What's new

Out year after year

S

silen

OUT 2015 se rifamo 2 ghignate !

OUT 2015 se rifamo 2 ghignate !

Amanti dell aria aperta riuppo il 3d dell anno scorso dove pubblicherò anche quest anno il ciclo out , oggi ho fatto il travaso in cartone da litro le altre entro giovedì la diete e i valori sono gli stessi del ciclo in (leggetelo non mi va di riscrivere tutto sorry !)

ma via ve le presento



Qui ci sono

Ultimate reg seed Bank ?
wappa femm (Paradise seed)
american choco reg (nore)
clone cream caramel f1 fast version (sweet seed)
Sweet deep grapefruit femm (dinafem)
Naranchup femm (philosopher seed)
Sky walker kush reg (reserva privada)+le 2 sotto
n.d. non mi ricordo come si chiama , ero troppo fuso



E queste in un altro box

In alto a dx dal vasetto marrone
2 peppermint kush femm
opium femm
white widow femm
2 sky walker kush reg (reserva privada)
Ultimate reg seed Bank ?

In basso a sx

3 mazar seed Bank ?

Verso metà maggio andranno a dimora in bidoni da 12/15 l

Che arrivi la bella stagione e risplenda il sole , buon out a tutti !
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Grande frà, non ti fermi mai, bravo! :D
Sono molto interessato per la Wappa, pare sia proprio na bella genetica! Anche la Grape è molto interessante!
Contento di essere in prima fila, augurissimi di cuore per la nuova run! :wave:

Edit: la Sky se non erro dovrebbe essere Reserva Privada ;)
 
Last edited:

rainbowowl

Member
grazie a tutti per il tempestivo intervento ho eseguito tutto alla lettera mettendo a poco a poco il bicarbonato nell acqua a ph 6.5 (la solita che uso per irrigare) poi ho filtrato il tutto per togliere il deposito non sciolto e ho nebulizzato coprendo il vaso con della plastica con 4 spruzzate ho passato tutta la pianta ma hai me sta mattina al mio risveglio la bimba si presentava cosi View Image non avendo tempo stamattina perche dovevo andare a lavoro oggi tornato a casa ho coperto dinuovo il vaso e con acqua ph 6.5 lo rinebulizzata tutta abbondantemente per lavarla ma ahi me molti germogli freschi tra cui l apicale sono ingialliti ma non secchi......... morale alle stalle ora la lascio stare fino a nuova irrigazione che volevo fare con l aggiunta di 1ml di bio growe per vedere se si ripiglia
ciao e grazie comunque per l aiuto

azzzz!! mi piange il cuore ogni volta che vedo una pianta (tra l'altro bella) in queste condizioni; praticamente è morta per asfissia. Il composto acqua+bicarbonato che ti hanno consigliato sinceramente non l'ho mai provato quindi non so dirti se sia efficace, ma posso dirti che che la metodologia di somministrazione funziona, qui hai sicuramente sbagliato un paio di cose, la prima ad occhio nudo sicuramente il rapporto acqua/bicarbonato, inoltre hai dimenticato di aggiungere 2 gocce di sapone di marsiglia o quello per piatti, onde evitare che il composto una volta asiugato non rimanga sulle foglie (i polmoni della pianta), il sapone evita che il composto rimanga sulle foglie evitando l'otturazione del sistema respiratorio.

Le percentuali che io uso è 81mg di aspirina (acido acetilsalicilico), un paio di gocce di sapone di marsiglia (quello per piatti va bene lo stesso) il tutto sciolto in 7,5 litri d'acqua, e lo si spruzza sulle foglie o lo si mette nell'umi come faccio io.


ciao bello e sono sicuro che ti rifarai, è tutta esperienza bro'!!:tiphat:
 

FaX!

