What's new

[OUT] Arbusti Strain sconosciuti

Zippocamel

Active member
Veteran
All'inizio controllavo i metadati (sempre privi di posizione gps), però dato che spesso ingrandisco o ritaglio le foto con qualche programma, vanno via comunque, o se ci sono dicono che è stato usato photoshop, ad esempio! Per il resto uso tor
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Salve a tutti! Aggiorno un po' con foto notturne, di media qualità!
Iniziamo con qualche cima! In foto rispettivamente: 1. Cima della prima, 2. cima della seconda, 3. altra cima della seconda, 4. un braccio della terza, 5. testa (l'unica che mostra una testa e basta) della quarta:
1
33n8co1.png

2
2n8yl42.png

3
358dtns.png

4
105xlk4.png

5


Continua baby..
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Si continua con: 1. Foto della quarta intera, 2.Foto della quinta;

1

23vnas3.png


2

1zc0oqo.png


Ed in fine, con il ciclo Ammazza che mazze, ci si prepara per il campionato di baseball:

15d5tg7.png




azc6ep.png


Buonanotte carissimi
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
La madonna!!!!!!
Che pollicione hai!
Era da tempo che non vedevo delle piante così corpose in outdoor! Ti stanno venendo proprio bene e non manca neanche tanto.. sicuramente sono ibridi a prevalenza indica.. mi sembrano veramente molto avanti con la maturazione.. speriamo non ti diano uno stone da sonnifero (che personalmente non mi piace,ma sono gusti)
Vivi complimenti,
la rep+ non riesco a darla.. mi da sempre un problema che non riesco a risolvere.. mi farò aiutare.. accontentati delle Hepful :D
Gran,SUPER lavoro
Un saluto :tiphat:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Grazie mille rasta, così gongolo :) Sotto consiglio di bad, inizierò il flush giorno 25 fino a giorno 10, e poi tricomi permettendo zac zac!

per quanto riguarda la loro prevalenza non saprei! So solo che la prima e la quarta presentano foglie più sative, le altre più indiche! altro non so dire :) Grazie ancora per i complimenti bro!
 
L

Libeccio

bellissime zippo! :) ma non ti ci affezionare troppo che tra un po' le devi uccidere! :D
 

Zippocamel

Active member
Veteran
We Libeccio :D

Grazie per i complimenti! Osservando 30 secondi con la lente (un po' a cazzo) ho visto solo pochissimi tricomi ambrati, secondo te rientriamo come tempi col taglio tra un mese?
 
L

Libeccio

penso di sì, soprattutto per quanto riguarda la 2 e la 3 e anche la 1 forse. magari la 4 potrebbe metterci (a vederla così) qualcosina in più. ;)
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Si sicuramente la 4 e la 5 non rientrano nel taglio del 10 ottobre! La seconda è sicuramente la più colorata! segue la prima (secondo me) e la terza! Ti ringrazio per la risposta repentina! Molto gentile :)
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Buongiorno icmagers, oggi ho notato che alcune foglie presentavano alcune anomalie, poche intendiamoci, ma non vorrei che fossero problemi legati a Fosforo e Calcio, voi che dite ragazzi? Potrebbe essere il normale deficit di azoto? le foglie in questione vengono via senza far forza.
Posto qualche foto, grazie a chiunque passerà di qui! Io continuo a leggere il garden saver, dato che con immagini ho avuto pochi riscontri a mio modesto avviso, nel mio caso!

24wv7tk.jpg


2epmrkm.jpg


148ja11.jpg


fteqg1.jpg


4jusr9.jpg


Ciao ragazzi grazie in anticipo, pareri ben accetti! Anche se non sono preoccupato per le foglie in questione! Hola!
 
Top