What's new

OG's Garden

OG18

Active member
work in progress

work in progress

Ecco gli ultimi sviluppi della serata:

picture.php


picture.php


picture.php


Non so se lo rivestiro, il budget a disposizione è finito. Avrei ancora del mylar ma mi scoccia sprecarlo in questa occasione.
Direi di fare un ciclo di prova e poi eventualmente modificare.
Ho ancora 2 ventoline che sono riuscito a recuperare dal case. Per ora tengo solo quella che vede in foto per l'estrazione, poi valuterò se il caso di metterne una anche in immissione.
Le lampade sono 2 cfl 23w 6400k e 2 cfl 23w 2700k alternate, volevo provare a fare un ciclo a spettro misto e vedere che succedde.
Resta il dilemma quante e che tipo di piante, se reg o af, e l'eventuale vaso o vasi.
Ogni parere critica o consiglio è sempre ben accetta.

Un saluto a tutti e buon coltivo
 

Lilly87

Active member
Ecco gli ultimi sviluppi della serata:

View Image

View Image

View Image

Non so se lo rivestiro, il budget a disposizione è finito. Avrei ancora del mylar ma mi scoccia sprecarlo in questa occasione.
Direi di fare un ciclo di prova e poi eventualmente modificare.
Ho ancora 2 ventoline che sono riuscito a recuperare dal case. Per ora tengo solo quella che vede in foto per l'estrazione, poi valuterò se il caso di metterne una anche in immissione.
Le lampade sono 2 cfl 23w 6400k e 2 cfl 23w 2700k alternate, volevo provare a fare un ciclo a spettro misto e vedere che succedde.
Resta il dilemma quante e che tipo di piante, se reg o af, e l'eventuale vaso o vasi.
Ogni parere critica o consiglio è sempre ben accetta.

Un saluto a tutti e buon coltivo
Ti
consiglio una sola pianta autofiorenti o femminizzati, se vai di regolari dovrai metterne di è aspettare più che sessino... Quindi non so se ne vale la pena... I miei 💰 falsi
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og ma che bello :)
auto per me no. io ci metterei un vaso su misura con 1 pianta toppata e andrei di rete. un bel lavoretto maniacale con il tronco parallelo a terra.
 

OG18

Active member
Ti
consiglio una sola pianta autofiorenti o femminizzati, se vai di regolari dovrai metterne di è aspettare più che sessino... Quindi non so se ne vale la pena... I miei 💰 falsi

ciao og ma che bello :)
auto per me no. io ci metterei un vaso su misura con 1 pianta toppata e andrei di rete. un bel lavoretto maniacale con il tronco parallelo a terra.

Il rischio di ritrovarmi un maschione o dell'erba gatta è alto. Quei trovatelli hanno pure qualche anno e non sono stati conservati a dovere, c'è la possibilità di dover cestinare il tutto. Troppi contro per le reg. Mi sa che darò retta a lilly, metto un af, ma proverò a strapazzarla come suggergito da haze. Cosi faccio contenti tutti ahaah. Peccato fosse arrivato una 20 di giorni fa avrei potuto ricavare qualche talea da quelle nel box. Pazienza sarà per il prossimo giro.
Grazie del passaggio ragazzi.
Un saluto e buon coltivo
 

OG18

Active member
A dimenticavo, per il vaso? tu haze mi consigli di farlo su misura. Ora sarebbe logico farlo alto e basso per sfruttare lo spazio del case, ma ho qualche perplessità in merito...cioè le radici lo sfrutterebbero comunque tutto? Ricordo di aver letto che la cannabis predilege vasi alti piuttosto che larghi, cazzata? Io partendo dal presupposto che questa affermazione sia vera e vista la crescita delle piante attuali sarei tentato di buttarmi su un bel vasetto tondo da 1/1,2 come quello usato in vege, solo che stavolta niente cocco come sub, dite che è troppo poco?
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og automatica direi no perchè li te la giochi tutta in vegetazione e con un auto non so... vaso da 1 litro penso vada bene
 

