What's new

Outdoor 2011 - Industrial Plant | Green Poison | Cr3am Caram3l AF

Condoglianze per la perdita Loz,queste cose mi fanno davvero arrabiare,a un mio amico hanno rubato una bellissima trovatella dal suo balcone al 1' piano...

almeno te avrai la soddisfazione di quell enorme industrial :)

peace :tiphat:
 
infatti non le hanno sradicate dalla terra, ma le hanno strappate verso la base, lasciando qualche rametto in fondo :(
e nessuna era matura o lontanamente fumabile spero si intossichino
 

BadSeed

Active member
Veteran
TRAPPOLE TUTTA LA VITA

Fai la trappola così come la mostra nel video e come filo usi un filo da pesca che mi suggerì un amico ma del quale non ricordo il nome che regge fino a 150kg così ti ritrovi il potenziale ladro appeso a testa in giù oppure senza un piede =)

Per evitare di trovare invece cinghiali o bestie varie intrappolate basta urinarci sopra così non si avvicinano e la trappola sarà solo per potenziali ladri.

Buon forum :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io una cosa del genere non la concepisco! "Entrare" in casa delle persone così...
Scusa ma se sono entrati vuol dire che sapevano delle piante, no?? Non ti sei fatto nessuna idea?
 

B.seed's

Member
:tree: = merda umana...

mi dispiace :comfort:

l'anno prossimo vai di trappole e esche avvelenate! una bella cima la nebulizzi con un pò di cianuro vedrai che fumate che si fanno!!! :sasmokin:

proteggi l'industrial ad ogni costo!
 
il mio primo pensiero va ad 1 dei miei vicini che loro vedono tranquillamente le piante, ma anche dei nuovi vicini albanesi...speriamo non tocchino l'industrial, intanto l'orto è cosparso di tagliole e chiodi :)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
il mio primo pensiero va ad 1 dei miei vicini che loro vedono tranquillamente le piante, ma anche dei nuovi vicini albanesi...speriamo non tocchino l'industrial, intanto l'orto è cosparso di tagliole e chiodi :)

Con tutte queste persone che vedono le piante non te ne vai in paranoia??
 
dopo 37 anni di coltiazione tranquillissima senza nessuna lamentela, non me l'aspettavo... credo siano i nuovi vicini ma non posso fare nulla per ora purtroppo
 

TANO

🍒
Veteran
Loz hai tutta la mia comprensione...che figli di troia...per quella che ti rimane io sarei li cosi... :watchplant: :comfort: :tiphat: :ying:
 
sisi ma infatti ero un pò fuso l'altra sera e mi ero messo fuori un paio d'ore nell'orto a osservare e mi osno bucato il piede con i miei stessi chiodi di guardia uahaha
 

applepie

Member
che stronzi cazzo... ma c'e' una soluzione

mine_claymore.jpg


Buon proseguimento vesc!
 
davvero una brutta storia..
metti una webcam a infrarossi a una finestra..
un sistema di videosorveglianza con laser anti-uomo..
scava un fossato e ricoprilo con una coperta...

Posso ancora capire (si fa per dire..) uno che ti fotte delle piante mature, ma portarsi via un raccolto acerbo è davvero indecente..

unico problema è che prendano il vizio di fare sta cosa.. in qualche modo devi cercare di bloccarli definitivamente (cancello elettrizzato ? )

cmq condoglianze per la tua perdita ..
 

Haze.

Member
davvero una brutta storia..
metti una webcam a infrarossi a una finestra..
un sistema di videosorveglianza con laser anti-uomo..
scava un fossato e ricoprilo con una coperta...

Posso ancora capire (si fa per dire..) uno che ti fotte delle piante mature, ma portarsi via un raccolto acerbo è davvero indecente..

unico problema è che prendano il vizio di fare sta cosa.. in qualche modo devi cercare di bloccarli definitivamente (cancello elettrizzato ? )

cmq condoglianze per la tua perdita ..

e quanto pensi che ci mettano a scavalcarlo?
 
l'orto è dietro casa non ha un cancello ma è solo chiusa da un rete che l'hanno prossimo sarà un muro artigianale uahah intanto ho gia montato la 250 agro che deve rifarrmi sulle eprdite con un po di delizie indoor, tra poco nuove foto
 
@haze : hehe, cazzo va bene l'accanimento ma così sembrano arsenio lupin e soci..

@loz : ripiegare sull'indoor in questo caso mi sembra molto saggio, poi per l'anno prossimo al massimo compri un paio di pitbull che fanno saltare mani e braccia a chiunque attraversi la rete.. o scavalchi il muro... :)
 

skunk92

Member
Anche se entro raramente in questo periodo, ti seguo.
Mi dispiace per le piante, io mi sarei incazzato come una bestia!!
Se vuoi coltivare in sicurezza e senza rinunciare alla luce del sole puoi provare a fare un ciclo in soffitta o vicino a una finestra dentro casa, cosa che vorrei fare io il prima possibile!!
 
ultimo aggiornamento :)

raccolto avvenuto il 12/10 dell'unica pianta che non mi è stata rubata totale 8 oncie

industrial:

picture.php


picture.php


picture.php


l'altra industrial strappata da figli di puttana questi pochi rametti han dato 3 etti :)) :

picture.php


picture.php


cimetta secca :

picture.php


ciao a tutti all'anno prossimo o forse si parlerà di indoor?? chissà :)
 
Top