What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Outdoor 1° ciclo Nyc diesel/white widow cbd

ohimaria

Out(of mind)Grower
Mi leverò dalle palle... COGLIONE!!!

ma la finite siete tutti e 2 nexbie , cercate di imparare l uno dall altro, lui puo dirti se prenderai tu i tripidi come ha fatto e quanta acqua da, anche perche scusami la domanda dell acqua e da newbie significa che tu e la prima volta che coltivi canapa, poi fai pubblicita' a siti va be, si vede sei newbie insomma, lo sappiamo le capacita di quel terreno ci sono persone che lo usano da 20 anni.....
 

EVILMod

New member
Girl non ti confondere...
Già nella vita ci sono tanti imbecilli, poi ci manca sto pirla che per fortuna almeno sta spammando solo nel suo treath, ma da quello che vedo tranquilla che non andrà molto lontano in questo forum.
Com'è che si dice... meglio evitarli gli scemi!!!
 
Ohimaria e EVILMod, purtroppo me ne sbatto di quello che dice, non mi fa ne caldo ne freddo...
Comunque tiiiiii sto ancora imparando, comunque gli ho solo dato un consiglio.
Non è colpa mia se la gente capisce fischi per fiaschi!!!
 

Nyc90

Member
Girl non ti confondere...
Già nella vita ci sono tanti imbecilli, poi ci manca sto pirla che per fortuna almeno sta spammando solo nel suo treath, ma da quello che vedo tranquilla che non andrà molto lontano in questo forum.
Com'è che si dice... meglio evitarli gli scemi!!!

Perdona, hai letto la conversazione? Credo di no. Questo è il messaggio che ha postato, basta che segui la cronologia per capire chi è che spamma.
Ti sembra un messaggio educato o costruttivo?
Rimando al mittente l'ultima riga, perchè a quanto vedo sei qui per lo stesso motivo.
Pirla, scemo bla bla..Fatte un giro va'.


"Hai rotto il cazzo, quelle macchioline diventeranno sempre di più...
Almeno approfondisci le cose prima di iniziare a far crescere le piante!!!
Ormai sono state infestate le tue radici da insetti che piano piano iniziano a nustrirsi e ciò comporta a queste conseguenze...
Un consiglio? Inizia a piantate nuovi semi, almeno recuperi il tempo perso...
Quella pianta sta per muorire(capitata anche a me quella cosa li)."
 
Hhh mamma mia quanto sei povero bimbo...
Se ti sei offeso per una sciocchezza del genere allora ti chiedo scusa!!! :comfort:
Dai adesso pensa solo alla bimba che a fine ciclo "forse" te la goderai :tiphat:
 

GrowerFiume

Active member
Perdona, hai letto la conversazione? Credo di no. Questo è il messaggio che ha postato, basta che segui la cronologia per capire chi è che spamma.
Ti sembra un messaggio educato o costruttivo?
Rimando al mittente l'ultima riga, perchè
 
Last edited:

Nyc90

Member
Giorno 28

Arisalve a tutti, dopo una settimana di nuvole e pioggia oggi finalmente la signorina si è fatta una scorta di sole.
Inizia a fiorire

La battaglia contri i parassiti è in corso, come ho già scritto le macchie biancastre sembrano non essere peggiorate, ma la presenza di insetti sotto le foglie è costante. Controllo spesso la pianta e manualmente stermino tutto quello che stanzia, parliamo di dozzine di insetti come quello della foto (Questo ha le ali, altri non ce l'hanno), qualche mosca bianca, poche, pochissime, e sul versante tripidi sembrerebbe andare molto meglio, nel senso che non ne ho visti negli ultimi giorni. Ma posso sbagliarmi, e questo mi terrorizza (non è un tripide questo, giusto?).:whee: Sto continuando con l'olio di Neem emulsionato con il sapone di Marsiglia 1,5ml/lt e Composto di Aglio e peperoncino.
Ho effettuato due trattamenti in una settimana, forse troppi, ma non sapevo dove sbattere la testa vedendo la tenacia di questi stronzetti.

La pianta considerando il meteo avverso credo stia venendo su decentemente, ma ormai le supposizioni sono all'ordine del giorno.


Il dubbio resta questo: Continuare con l'olio di neem o passare al piretro? Non vorrei trovarmi nei casini seri in fioritura avanzata.
Vi terrò aggiornati, e grazie in anticipo per gli eventuali consigli/opinioni/suggerimenti.
 
