografico provvisoriamente ma sto provvedendo, gli voglio bene al growshopparo è un amico quello che so in parte è merito suo e poi il negozio è a tre passi da me. per ora se devo esser sincero mi piace molto di piu la la confidential anche se la a- train è notevole. tra un po avro pronta anche l og kush io ancora non l ho assaggiata ma il sovracitato ano rotto ha degustato e mi ha detto potente. hihihi a presto libe
 

ovosodo

Member
allora un par di foto l ho ritrovate son di due settimane fa. la prima è una rimanenza di una a-train che non avevo finito di togliere insieme alle altre e forse a causa di un po di freddo notturno ha cambiato colore e le cime sono andate sul violastro. l ho tolta sabato scorso ed ora è a seccare


mentre queste son le 3 og kush che eran sbucate fuori ad agosto, le ho tolte sabato gran bella roba sembrava c avessero buttato sopra un bussolotto di mastice e poi bianche ma bianche.... la foto risale a metà ottobre circa


un po di rese su quello che per ora è venuto fuori. allora premetto che non conosco il peso appena tolte per ovvio motivi logistici in quanto non è che potevo andare a giro con la bila e dove sono a seccare non ce l ho portata quindi so soltanto il dry effettivo pulito ed imbarattolato. premetto che un 5-10 per cento a pianta l ho buttato a causa della muffa piu 10 che 5 cmq questo è quanto: la la confidential di dna ha prodotto 120g di buds le a-train sembravan fotocopie e anche a peso siam li variando dai 100 ai 115 g di buds a pianta per esser precisi
pianta 1 110 pianta 2 100 pianta 3 105 e quella che poi è diventata viola 115g .
le og forse arriveranno a 100g di buds secchi in 3 ma erano nei vasetti da6,5 di piu non mi aspettavo.
la ci sono ancora le acapulco gold per fortuna i tempo regge ancora 2- 3 settimane ce l hanno tutte. cerchero di fa du scatti la prox che vado a trovarle.
ni complesso per ora un n è andata malaccio peccato per quei due inconvenienti avuti
hola gente
 

ovosodo

Member
ciao gente un po d assenza e oggi mi son riconnesso. purtroppo non ho ancora le ultime foto ma vi posso ugualmente dire che la guerrilla ancora non è terminata. ebbene si delle 5 acapulco ne ho tolte solamente due. tre sono ancora li tanto non fa freddissimo di notte comunque penso sabato di toglierle almeno due. appena posso carico le ultime foto sul pc e le pubblico . ciao a todos
 
Top