Best Magic Moment!
azzzz!! mi piange il cuore ogni volta che vedo una pianta (tra l'altro bella) in queste condizioni; praticamente è morta per asfissia. Il composto acqua+bicarbonato che ti hanno consigliato sinceramente non l'ho mai provato quindi non so dirti se sia efficace, ma posso dirti che che la metodologia di somministrazione funziona, qui hai sicuramente sbagliato un paio di cose, la prima ad occhio nudo sicuramente il rapporto acqua/bicarbonato, inoltre hai dimenticato di aggiungere 2 gocce di sapone di marsiglia o quello per piatti, onde evitare che il composto una volta asiugato non rimanga sulle foglie (i polmoni della pianta), il sapone evita che il composto rimanga sulle foglie evitando l'otturazione del sistema respiratorio.

Le percentuali che io uso è 81mg di aspirina (acido acetilsalicilico), un paio di gocce di sapone di marsiglia (quello per piatti va bene lo stesso) il tutto sciolto in 7,5 litri d'acqua, e lo si spruzza sulle foglie o lo si mette nell'umi come faccio io.


ciao bello e sono sicuro che ti rifarai, è tutta esperienza bro'!!:tiphat:

Stavo per rispondere anche io quando ho guardato le date...
Rainbow, secondo me era anche acqua rafferma sulle foglie e tenuta li sotto le lampade accese, per questo le bruciature rotonde stile goccie d'acqua.
Ribadisco però che siamo fuori di quasi un anno con la risposta hhahhahahhaha!!!
Bella Silen e Bella Rainbow
 

rainbowowl

Member
Stavo per rispondere anche io quando ho guardato le date...
Rainbow, secondo me era anche acqua rafferma sulle foglie e tenuta li sotto le lampade accese, per questo le bruciature rotonde stile goccie d'acqua.
Ribadisco però che siamo fuori di quasi un anno con la risposta hhahhahahhaha!!!
Bella Silen e Bella Rainbow

:laughing: ahahaha che rimastone che sono!! cmq le bruciature ci sono come hai detto, ma non ti riducono la pianta in quella maniera, infatti ci sono le incrostazioni del bicarbonato depositato dopo l'asiugatura e molte foglie risultano bruciate per intero.

Grazie per la segnalazione!!
 
S

silen

Grande frà, non ti fermi mai, bravo! :D
Sono molto interessato per la Wappa, pare sia proprio na bella genetica! Anche la Grape è molto interessante!
Contento di essere in prima fila, augurissimi di cuore per la nuova run! :wave:

Edit: la Sky se non erro dovrebbe essere Reserva Privada ;)

Bella "gatto" Silvestro , mai fermarsi :biggrin:e poi fare out ti dà sempre quel brivido in più
della wappa ne ho letto bene in giro , la Grape mi ha stuzzicato me ne ha parlato a Roma El principe è ho visto pure il ciclo eh... speriamo di :dance013: e fare del belle piante

saluti e buon cultivo !
 
S

silen

azzzz!! mi piange il cuore ogni volta che vedo una pianta (tra l'altro bella) in queste condizioni; praticamente è morta per asfissia. Il composto acqua+bicarbonato che ti hanno consigliato sinceramente non l'ho mai provato quindi non so dirti se sia efficace, ma posso dirti che che la metodologia di somministrazione funziona, qui hai sicuramente sbagliato un paio di cose, la prima ad occhio nudo sicuramente il rapporto acqua/bicarbonato, inoltre hai dimenticato di aggiungere 2 gocce di sapone di marsiglia o quello per piatti, onde evitare che il composto una volta asiugato non rimanga sulle foglie (i polmoni della pianta), il sapone evita che il composto rimanga sulle foglie evitando l'otturazione del sistema respiratorio.

