What's new

Ok ora sul serio parto: P0werKush - D1nafem

samu_samu

Member
Ultrasuoni :) 25W devo dire che ho fatto un ottimo acquisto... ha un autonomia di 16 ore se puntato al massimo 24 ore se fa poco vapore... quindi posso allontanarmi tranquillamente dalla grow!

Se devi acquistarne uno te lo consiglio vivamente! 39€ ma svolge a pieno il suo compito!!!
 

Paglia

Member
Ultrasuoni :) 25W devo dire che ho fatto un ottimo acquisto... ha un autonomia di 16 ore se puntato al massimo 24 ore se fa poco vapore... quindi posso allontanarmi tranquillamente dalla grow!

Se devi acquistarne uno te lo consiglio vivamente! 39€ ma svolge a pieno il suo compito!!!

Ne ho preso uno anch'io ma alla fine l'ho dovuto togliere, mi faceva la muffa sui muri in casa e aveva meno autonomia, al minimo faceva le giuste 18 ore.
 

marziano

Member
Ottima la scelta del breeder
'sti cazzo de spagnoli della dinafem stanno facendo un ottimo lavoro.
Sento opinioni contrastanti su gli altri spagnoli della Buddha seeds

Ti daranno grandi soddisfazioni. Conti ti tirar fuori una mamma?
 

samu_samu

Member
Non penso xkè avrei poi il problema del mantenerla... perchè appena finito lo strain di li a poco dovrò partire per una trasferta di lavoro quindi.... sinceramente non volevo questo strain, ma dato i vari casini successi con ste bliz ho recuperato il recuperabile insomma XD anche se mi sto ricredendo molto perchè sto notando che (non voglio illudermi) stanno venendo su bene e per di piu a vista d'occhio! speriamo bene!
 

samu_samu

Member
Buongiorno a tutti ^^

Oggi è l'11°giorno di vita e sembrano stare in grande forma! volevo chiedere, posso dare una piccola botta di fertilizzante o è troppo presto ancora? calcolando che i terricci sono molto poco fertilizzati...

La scheda della bionova dice che per la prima settimana di vegetativa di dare dai 250-300ml ogni 100litri quindi sarebbe 2,5per litro, anzichè dare subito un dosaggio cosi forte cosa ne dite se gli darei una botta di 1.5 in un litro?

Ricordo che uso Bionova BN SOIL SUPERMIX

Grazie a tutti ^^

scappo al lavoro :cry::cry::cry:

:wave:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
se proprio vuoi dare un pò di nutes,vacci leggero leggero,perchè a meno che non sono in vasi molto piccoli,in 11 giorni le piante non finiscono i nutes...a maggior ragione se hai appena travasato in vasi da 11 litri.
Secondo me aspetta un altro pò,un'altra settimana magari e poi cominci a fertilizzare

:wave:
 

samu_samu

Member
Ecco qui qualche aggiornamento... oggi 13° giorno dalla nascita

15.jpg

16.jpg


questa è la piu piccola, penso dovuto al terriccio universale, ieri sera SOLO A LEI ho dato 1,6ml di bn soil supermix (la tabella della bionova direbbe di dare dai 2,5 ai 3 ma meglio stare leggeri)

Picture 002

mettetevi in posa e fate un salutino a tutti :D

18.jpg

Secondo voi come stanno?
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Bellisimo grow samu! Wow a due settimane e gia me sembrano bellisime piantine. :) l'umidificatore e una cosa bella ma devi stare attento, troppa umidita' e boom! Powdery Mildew(Oidio)! 65% di umidita' nel aria va bene. Spero di vedere le cime al piu presto! Keep it danK!
 

samu_samu

Member
grazie mille ^^ si si l'umidità è abbastanza stto controllo ora sto imparando a gestire bene l'umidificatore :) dai 60 ai max 80!!!

eheheh speriamo continui tutto per il meglio :)
 

samu_samu

Member
l'umidificatore e una cosa bella ma devi stare attento, troppa umidita' e boom! Powdery Mildew(Oidio)! 65% di umidita' nel aria va bene

Potresti cortesemente spiegarti bene? non ho molto capito cosa succede se ho troppa umidità nell'aria... grazie mille ^^ gentilissimo!
 

samu_samu

Member
Oggi ho fertilizzato minimamente (1,7 di bn soil supermix) anche le altre 2... vediamo come si comportano :)

Buona serata a tutti ^^
 

samu_samu

Member
17° giorno dalla nasciata

sembra procedere tutto bene, negli ultimi 4 giorni sono cresciute notevolmente, l'unica che mi da problemi è quella che è stata paintata nel terriccio universale è molto piu piccola delle altre, a me sembra perchè è poco areato come terreno e io più che averlo smosso ancora prima di piantare non saprei che farci :( la prossima volta terreno uguale per tutti.

penso di fare 30giorni complessivi di vegetativa, voi che dite?

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg
 
F

fasafasa

Belle piante samu, il fatto che hai usato terreni diversi fa capire che la perlite fa davvero la differenza nello sviluppo delle piante! Ti seguo! :tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
le piante per ora stanno bene :yes:
se lasciarle più o meno di un mese sei tu a deciderlo...dipende da quanto vuoi farle diventare grandi,quanto spazio hai,che lampada usi etc...
io ti consiglio di aspettare e di decidere più avanti quando cambiare fotoperiodo.
:wave:
 

samu_samu

Member
le piante per ora stanno bene :yes:
se lasciarle più o meno di un mese sei tu a deciderlo...dipende da quanto vuoi farle diventare grandi,quanto spazio hai,che lampada usi etc...
io ti consiglio di aspettare e di decidere più avanti quando cambiare fotoperiodo.
:wave:

le dimensione della grow sono 1.30altezza però lavorabile 1 metro... la lampada hps 250W.... quanto crescono ancora in altezza quando si passa alle 12/12?

è una 50% sativa e 50% indica quindi non dovrebbe essere enorme!!!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
le dimensione della grow sono 1.30altezza però lavorabile 1 metro... la lampada hps 250W.... quanto crescono ancora in altezza quando si passa alle 12/12?

è una 50% sativa e 50% indica quindi non dovrebbe essere enorme!!!


alla fine è una genetica che viene da afghan e skunk...non dovrebbe stretchare molto.Di certo non sono sative che si allungano paurosamente.
Se poi vedi che si stanno allungando troppo...lega!
 
Top