What's new

Opinioni

Gian82

Member
Germinazione

Germinazione

Un aiuto mentre stavo controllando con il dito con il seme piantato mi restato in mano il seme con la coda ma non è rotto lo ripiantato c e possibilità che germogli o ormai e andato??????
 
Un aiuto mentre stavo controllando con il dito con il seme piantato mi restato in mano il seme con la coda ma non è rotto lo ripiantato c e possibilità che germogli o ormai e andato??????

Ciao gian, perché lo hai controllato? cmq non è successo niente non è da buttare se lo hai esposto qualche minuto alla luce.. io li controllo se passano 5 giorni se non sono ancora da spuntare …è rimasto attaccato al dito pure a me una volta ma non è successo nulla…buon coltivo:tiphat:
 

Gian82

Member
Infatti ringrazio che la radichetta non se spezzata una volta che lo interrata nuovamente giuro di non toccarla piu
 

Polipino

Member
Salve gian82!:tiphat:

la prossima volta cerca di interrare il dito il più all'esterno possibile così non rischi di danneggiare il seme!!

Goodbye!!
 

Gian82

Member
Ragazzi grazie a tutti stamattina e spuntata dal terreno meno male va ma non mettero mai più il dito...adesso devo esporla subito al sole o mi conviene aspettare un altro poco????ragazzi fate una felice pasqua auguri a tutti voi
 

Gian82

Member
Opinioni

Secondo voi sono troppo allungate e nata il giorno di pasqua
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    88.4 KB · Views: 8
Direi che è presto per dire se stanno stretchando troppo,cerca di fargli prendere quanta più luce possibile direttamente,non in penombra, aggiornaci poi.. :tiphat:
 

Gian82

Member
Il sole lo prendono dalle otto della mattina a mezzogiorno sud est ma il tempo domani e dopo domani qui e brutto comunque ok grazie tengo questo 3D aperto e lo porto fino alla fine...al momento dici che è tutto apposto???comunque grazie
 
Top