Le percentuali che io uso è 81mg di aspirina (acido acetilsalicilico), un paio di gocce di sapone di marsiglia (quello per piatti va bene lo stesso) il tutto sciolto in 7,5 litri d'acqua, e lo si spruzza sulle foglie o lo si mette nell'umi come faccio io.


ciao bello e sono sicuro che ti rifarai, è tutta esperienza bro'!!:tiphat:

Stavo per rispondere anche io quando ho guardato le date...
Rainbow, secondo me era anche acqua rafferma sulle foglie e tenuta li sotto le lampade accese, per questo le bruciature rotonde stile goccie d'acqua.
Ribadisco però che siamo fuori di quasi un anno con la risposta hhahhahahhaha!!!
Bella Silen e Bella Rainbow

:laughing: ahahaha che rimastone che sono!! cmq le bruciature ci sono come hai detto, ma non ti riducono la pianta in quella maniera, infatti ci sono le incrostazioni del bicarbonato depositato dopo l'asiugatura e molte foglie risultano bruciate per intero.

Grazie per la segnalazione!!

Bro Rainbowowl bro Fax mi avete fatto ridere , in bene :biggrin:, grazie tanto per le precisazioni e il metodo per farlo e cmq l oidio lo sconfitto no !:booked:

Grazie del pass a tutti saluti Bro e buon cultivo !
 
S

silen

We we ....eccoci qui.....scoppiano di salute quelle pargole.....fantastico progettone

Oheeeh. Cumpa inizia il periodo che porta allo sfizio invernale del palato :biggrin: poi stare in mezzo la natura non ha prezzo

Il progetto è a 4 mani , solo non riuscirei a stargli dietro , le pupattole stanno alla grande dopo il travaso le ho passate nel box sotto mh 150

Bro grazie del pass , saluti e buon cultivo !
 

Cream47

Underground Grower
Pure io vengo a prendere il sole con voi, in questo periodo si sta benissimo fuori quindi ti seguo all’esterno Bro.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
come non seguire un out del genere...
un pò d'invidia??'...un pò...si...:).....
non dimenticare il cappello quando vai in vigna:bandit: e...
che il sole splenda sulla tua terra...
buon divertimento silen...
mi metto qui...:hide:
...non spostate le sedie ..please...
 
S

silen

Pure io vengo a prendere il sole con voi, in questo periodo si sta benissimo fuori quindi ti seguo all’esterno Bro.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bella Cream è tutto pronto sdraio , griglia, birre e bombe
e poi come potrei fare senza il tuo appoggio morale

Saluti bro e grazie per tutto

Buon out e buon sole! Seguo :)


bello, bello, bello :D un piacere seguirti

Grazie Zippo e Search accomodatievi sdraio e birra in arrivo anche per voi
saluti

come non seguire un out del genere...
un pò d'invidia??'...un pò...si...:).....
non dimenticare il cappello quando vai in vigna:bandit e...
che il sole splenda sulla tua terra...
buon divertimento silen...
mi metto qui...:hide:
...non spostate le sedie ..please...

Onorato della tua presenza nel mio giardinetto , scusami ho tolto la sedia e ti faccio accomodare su una bella sdraio pure a te con una birrrbomb
Spero solo di non fare cavolate con i macerati visto e considerato che è la prima volta che li provo a usare e cmq non li userò su tutte così da vedere e capire come reagiscono le pupe
il cappello non lo metto ma passo subito al passamontagna
grazie del pass Don saluti

Stimati colleghi illegali che dire , sono contento per i vostri passaggi e delle genetiche (specialmente le reg.) Spero vada tutto e che il sole ci riscalda il cuore che ai polmoni ci penseranno loro

Segue con Du fotine-----------》》
 
S

silen

Le sorelle swk



Naranchup



Clone c.c. che sta diventando un cespuglio



A.m. ha patito un po il travaso ma si è già ripresa



ultimate , la più spedita di tutte , mmm..... mi puzza di masculo

Le restanti le metterò in settimana

Grazie a tutti per la partecipazione di questa nuova impresa estiva ma non è tutto potrebbero spuntare altre ma chi lo sa

Saluti e abbracci , buon cultivo !
 
Top