What's new

Out year after year

S

silen

Bella carrellata di genetiche, bro!!! tanta roba, ti auguro un out coi contoca**i:plant grow:

Peace

Grazie degl auguri e interessamento , c'è una genetica che ci tengo in particolare che è l american choco , che rifarò anche in , spero solo di non far cavolate come al mio solito

Saluti Peace e buon cultivo !
 
S

silen

Rieccomi qua , ciao a tutti , aggiorno pure una parte di out
niente di significante le piccole avanzano molto tranquillamente oggi solo h2o pH 6.8 , ho travasate le sorelle swk e naranchup e vi presento le ultime novità
ma partiamo con le foto

Ultimate e clone di cc



American choco e wappa



Le ultime travasate le sorelle swk e naranchup



E le new entry sdg e nd (nnon dichiarata) ovvero non mi ricordo come si chiama , ero troppo fuso



segue------>>
 
S

silen

E l ultima la nd che è la terza volta che pianto ma quando germoglia non si stacca il guscio , quindi ci penso io ma già dal giorno dopo iniziano a ingliallire i cotiledoni
incrocio le dita e speriamo che l ultimo seme sopravviva



Ultima prova per i cloni poi abbandono visto che non capisco dove sbaglio



causa lavori edili e mancanza spazio oggi ho travasate anche la mamme di akxs e cc in 11 l e che poi andranno out anche loro


Grazie a tutti , saluti e buon cultivo!
 
Last edited:
S

silen

Gentaglia illegale visto il tanto verde in terra vi presento anche l out della Sg. Silen



Oggi dopo un giro di shopping è voluta passare dallo shopparo di fiducia cercando Una sativella così ora mi ritrovo con 5 seed di DEDOVERDE HAZE della HUMBOLT
sativa dominante !!
Vedremo che ne uscirà , sicuramente mi toccherà montare la tenda nel bosco con tutto sto lavoraobiggrin:

Saluti a tutti e che il sole risplenda su questa terra ormai esausta , ciauuu
 

Cream47

Underground Grower
Ha ottimo gusto la signora Silen direi, Amnes1a X californ1a h4ze, molto curioso di vedere gli sviluppi di questo bosco out che ti stai preparando a seguire, per l'accampamento se vuoi ogni tanto posso darti il cambio :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
S

silen

Ha ottimo gusto la signora Silen direi, Amnes1a X californ1a h4ze, molto curioso di vedere gli sviluppi di questo bosco out che ti stai preparando a seguire, per l'accampamento se vuoi ogni tanto posso darti il cambio :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Grazie del passaggio Mr. Cream

accetto volentieri una mano , ci sarà molto da fare , ma la voglia di coltivare e provare insalatine nuove renderà tutto più leggero

Per lo strain ho letto qualcosa su seed finder , la seed Bank la da pronta in 75 g da seme , che ha bisogno di tanta pappa , come gusti va dal dolce/piccante , pino e limone terroso

Per il resto ora ne ho messo giù uno , visto che avevo ancora un buco nel box:biggrin: gli altri spero tra 10/15g dopo di che incrociamo le dita e che il sole risplenda in cielo

Saluti e buon cultivo !:wave:
 
S

silen

Bella gente vorrei una vostra opinione , parto col dire che lo scopo è illudere o cercare di traumatizzare il meno possibile questi ultimi seed af che metterò out ,
Allora volevo usare i vasi in fibra di legno quelli per far germinare così al momento del travaso dovrò solo riporre il vasetto nel vaso definitivo senza dover togliere la bimba da un vaso all altro

IL DUBBIO .

siccome non li ho mai provati , so che sono biodegradabili , ma l atroce dubbio è se le radici riusciranno a fuoriuscire dal vasetto per poi propagarsi nel resto del vaso o faranno fatica portando problemi tipo costrizione radicale , rallentamento e blocco della pianta ?

Cortesemente se qualcuno li usa o ha avuto esperienze con i suddetti vasi ne sarei molto interessato

Grazie a tutti , saluti e buon cultivo !
 

Ghiandola

Active member
We bro , potresti provare con dei barattoli in plastica gli togli tutto il fondo magari gli metti una rete...da due tre litri......e riempi e germini li ,poi il vasetto una volta pronto che le radici spuntano prepotenti lo inserisci per un paio di cm nel definitivo....nn so se mi sono spiegato....ora cerco qualcosa e te la posto....ciao bro sempre un onore passare di quà peace and love...
 
S

silen

La vorrei io una donna che coltivasse così.....vedi puoi utilizzare anche semplici bicchierini

https://www.youtube.com/watch?v=BfazRuVLYlo

Questa é un automazar...

Grazie Ghiandola già mi hai tolto parecchi dubbi

La mia cara signora , se vuole fumare , è ora che partecipi attivamente visto che i miei gusti non sono come i suoi e si lamenta
dai un po scherzo ma è giusto che partecipi così se la godrà di più

Bro saluti e buon cultivo !
 
S

silen

Hai capito la signora Silen? :D
Daje tutta bro, sempre presente e sempre curioso di vederti all'opera! :respect:

GOLOSA la :dancer: ma se vuole il :plant grow: deve scarpinare

Bro daje che ci sarà da ridere più che vedermi all opera mi vedo in una commedia :biggrin:

Grazie del pass , saluti e buon cultivo !
 
S

silen

"Caro, mi accompagni a fare shopping? Ho finito la Haze...":laughing:
Che donna!!!:good:

Peace

Hai capito Peace la mia signora , ora oltre a svamparsela vuole pure scegliere lei gli strain , dice che quelli che scelgo io sono troppo da divano :biggrin:

Bella Bro Buon cultivo !
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Beato te..la mia è sempre lì con la speranza che chiudo tutto..forse non ha capito che anche quando andrò in ospizio avrò il mio cab nel comodino,a fianco al letto:laughing:
 
S

silen

Beato te..la mia è sempre lì con la speranza che chiudo tutto..forse non ha capito che anche quando andrò in ospizio avrò il mio cab nel comodino,a fianco al letto:laughing:

Ben detto Jabba !
e tranky anche la mia rompe , ma fargliela su e si azzittisce :biggrin:
per il resto ho già dato disposizione di far mettere tutto nella c...a diciamo nella mia dimora definitiva

Saluti Bro grazie del pass , buon cultivo !
 
S

silen

Ola illegali !
uppino dal cab del socio
sembra andare tutto abbastanza bene a parte un paio con delle carenze
temp. Intorno a 25 ° ur + o -65% Irrigo solo h2o pH 6.8 terriccio mix composto da compo x gerani e stallatico
e mo ve le presento una una

4 op1um



Continua ------>
 
S

silen

3 mazar



E con ciò momentaneamente e tutto , al prox up
grazie a tutti , saluti e che il sole sia con tutti voi

Buon cultivo !
 
Top