Last edited:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Girl non ti confondere...
Già nella vita ci sono tanti imbecilli, poi ci manca sto pirla che per fortuna almeno sta spammando solo nel suo treath, ma da quello che vedo tranquilla che non andrà molto lontano in questo forum.
Com'è che si dice... meglio evitarli gli scemi!!!

ma la smetti di fare l'avvocato della stolta !!!!
mi viene da pensare che siate la stessa persona con disturbo della personalità che usano 2 account !!!
personalmente mi avete stracciato il cazzo

Ohimaria e EVILMod, purtroppo me ne sbatto di quello che dice, non mi fa ne caldo ne freddo...
Comunque tiiiiii sto ancora imparando, comunque gli ho solo dato un consiglio.
Non è colpa mia se la gente capisce fischi per fiaschi!!!

vale come x il tuo avvocato !!!
se fosse x me vi avrei già bannato !!!!
ma chi cazzo vi credete di essere ???
porelli :tiphat:
 

Nyc90

Member
ma la smetti di fare l'avvocato della stolta !!!!
mi viene da pensare che siate la stessa persona con disturbo della personalità che usano 2 account !!!
personalmente mi avete stracciato il cazzo



vale come x il tuo avvocato !!!
se fosse x me vi avrei già bannato !!!!
ma chi cazzo vi credete di essere ???
porelli :tiphat:


Sognatore, qui ci distraggono!
Sto nel panico per quanto riguarda i parassiti..Consigli, critiche, ramanzine, accetto tutto..:tiphat:
 
G

Goof

Mi leverò dalle palle... COGLIONE!!!
comunque, scusa se mi intrometto nella vostra discussione ... sei un grandissimo MALEDUCATO !
ma come ti permetti, entri in un Theard di una persona che cerca aiuto e consigli e tu, ARROGANTE spari CAZZATE e INSULTI a DESTRA E A MANCA .... manco fossi a casa tua.... sii Uomo e mantieni la parola e LEVATI DALLE PALLE SUL SERIO ...sicuro sei un ragazzino frustrato che manco il basilico comprato gia nei vasi sapresti coltivare ....
Sognatore, qui ci distraggono!
Sto nel panico per quanto riguarda i parassiti..Consigli, critiche, ramanzine, accetto tutto..:tiphat:
Ola Nyc90, ti chiedo di perdonarmi per l'OT.... torniamo alle ragazze che è il vero motivo per cui siamo qui... se posso dare la mia a detta di parere quindi prendilo per quello e poi trai tu le tue conclusioni che anche sbagliando si impara, anzi si impara prima e meglio.... comunque... Non starti a fasciare troppo la testa e non stare troppo addosso alla pianta, falla vivere e respirare tranquillamente.. questo pero non significa che non hai fatto bene a preoccuparti e a chiedere agendo tempestivamente alle prime avvisaglie di parassiti... anche io come te mi sarei cagato in mano, anche perche i primi che hai mostrato, prima del olio di nem, erano un po ambigui, non so cosa fossero e manco che danni ti avrebbero provocato ma, da quando hai dato l'olio mi pare che di quel tipo, stanziali, fermi li a proliferare non ci sono piu, ci sono i moscerini, le moschette, le farfalle e tutti i caxxo di insetti che giustamente in indoor e con il caldo della stagione ci sono a miliardi nell'aria, non lo puoi evitare...io credo che le macchie bianche avuto dopo il trattamento olio, sia stata una reazione della pianta ad un prodotto nuovo per lei, è solo un mio pensiero intendiamoci, fatto sta che la pianta ha ripreso il suo colorito ed è bellissima, sta bene, non ti fissare in cazzate...continua a darle cura e attenzioni ma senza stressarla troppo, tieni ovviamente d'occhio la situazione insetti e parassiti a vai avanti con serenita che lei sta bene e sta crescendo ....non fargli mancare le ore di luce necessarie per la corretta maturazione di una auto fiorente ... un saluto
 

Nyc90

Member
comunque, scusa se mi intrometto nella vostra discussione ... sei un grandissimo MALEDUCATO !
ma come ti permetti, entri in un Theard di una persona che cerca aiuto e consigli e tu, ARROGANTE spari CAZZATE e INSULTI a DESTRA E A MANCA .... manco fossi a casa tua.... sii Uomo e mantieni la parola e LEVATI DALLE PALLE SUL SERIO ...sicuro sei un ragazzino frustrato che manco il basilico comprato gia nei vasi sapresti coltivare ....

Ola Nyc90, ti chiedo di perdonarmi per l'OT.... torniamo alle ragazze che è il vero motivo per cui siamo qui... se posso dare la mia a detta di parere quindi prendilo per quello e poi trai tu le tue conclusioni che anche sbagliando si impara, anzi si impara prima e meglio.... comunque... Non starti a fasciare troppo la testa e non stare troppo addosso alla pianta, falla vivere e respirare tranquillamente.. questo pero non significa che non hai fatto bene a preoccuparti e a chiedere agendo tempestivamente alle prime avvisaglie di parassiti... anche io come te mi sarei cagato in mano, anche perche i primi che hai mostrato, prima del olio di nem, erano un po ambigui, non so cosa fossero e manco che danni ti avrebbero provocato ma, da quando hai dato l'olio mi pare che di quel tipo, stanziali, fermi li a proliferare non ci sono piu, ci sono i moscerini, le moschette, le farfalle e tutti i caxxo di insetti che giustamente in indoor e con il caldo della stagione ci sono a miliardi nell'aria, non lo puoi evitare...io credo che le macchie bianche avuto dopo il trattamento olio, sia stata una reazione della pianta ad un prodotto nuovo per lei, è solo un mio pensiero intendiamoci, fatto sta che la pianta ha ripreso il suo colorito ed è bellissima, sta bene, non ti fissare in cazzate...continua a darle cura e attenzioni ma senza stressarla troppo, tieni ovviamente d'occhio la situazione insetti e parassiti a vai avanti con serenita che lei sta bene e sta crescendo ....non fargli mancare le ore di luce necessarie per la corretta maturazione di una auto fiorente ... un saluto

