What's new

outdoor 2013 multi strains

ovosodo

Member
salve a tutti sono diciamo nuovo del forum, ho gia fatto qualche ciclo indoor, ma a causa dell estate e di qualche recente problemino di natura legale sono andato di outdoor.
i dati del caso:
CASO OUTDOOR/TERRA

Terriccio: all mix di bio bizz
Vaso:definitivo da 15l
Acqua: del rubinetto
PH:mai controllato
Fertilizzanti Vegetativa: bio grow di bio bizz
Fertilizzanti Fioritura:bio bloom di bio bizz
Stimolanti: root juice- top max- bio haven di bio bizz
Ormoni: green sensation e bloombastic
Data inizio ciclo:21-05- 2013

gli strains sono: 1 la conf1d3nt1al dna genetics
4 a-tra1n di th seeds
5 acapulco g8ld di barneys farm
e 3 og kush di reserva privada

per essere preciso le og kush le ho messe a fine luglio in vasi da 6,5 e non quando le altre.
le piccole( mica tanto) ormai sono gia entrate in fioritura tutte escluse le acapulc8 che tra l altro essendo sative andranno a fine novembre quasi sicuramente. all incirca sono entrate in fioritura la terza settimana di agosto e a quanto riportato dalle seedds bank piu i miei calcoli, dovrebbero essere tutte pronte per meta ottobre, forse la la confident1al lo sara un po prima, i primi di ottobre.
ora vi metto un po di foto di inizio ciclo e a seguire gli aggiornamenti, queste diciamo son tutte insieme con nell angolo a sinistra le og kush nei vasi piu piccoli



qua invece 10 giorni fa circa
la la confidential


le a- train




e per finire le acapulco gold



mi fermo qui a presto con gli aggiornamenti e le foto delle og kush e qualche cimone cresciuto spero. ciao a tutti per consigli e domande son qui.
 

PaulJD

Member
ciao ovosodo bei piantoni!! guerrilla??? :D io son nella tua stessa situazione, metti le foto delle OG kush che le ho piantate anch'io ma della dinafem e facciamo poi un confronto!! :D

bellaa!!
 

ovosodo

Member
alcune immagini di lunedi della l a confidential e delle a- train
la confidential nella terza settimana di fioritura


e


le a- train nella seconda settimana


e


stasera vado a trovarle postero qualcosa nei prox giorni
 

ovosodo

Member
ciao ovosodo bei piantoni!! guerrilla??? :D io son nella tua stessa situazione, metti le foto delle OG kush che le ho piantate anch'io ma della dinafem e facciamo poi un confronto!! :D

bellaa!!

ciao paul grazie del passaggio, ok stasera vado e faccio qualche scatto alle og anche se quelle son piu piccole le misi a fine luglio e in vasi da 6,5
 

ovosodo

Member
ciao ovosodo bei piantoni!! guerrilla??? :D io son nella tua stessa situazione, metti le foto delle OG kush che le ho piantate anch'io ma della dinafem e facciamo poi un confronto!! :D

bellaa!!

eccoti le og kus a 40 giorni di vita son entrate in fioritura questa settimana
1
2
3
 

ovosodo

Member
stasera sono andato a controllare dopo l acquazzone di ieri ed era tutto ok acqua e vento non hanno fatto danni
posto qualche foto nuova
la conf1dent1al 4 settimana fioritura

e le a- train alla 3 settimana fioritura






le acapulco stanno iniziando adesso a fiorire postero qualcosa la prox settimana!!!!!!!!!!
ciao a tutti
 

ovosodo

Member
un po d informazioni su dimensioni e cosa managiano:
la la confidential :
è la piu bassa di tutte sta sui 130 cm, fenotipo che va sull indica a palla, la pianta rimane molto tozza tipo albero di natale in questa fase di fioritura gli sto dando 2ml/L di biogrow 3ml/L di biohaven 2ml/L di topmax e 2ml/L dio bio bloom, dalla settimana prossima comincero ad aggiungere il green sensation. beve tre volte a settimana sui 20l a settimana. ogni 5 volte faccio solo acqua
le a- train invece sono molto piu alte sui due metri. sono 4 e sembrano tutte e 4 molto simili direi abbastanza stabili e rispecchiano in pieno la descrizione della casa. anche per loro il dosaggio è come sopra, non hanno mai dato segni di over anzi sembra che piu ce n e meglio è.
le acapulco gold son dei pali della luce e col fatto che stanno iniziando adesso a fiorire spero che non si allunghino piu senno arriveranno ad oltre due metri e mezza di sicuro ma da un sativone c era da aspettarselo mentre non mi aspettavo che iniziassero a fiorire cosi tardi considerando anche la lunga fioritura speriamo di portarle a termine senza grossi problemi piu per le piogge e la muffa, il freddo qui comincia verso dicembre( speriamo non prima quest anno) loro mangiano un po meno e rispetto alle precedenti dimezzo solo il bio grow come dosaggio

le og kush le ho messe tardi son sbucate fine luglio primi d agosto hanno circa 40 giorni e questa settimana sono entrate in fioritura sono in vasi da 6,5 e saranno sui 60 cm un po presto per dare un opinione, cmq sempre qualcosa produrranno. a loro per adesso do 1ml /L di grow, bloom top max e bio haven
 
complimenti uomo, hai una fottutissima foresta di resina :biggrin:

continua cosi, si vede che hai fatto un ottimo lavoro, le piantozze sono splendide:tiphat:
 

ovosodo

Member
complimenti uomo, hai una fottutissima foresta di resina :biggrin:

continua cosi, si vede che hai fatto un ottimo lavoro, le piantozze sono splendide:tiphat:

grazie del passaggio woodwalker e grazie dell apprezzamento fa sempre piacere un " hai fatto un ottimo lavoro" :respect:

a presto:thank you:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao ovosodo!