OG18

Active member
Beh diciamo che per i vasi vedo che ognuno si ingegna a modo suo, quello piu' simile al mio è la foto nel mezzo, ma se comunque viene sfruttato anche quello largo magari cambio cosi guadano mezzo o 1 lt in piu di sub. Magari topparla no ma un lst e una rete ce la posso fare. Anche se mi gira potrei farci un fim al terzo internodo, dovrei starci coi tempi, rischioso ma potrebbe fruttare bene.
Peccato avere solo quei trovatelli, ma non ho lo spazio per farli sessare, sarebbe una roulette russa.
Grazie delle dritte e soprattutto delle immagini, fanno sempre comodo.
Un saluto
 
Ecco gli ultimi sviluppi della serata:

View Image

View Image

View Image

Non so se lo rivestiro, il budget a disposizione è finito. Avrei ancora del mylar ma mi scoccia sprecarlo in questa occasione.
Direi di fare un ciclo di prova e poi eventualmente modificare.
Ho ancora 2 ventoline che sono riuscito a recuperare dal case. Per ora tengo solo quella che vede in foto per l'estrazione, poi valuterò se il caso di metterne una anche in immissione.
Le lampade sono 2 cfl 23w 6400k e 2 cfl 23w 2700k alternate, volevo provare a fare un ciclo a spettro misto e vedere che succedde.
Resta il dilemma quante e che tipo di piante, se reg o af, e l'eventuale vaso o vasi.
Ogni parere critica o consiglio è sempre ben accetta.

Un saluto a tutti e buon coltivo

Veramente un bel pc @OG quanto ha di ram? :laughing:
Apparte gli scherzi veramente bello,e speriamo funzionale. Dajee che tra poco lo metterai alla prova. Pensa che onore avrà quel pc,ha fatto la sua vita da computer in qualche casa,e quando sarà morto potrà dire "beh si,sono stato un computer,ma ho fatto anche altro,tipo coltivare erba dentro di me" :laughing:
Buona serata Og
Scusa lo stand-up comedian ma sto proprio hight stasera :tiphat:
 

OG18

Active member
Veramente un bel pc @OG quanto ha di ram? :laughing:
Apparte gli scherzi veramente bello,e speriamo funzionale. Dajee che tra poco lo metterai alla prova. Pensa che onore avrà quel pc,ha fatto la sua vita da computer in qualche casa,e quando sarà morto potrà dire "beh si,sono stato un computer,ma ho fatto anche altro,tipo coltivare erba dentro di me" :laughing:
Buona serata Og
Scusa lo stand-up comedian ma sto proprio hight stasera :tiphat:

Ahahah e si vede, io invece sono stampato sul divano. é passato un mio amico a trovarmi e mi ha portato del superpolline da provare e questo è il risultato. Infatti stasera niente progressi, domani sveglia presto e vediamo di concludere. Già domani pensavo di mettere giu' il seme, sono ancora un po' indeciso sul da farsi ma sono impaziente di provare quel case.
Buona serata a te:tiphat:
 

OG18

Active member
74°giorno - 39°giorno 12/12

74°giorno - 39°giorno 12/12

Buonasera a tutti, la fioritura sembra procedere bene, i parametri nella grow sono favorevoli quindi per ora niente di esaltante.
L'ultima dose di ferts è stata: 3ml tnt 9ml biobloom 3ml topmax. Alla prossima alzo un pochino il bloom e di un bel po' il topmax, dopo di che potrei già iniziare a dare sola acqua.
Evidentemente non ho lollipoppato a sufficienza, ci sono cime ovunque, non resta che sperare che si gonfino per bene.