Eccoci, intanto grazie per essere passato e per il supporto morale:)
Immagino che l'entusiasmo misto ad ansia da prestazione generi 'sto buffo mix letale che avrete visto mille volte in questa sezione.
Cercherò di mediare tra i due istinti per diventare un papà equilibrato.
Continuerò con l'olio di neem se non appariranno nuove macchie o sintomi preoccupanti, l'unica incognita è la fioritura, gli ospiti non assaliranno i fiori? Cioè non so se siano solo moscerini, ma sotto le foglie c'è un ecosistema di piccoli stronzi. Mi consigli di non preoccuparmi troppo a riguardo?

Grazie ancora per le dritte, sempre preziose, appena posso metterò su nuove foto.
 
Last edited:

Nyc90

Member
Giorno 33
Arieccoci, tra uno spiraglio di sole e tempeste tropicali improvvise la bambina prosegue il suo cammino.
L'olio di Neem sembrerebbe aver funzionato, ora vorrei continuare per prevenire ricadute visto che sta in fioritura..Mi chiedo se in questo stadio posso continuare il trattamento oppure mi tocca sospenderlo. Da quanto ho capito, non dovrei usare nulla per proteggere l'integrità degli aromi etc...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Amico fai delle foto della pianta intera, cosi che si vede tutto il vaso ecc...nessuno ti giudica, tranquillo. è che ti si aiuta meglio....
 

Floatingflower

Active member
Salve quelle macchioline sono causate dalle moschine e dalle cicaline bianche. Sono davvero piccolissime se ti appositi e smuove la pianta le vedi svolazzare sono davvero micro. Non uccidono la pianta io ci convivo benissimo da anni.
 
Last edited:

Nyc90

Member
Amico fai delle foto della pianta intera, cosi che si vede tutto il vaso ecc...nessuno ti giudica, tranquillo. è che ti si aiuta meglio....

Grazie del passaggio!
Avevo postato solo la fioritura per farvi vedere se lo stadio permetteva l'utilizzo di neem o se era troppo avanti..Bando alla timidezza; ecco la signorina.




Quest'altra è la D1n^f3m white widow cbd, stessi giorni, molto più compatta e lo stadio della fioritura sembra più avanzato. Ora chiedo all'admin se posso riunire le due discussioni.


Su alcune foglie alla base si notano quelle che sembrerebbero bruciature dovute alla gocce di pioggia rimaste e al relativo effetto lente (Almeno credo e spero.)


:tiphat:
 
Last edited:

Nyc90

Member
Salve quelle macchioline sono causate dalle meschine e dalle cicalino bianche. Sono davvero piccolissime se ti appositi e smuove la pianta le vedi svolazzare sono davvero micro. Non uccidono la pianta io ci convivo benissimo da anni.

Grazie del passaggio, questo mi rasserena:tiphat:
 

Nyc90

Member
Sono bruciature da lente, sono bruciature da lente.
Sono bruciature da lente, sono bruciature da lente.
Sono bruciature da lente, sono bruciature da lente.

Wendy tesoro?
 

Nyc90

Member
picture.php

Posso continuare con l'olio di neem a questo stadio di fioritura?
Ho letto pareri divergenti.
 

GrowerFiume

Active member
View Image
Posso continuare con l'olio di neem a questo stadio di fioritura?
Ho letto pareri divergenti.

Secondo me è meglio che lasci stare, anche se la fioritura è iniziata da poco non so se puoi ancora continuare il trattamento, aspetta consigli da chi ne sa di più in materia, ciao bello posta qualche foto.:tiphat::woohoo:
 

Nyc90

Member
Arieccocieccoci.

Qui il sole va e viene, gli insetti pure. Alla fine ho desistito, interrompendo il trattamento
con l'olio di neem, visto che stanno in fioritura.
Nel frattempo la situazione si è frammentata in tre blocchi definiti.
Abbiamo le più grandicelle messe fuori il 13 Aprile.
La B^rn3y Nyc Diesel

E prima la D1n^f3m White widow cbd

Ad entrambe sto somministrando solo Bloom della Biobizz una volta su tre. Ho smesso col Biogrow. Dalla prossima innaffiata aggiungerò una punta di Top max.
Il sole è quello che è, vediamo come va.
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top