What's new

out2013 piantina bonsai

thebush1991

Member
Veteran
Grande Herb,
aspettavo aggiornamenti dalla mia mascotte!!

Io ne toglierei giusto 2 o 3 di quelle piu' piccole e arricciate che nn riescono a svolgere + alcuna attività benefica e nn forniscono + nulla alla pianta nemmeno come riserva.
Non di piu xo' che è gia abbastanza nuda!!

cmq solo al 40esimo giorno di fioritura??
ha proprio cambiato marcia, ormai nn ti puoi lamentare!
:)
quoto marij non esagerare perchè sono già poche e ti mancano ancora 20 giorni buoni secondo me ;)
comunque si sembra essere partita veramente ora :D
 

HerbTree

Member
grazie ragazzi del supporto !! si sta gonfiando ogni giorno di piu , grazie anche al biobloom , del quale la sto ingozzando per bene . . ancora una settimana e poi inizio con sola acqua . .
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Non togliere nulla, le foglie sono i polmoni della pianta!
Io darei ancora una volta biobloom e poi inizierei col flush... vedrai che piano piano la pianta scaricherà e ingiallirà pian piano le foglie!
 

HerbTree

Member
Non togliere nulla, le foglie sono i polmoni della pianta!
Io darei ancora una volta biobloom e poi inizierei col flush... vedrai che piano piano la pianta scaricherà e ingiallirà pian piano le foglie!

ciao pasqsn grazie del consiglio .. mi sa che ti ascolterò e farò così , anche perchè l'ho veramente messa all'ingrasso e per evitare rischi inutili meglio darle tempo per pulirsi bene e per ciucciare quelle poche foglie che ha . :tiphat:
 

HerbTree

Member
purtroppo continuo a trovare banane , e mi sa che qualche calice è anche stato impollinato . . merda . sembrava andare tutto troppo bene ! ma con tutti gli stress che ha subito sta pianta dovevo aspettarmelo . . dopo se riesco metto qualche foto . cmq io le banane le tolgo , e pace come va va . . penso che la farò arrivare alla fine lo stesso , anche perchè ho solo quella !
 

thebush1991

Member
Veteran
purtroppo continuo a trovare banane , e mi sa che qualche calice è anche stato impollinato . . merda . sembrava andare tutto troppo bene ! ma con tutti gli stress che ha subito sta pianta dovevo aspettarmelo . . dopo se riesco metto qualche foto . cmq io le banane le tolgo , e pace come va va . . penso che la farò arrivare alla fine lo stesso , anche perchè ho solo quella !
peccato !!!! comunque non avrebbe senso raccogliere ora è troppo presto piuttosto conviene provare ad andare fino in fondo come dicevi, anche perchè sennò troveresti quei mini semi che sono praticamente impossibili da trovare e togliere e che quindi fumeresti, mentre un seme bene formato è più facile da individuare e togliere ;)
poi ovvio che senza semi è meglio ma a sto punto prendi sto giro come un'esperienza per il futuro =)
del resto oltre ai problemi che ha avuto anche il metodo di coprire e scoprire a 12 / 12 oltre ad essere un pacco assurdo è anche un po impreciso e rischioso come metodo ... just my 2 cents ;)

non mollare herb !!!! :D
P.S. le banane estirpale più che puoi e controllane i possibili sviluppi ogni giorno con attenzione... ciò che è fatto è fatto ormai ma si può sempre evitare di fare peggio ;)
 

HerbTree

Member
grazie fratelli del sostegno morale . . vi mostro un pò di pics così capite in che stadio della fioritura è avvenuta l'impollinazione , cosa successa penso 3/4 giorni fa . ieri avrò tolto 5/6 bananine


sembra stia iniziando a cannibalizzarsi
 

thebush1991

Member
Veteran
ciao herb ! dai sembra che sti pompando i calici ora, secondo me un paio di settimane e potresti quasi raccogliere, o se vuoi qualcosa di matura ci vorrebbero almeno3-4 settimane... ma bisogna vedere se bananizza ancora ! xD
buon cultivo !! =)
 

HerbTree

Member
aggiornamento ! la piantina bonsai sembra stare benone , continua a gonfiarsi e a buttare fuori nuovi calici , spesso crescono della serie "un calice nel calice nel calice ecc. " risultando un unico caliciotto cicciotto , a mio avviso una figata ! :yummy: :biggrin: purtroppo la nota dolente è che continua a bananizzare , poco ma costantemente . . . ma va bè pazienza poveretta con tutti gli stress che ha avuto . . ecco un pò di foto
 

HerbTree

Member


e pensare che al circa ventesimo giorno di bloom , poco prima del travaso , era così

se notate ho tolto un cimozzo , in seguito ad uno strozzamento del ramo dovuto a una bruciatura di una cfl a inizio fioritura , un giorno che era brutto tempo decisi de metterla sotto lampade e non avendone fissata bene una , è caduta sopra sto ramo , lasciando come ricordo sta specie di strozzatura che non ha mai dato problemi , finchè non si è chiusa per una penso mancanza di acqua...

