What's new

Outdoor 2011 - Industrial Plant | Green Poison | Cr3am Caram3l AF

up!!
nessuno mi rispondeva da tempo, quindi non ho piu messo foto, rimedio all'istante :)

Industrial 1/2/3 :

picture.php

picture.php


Blueberry :
picture.php

picture.php


Green Poison :

picture.php

picture.php

picture.php


ho fatto anche un rapido scatto alle 4 trovatelle in guerrilla, 4 su 4 girls :

picture.php


state connessi :)
 

Bio_Kio

Member
ma da quanto sta fiorendo quella blu berres ?
ste sta fiorendo da meno di un mese dicci....che gle dai da magnà?
le industral niente fiori?date le dimensioni e il nome anche quelle promettono bene...
ottimo lavoro continua così ! ciao
 
non ci crederete ma la blueberry sta fiorendo da massimo 3 settimane e ha pochissima resina ma delle cime veramente ciccione...
le industrial sono un pò piu indietro ma hanno tutte delle cimettite gia formate
 

bodler

HiGH Member
Veteran
belle belle le ultime foto! beh se sono queste le pretese della blue...buon per te! :D
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ti 'zi 'fò de 'cò..dabòun!:tiphat:
Bell'angoletto! Vogliamo vedere cosa ne esce quest'anno!!
Facci sognare, a presto
 

Majo

Active member
Veteran
C'è poco da fare sia IN che OUT le af sono una bella ciofeca, ho provato sia le genetiche jointdoctors, sia paradise che dinafem ma mi hanno deluso tutto per quel che riguarda la resa.
 
Io ho provato sia JointDoctor che Dinafem sulle auto , e non mi posso lamentare troppo, ho sempre fatto robe micro con cfl 125W e quindi una resa finale secca di mediamente 15/18 g la reputo tutto sommato normale.
Per andare oltre, servono setup più spinti, o molto spazio , Loz ha fatto 30g dalla cream più bellina , il rendimento dichiarato della lowr1der #1 di doctor è 25g a pianta.
per la fru1t auto di dinafem dicono dai 20 ai 50.

direi che ci può stare.

comunque un badile di rep per Loz
 

fumo

Active member
Veteran
magio in tutti i casi anche la qualità stone è diverso,le regolari molto piu potenti.poi è piu definito il gusto,con le auto ti puoi spassare dove non hai spazio,ma credimi in 70cm con delle buone legatura e solo 2 settimane di vege,puoi tirare su delle ottime regolari di grandissima qualità,e sicuramente diventa anche piu facile badare alla pianta visto che se fai qualche errore hai la possibilità di riprenderla,m con le auto ogni errore si traduc in mancata resa,ciao
 
brutte notizie dei figli di ermafrodite femmminilizzate, sono entrati nella mia proprietà e mi han rubato 4 piante :(
mi è rimasta solo la industrial più grossa
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Noooooo..... bastardi, anche ad un amico hanno rubato 6 AF e 1 SilverHaze

Maledetti!

Speriamo che quella ti dia i quintali :D
 

BadSeed

Active member
Veteran
ma come fanno a rubare delle piante in piena terra !?

C'è gente che vede i peli tutti bianchi e essendo 0 in canapacultura dice cazzo mmm tutta bianca maaaa sa che roba.. mmm tutti eccitati e le tagliano.. convinti di fumarsi delle primizie invece si fumano l'effetto placebo di una super erba.

Buon forum :wave:
 

Bio_Kio

Member
brutta storia!
si sicuramente le hanno tagliate.
l unica cosa che ti posso dire per consolarti è che se le vedeva qualc un altro era peggio..
oltretutto l altra l avranno lasciata o perché era uno sbatti che era enorme o perché era più indietro...
prendi qualche provvedimento visto che son stati così furbi da rischiare per prendersi sta acerberia che non passino per l altra..
 

fumo

Active member
Veteran
diciamo che c'è sempre una banda di pisciasotto che gira che per le campagne da fine agosto,ho perso 4 mobydik anch'io per fidarmi,avvolte e sempre quello che meno te lo aspetti a fotterti,mi spiace lo fo,sono momenti di merda questi
 

budino

Indica Lover
Veteran
Uno o anche due mastini schiumanti di rabbia e poi vedi come pedalano...
Certa gente è peggio della merda, almeno quella a qualcosa serve. Solidorietà lò.
 
Top