What's new

Opinioni

Gian82

Member
Acqua

Acqua

Buonasera ragazzi ho un dubbio essendo un novizio il mio dubbio e sul Aqua...leggo di acqua piovana decantata mi daresti un consiglio?????grazie in anticipo
 

marioco

Member
o hai fracassato le scatole!
stai aprendo ogni due minuti una nuova discussione nonostante ti abbiano già detto di non farlo!
una cosa è sbagliare una cosa è infrangere regole di proposito!

basta e rispettaci!
 

Gian82

Member
Lasciamo perde sono nuovo e volevo solo avere delle spiegazione visto che sono un principiante ma visto che vi da fastidio non apro più niente tranquilli
 

Gian82

Member
Argilla

Argilla

Ma l argilla va lavata con semplice aqua di rubinetto ho anche quella ha bisogno di un ph di 6????
 
Io la lavo con acqua di rubinetto per bene dopo la lascio 24 ore con acqua a ph 6.8 ma va bene anche lavarla con acqua normale…:tiphat:
 

Gian82

Member
Sole

Sole

Salve ragazzi ho due af super skunk della sensi seed comprati su hempatia...vorrei metterle dentro una finestra a sud est sole dalle 8 a mezzogiorno può bastare????spero in una vostra risposta?????
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao gian82 benvenuto su IC!

La sezione autofiorenti è riservata alla pubblicazione di cicli completi di coltivazione delle varietà AF.

La sezione adatta al tuo thread è area novizi e risoluzione problemi!

Sposto il topic in area suddetta.

Ti inviterei ad una lettura del Vademecum per nuovi iscritti che trovi qui sotto nella mia firma!

Grazie! Buona permanenza!
 

Gian82

Member
Un ultima domanda se hai pazienza ho due af della sensi seed super skunk comprati su hempatia vorrei metterle dentro una finestra sud est ore di sole dalle 8 della mattina a mezzogiorno può andare???? E grazie ancora
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Avviso!

Avviso!

Hai iniziato decisamente con il piede sbagliato!

Il punto 6 del Vademecum che ti ho consigliato di leggere cita testualmente:

6-Evitare Categoricamente di aprire,ogni volta, un nuovo topic per ogni ulteriore quesito che vi sovviene, avendo il buon senso di
utilizzarne uno solo per fare in successione tutte le domande che volete.
Così facendo contribuirete alla pulizia e all'ordine della sezione evitando dispersione per chi vi segue.


Non tollererò altri topic aperti per ulteriori domande!

Uniti tutti i topic!

Grazie!
 

Gian82

Member
Buona sera

Buona sera

Avrei un dubbio con il terriccio all mix posso partire dal seme????ormai lo ho preso non vorrei che ho sbagliato ?????
 
Avrei un dubbio con il terriccio all mix posso partire dal seme????ormai lo ho preso non vorrei che ho sbagliato ?????

Si, puoi partire da seme ma non fertilizzare molto o meglio ancora non fertilizzare affatto almeno per le prime tre/quattro settimane dato che è un terriccio prefertilizzato:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top