What's new

[OUT] Arbusti Strain sconosciuti

L

Libeccio

cavolo, bellissime zippo! hai un posto perfetto per coltivare e si vede, le piante stanno bene. :good: volevo rispondere all'utente ghio98: aggiungere fertilizzante da fioritura se la pianta non ha ancora iniziato a fiorire non serve a nulla. consiglio di iniziare ad irrigare con il bloom solo dopo la comparsa dei primi fiori. la fioritura è un processo ormonale che la pianta inizierà solo e sempre quando sarà pronta. quindi pazienta. :)
 

Zippocamel

Active member
Veteran
le foglioline iniziano a ricoprirsi di tricomi! La pianta più alta, la maltrattata, Giulia per l'esattezza, è quella che presenta più resina seppure abbia infioriscenze più piccole. le ultime due ancora non ne hanno, la prima e pienza di resina e la seconda, quella con tante cime, non ne presenta molta! Evito di postare foto ogni giorno :D
 
Last edited:

Zippocamel

Active member
Veteran
Test ingrandimento

Test ingrandimento

Buon giorno a tutti! Oggi data la mia curiosità di testare la mia lente tascabile da 60x e le foglioline piene di resina, ho unito le due cose e sono stato piacevolmente stupito dal vedere perfettamente la struttura dei tricomi, la foto non rende giustizia per niente alla reale visione che si ha! Buon pranzo
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Se è vero (non lo metto in dubbio) che arrivati alla 3°-4° settimana di fioritura (penso che rientro in questo periodo con le mie) le cime possono raddoppiare e poi raddoppiare di nuovo (di volume) così come ho letto in alcune guide, che cazzo di cime avrò?! mazze da baseball? tra una settimana posto nuove foto :yoinks:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Le foto sono rimaste indietro rispetto alla situazione attuale, anche se non è passato molto tempo! Ma le differenze di dimensioni e di compattezza ci sono eccome!
Comunque ti ringrazio per il complimenti e per essere passato, come detto sopra a breve aggiornerò con foto :)
 

ispanico

Active member
complimenti zippo....hai veramente belle sberle anche te!!!

...ti seguo alla grande....e curioso delle foto in arrivo.....

..gran bel pollicione....rep + strameritata.....:good:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
news

news

Salve a tutti coloro che hanno deciso di seguirmi, ringrazio di nuovo tutti :) aggiorno con un po' di foto, scusate la qualità ma c'era vento. Le foto riguarderanno le prime 3 donne (ogni volta faccio foto a qualche cima casuale, non riesco a prenderle per intero):

I (allegati)




Alcune cime della II:



Continua...
 

Attachments

  • CAM00059.jpg
    CAM00059.jpg
    82.3 KB · Views: 7
  • CAM00060.jpg
    CAM00060.jpg
    73.9 KB · Views: 4
Last edited:

Zippocamel

Active member
Veteran
fine aggiornamento

fine aggiornamento

Continua...

Sempre la seconda e qui porgo una domanda: secondo voi è piegata in quel modo la seconda (quella più vicina) perché distribuisce meglio il sole alle cime (ce ne sono altrettante quante in foto, sempre nella stessa pianta, più basse ma altrettanto sviluppate) o per cosa? per il peso? premetto che non è "ingarbugliata" con l'altra, quindi sento i vostri pareri, ecco la foto che fa vedere la posizione della pianta, a mio avviso strana:



Poi viene la terza, la più resinosa per il momento:







ed è tutto per questo aggiornamento!
Chiunque noti qualcosa di strano o carenze guardando le foto è pregato di dirlo, grazie mille e buon pranzo a tutti!
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Dovrei essere al termine della 4° settimana di fioritura, me ne aspettano come minimo altre 4, ma questo ad occhio, potete smentirmi o confermare?
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, belle bimbe:biggrin:vedrai come diventeranno grossi i fiori, dalla mia piccolissima esperienza direi che un mesetto ci sta tutto, poi valuta vedendo i tricomi che non sbagli di sicuro..
Buon coltivo,

Jabba:tiphat:
 
Oilà zippo :D!
Bellissime mazze da baseball! Complimenti! Secondo me quella pianta è un po' piegata per il peso dei fiori. In vegetativa era pure così piegata? Io ti consiglio di mettere qualche pezzo di canna per aiutarla sostenere il peso dei fiori.
 
H

healTHCare123

Come dice il compare qui sopra sorreggi la pianta metti un bastone di fianco al ramo e magari legaci il ramo per tenerlo dritto oppure interra il bastone e appoggi la cima su di essa giusto per non fa piegare la pianta

Peace:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top