Le piante sono in perfetta salute e penso proprio che daranno una fioritura abbondante!!
Però io interromperei il biogrow, altrimenti continui a dare troppo N. Nel biobloom c'è qualcosina... e se non vedi carenze secondo me puoi anche eliminarlo dalla dieta!
Tieni conto che dalla seconda metà della fioritura dovranno iniziare ad ingiallire e scaricare i nutrimenti!

Non ho capito se 15l è il litraggio del vaso o delle buche..??
 

ovosodo

Member
Ciao ovosodo!

Le piante sono in perfetta salute e penso proprio che daranno una fioritura abbondante!!
Però io interromperei il biogrow, altrimenti continui a dare troppo N. Nel biobloom c'è qualcosina... e se non vedi carenze secondo me puoi anche eliminarlo dalla dieta!
Tieni conto che dalla seconda metà della fioritura dovranno iniziare ad ingiallire e scaricare i nutrimenti!

Non ho capito se 15l è il litraggio del vaso o delle buche..??

:woohoo: ciao pasqsn innazzitutto grazie della visita ero ansioso che qualche top growers passasse a dare un occhio. allora per il bio grow hai ragione stavo pensando anche io di smettere a breve , tempo ancora questa settimana max la prossima considerando che almeno ancora per un mesetto ce n avranno.
le piante sono in secchi da 15 litri che ho bucato sotto con gli stessi fori e alla stessa distanza che hanno i vasi normali per via del drenaggio. grazie ancora e se hai dritte da darmi son sempre ben accette
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
E' normale che ingialliscano le foglie in fioritura, quindi io ti consiglio di interrompere e vedere come va....
Se vedi che perdono troppo velocemente l'N allora continui magari con 1ml/litro, altrimenti vai di biobloom/topmax! Ma secondo me potresti interromperlo senza problemi!
Lo stretch lo hanno già fatto e il grosso dell'N che serviva se lo sono già pappato!
 

ovosodo

Member
E' normale che ingialliscano le foglie in fioritura, quindi io ti consiglio di interrompere e vedere come va....
Se vedi che perdono troppo velocemente l'N allora continui magari con 1ml/litro, altrimenti vai di biobloom/topmax! Ma secondo me potresti interromperlo senza problemi!
Lo stretch lo hanno già fatto e il grosso dell'N che serviva se lo sono già pappato!

ok allora lo sospendo da subito e poi vedo come va. ormai ci siamo ti chiedo un consiglio: ho anche delle acapulco che stanno iniziando adesso a fiorire ti posto delle foto di ieri


che dici sospendo anche con loro che cosi forse sta fioritura l accellerano un pochino ricevendo meno N e meno stimoli a vegetare?

ancora grazie per la collaborazione :thank you:
 

ovosodo

Member
salve gente, oggi è stato giorno di visita da i dottore, todos procede nella norma. vi sparo un po di radiografie
apicale acapuco

a seguire accosciare da sinistra verso destra la a-train

e un bel gruppozzo

bene ora fo un altro post perche piu di un me le fa caricare swe qulc uno me lo spiega semmai come caiser si fa a mette piu di 5 foto n un post mi fa un favore
 

ovosodo

Member
le acapulc8 g8ld


qui invece ho fatto un di panoramica


sono in trepidazione speriamo sto mesetto voli via veloce. consigli infamate e roba vari sempre accetti, ora ne fo un altro con le og kush cazzo son troppo impedito informatico
 

ovosodo

Member
:tumbleweed: e per concludere le og kush che crescono in disparte perche asociali. una tra l altro era stata aggredita da una cazzo di pianta rampicante ma si son tirate e ha vinto la mia

vai pe oggi ho finito
prossimo reportage lunedi
aaaaah all acpulco gl ho sparato un po di green sensation
ed ho tolto il bio grow come consigliato da pasqsn. lunedi comicio anche con l a- train un po di doping di green senation...
ciao gente
 

Frenk

Active member
Con piante di quelle dimensioni outdoor in quei vasi io ne darei 4-4-4 altro che niente biogrow :p

Però siccome non sono io consiglierei 2 grow 4 bloom 4-5 top-max e 5 di heaven

Però son tante piante e tanti fert, vedi te :D
 

ovosodo

Member
Con piante di quelle dimensioni outdoor in quei vasi io ne darei 4-4-4 altro che niente biogrow :p

Però siccome non sono io consiglierei 2 grow 4 bloom 4-5 top-max e 5 di heaven

Però son tante piante e tanti fert, vedi te :D

ciao frenk grazie del passaggio e del consiglio ma quella roba che te hai detto( bio bloom top max e bio haven) infatti li sto dando ancora all incirca in quelle dosi. considera che per ora dall inizio del ciclo hanno fatto fuori 1/2 l di root juice 1/2 l di biogrow 1 ldi bio bloom 1/2 l di top max e 750 ml di bio haven piu il growshopparo m aveva regalato 250ml di alghe liquide della GHE. la scorsa settimana ho ricomprato mezzo litro di tutto di nuovo. quindi mangiare hanno mangiato assai penso :lurk: anche swe son diciamo diverse. un po in fertlizzanti mi son costate ma penso ne varra' la pena
ciao e alla prox
:canabis:
 
Top