comunque vedendo che buttava fuori ancora fiori nuovi , le ho dato il biobloom fino a ieri . da oggi acqua per una settimana e poi zack zack . . che ne pensate ?

pace e amore a tutti !
 

thebush1991

Member
Veteran
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47724&pictureid=1114533View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47724&pictureid=1114532View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47724&pictureid=1114531View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47724&pictureid=1114530View Image

e pensare che al circa ventesimo giorno di bloom , poco prima del travaso , era così https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47724&pictureid=1114534View Image

se notate ho tolto un cimozzo , in seguito ad uno strozzamento del ramo dovuto a una bruciatura di una cfl a inizio fioritura , un giorno che era brutto tempo decisi de metterla sotto lampade e non avendone fissata bene una , è caduta sopra sto ramo , lasciando come ricordo sta specie di strozzatura che non ha mai dato problemi , finchè non si è chiusa per una penso mancanza di acqua...

comunque vedendo che buttava fuori ancora fiori nuovi , le ho dato il biobloom fino a ieri . da oggi acqua per una settimana e poi zack zack . . che ne pensate ?

pace e amore a tutti !
ciao Herb !!! yeah la bimba ha iniziato a maturare seriamente !!! riguardando la foto a 20 gg di bloom in effetti è quasi un miracolo che sia pompata così... ottimo lavoro :)
comunque secondo me una settimana è ancora presto... poi dipende dai tuoi gusti, prima raccogli e più è energetica e 'high', mentre più aspetti e più diventa pesante e 'stone' , oltre ad avere un gusto meno pungente e più morbido (in stile hashish).
questo ovviamente più o meno a seconda delle mille sfaccettature che ogni strain ha , e che esistono anche in diverse grow dello stesso strain , a maggior ragione negli strain meno stabili =)
ah comunque i calici nei calici nei calici li ha fatti anche a me la criminal+ di ripperseeds nell'ultimo ciclo, ma non so di preciso a cosa sia dovuto =)
ovvio poi dipende sempre dall'avanzare della bananizzazione :D
bella Herb complimenti buon salvataggio ;)
 

xmanuita

Member
sbav :Q_____
quei cimotti carichi di resina nonostante tutto! Big Up qui si vede la pazienza che hai avuto a starle dietro!
 

marij23

Active member
Veteran
Grande Herb sempre piu' soddisfazioni eh!? :)

Se nn sbaglio la bonsai è da strain ignoto,
ma per la questione dei 'i calici nei calici nei calici' come diceva thebush puo accadere,
anzi per alcuni strain è una fase tipica della fase di maturazione.
se ti interessa un confronto, cerca su google la 'california hash plant' (della dfm) in cui è molto evidente questa caratteristica!
 

HerbTree

Member
ciao Herb !!! yeah la bimba ha iniziato a maturare seriamente !!! riguardando la foto a 20 gg di bloom in effetti è quasi un miracolo che sia pompata così... ottimo lavoro :)
comunque secondo me una settimana è ancora presto... poi dipende dai tuoi gusti, prima raccogli e più è energetica e 'high', mentre più aspetti e più diventa pesante e 'stone' , oltre ad avere un gusto meno pungente e più morbido (in stile hashish).
questo ovviamente più o meno a seconda delle mille sfaccettature che ogni strain ha , e che esistono anche in diverse grow dello stesso strain , a maggior ragione negli strain meno stabili =)
ah comunque i calici nei calici nei calici li ha fatti anche a me la criminal+ di ripperseeds nell'ultimo ciclo, ma non so di preciso a cosa sia dovuto =)
ovvio poi dipende sempre dall'avanzare della bananizzazione :D
bella Herb complimenti buon salvataggio ;)
grazie bush !si lo so per la questione della maturazione . . infatti ho deciso che raccoglierò in base a quanto ingiallirà la pianta , cioè quando sarà abbastanza scarica raccolgo . preferirei una bella ganja potente che ti stende , essendo anche poca . . ho notato con la lente che un pò di tricomi ce li ha già ambrati , penso che ora di domenica o lunedì sarà perfetta ! cmq prima del taglio un altro aggiornamento lo faccio . . bella man ! :tiphat:
 

HerbTree

Member
Grande Herb sempre piu' soddisfazioni eh!? :)

Se nn sbaglio la bonsai è da strain ignoto,
ma per la questione dei 'i calici nei calici nei calici' come diceva thebush puo accadere,
anzi per alcuni strain è una fase tipica della fase di maturazione.
se ti interessa un confronto, cerca su google la 'california hash plant' (della dfm) in cui è molto evidente questa caratteristica!

ciao marij ! avevo gia notato sta cosa in un altro bagseed che ho fatto tempo fa . . mi sembra di aver capito che sta cosa dei calici è una caratteristica pricipalmente indica . . o sbaglio? mi sembra che ci siano anche certi strain di cheese che la mostrano . . figata comunque . . alla fine vengono fuori certi grappoli . . . . :biggrin:
 
Top