picture.php

Lato frontale - gokunk

picture.php

Lato sx - haven's fruit destra

picture.php

Lato sx - haven's fruit a sinistra

picture.php

Lato dx - amnesika 2.0

picture.php

Vista del box

segue--->
 

OG18

Active member
fine aggiornamento

fine aggiornamento

Un po' di foto a caso:

picture.php

apicali amnesika

picture.php

angolo destro - gokunk/amnesika

picture.php

Angolo sinistro - hf/gokunk

picture.php

In primo piano delle inflorescenze amnesika. Si puo' vedere la differenza di struttura tra le due piante. Le due cime piu' a sinistra sono dell'amnesika a mio avviso feno indico, i fiori sono molto compatti, appiccicosi e pesanti ma anche piu' maturi. Gli altri piu' filamentosi sono dell'amnesika piu' grossa, una vera sativozza.

picture.php



Mi spiace non riuscire a fare delle foto piu' dettagliate e da diverse angolazioni.
Per ora è tutto ogni critica, parere consiglio è sempre ben accetto.
Un saluto e buon coltivo a tutti.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Og holas.
Belle veramente belle con tantissimi bad e stai tranquillo che come si vede dalla foto sono bene in luce anche sotto , vedrai come gonfiano dal 45esimo in poi.
Farai un bel raccolto.
 

OG18

Active member
Og holas.
Belle veramente belle con tantissimi bad e stai tranquillo che come si vede dalla foto sono bene in luce anche sotto , vedrai come gonfiano dal 45esimo in poi.
Farai un bel raccolto.

og ottimo lavoro!!! ora passi dai cm ai mm!!! complimenti bel greenwall

Grazie ragazzi della visita sempre gradita e degli apprezzamenti, non sto piu' nella pelle di vedere quanto ne uscirà e fare le dovute considerazioni.
Nel frattempo ho modificato e terminato il pc. A breve aggiornerò con foto.
Un saluto :tiphat:
 

OG18

Active member
Aggiornamento pc case

Aggiornamento pc case

Buonasera a tutti.
Allora alla fine ho fatto alcune modifiche, purtroppo queste modifiche hanno ristretto ulteriormente lo spazio a disposizione, ma erano necessario per rendere il tutto piu' stealth possibile. Ora dal case esce solo un unico cavo che è appunto quello della ciabatta.
La ciabatta l'ho coperta con una bottiglia rivestita di mylar per evitare che l'umidità o le foglie possano fare danni.
Al momento sto testando i parametri, ahimè non sono buoni, le temperatura si impennano a 35° e l'ur non arriva a 20. Mi devo inventare qualcosa, aggiungere qualche ventola ecc. Nei prossimi giorni ci ragiono su.
Ho messo nel root riot un seme di og kush keraseeds, og kush x haze x ruderalis, un bel mix ehehe. Voglio avvertire i deboli di cuore che mi impegnerò per maltrattare il piu' possibile senza alcuno scrupolo questa AF a mio rischio e pericolo eheheh.

picture.php


picture.php

Penso che metterò una ventolina in alto a destra sopra alla ciabatta dove ci sono le lampade in estrazione, quella attuale invece che attualmente è in estrazione la metto in immissione. Purtroppo per come è fatto il case posso metterle entrambe sullo stesso lato...

picture.php


Vista dall'esterno:

picture.php


picture.php


Se avete qualche suggerimento ben venga.
Per ora è tutto.
Un saluto e buon coltivo
 

DDDD

Member
Buonasera a tutti.
Allora alla fine ho fatto alcune modifiche, purtroppo queste modifiche hanno ristretto ulteriormente lo spazio a disposizione, ma erano necessario per rendere il tutto piu' stealth possibile. Ora dal case esce solo un unico cavo che è appunto quello della ciabatta.
La ciabatta l'ho coperta con una bottiglia rivestita di mylar per evitare che l'umidità o le foglie possano fare danni.
Al momento sto testando i parametri, ahimè non sono buoni, le temperatura si impennano a 35° e l'ur non arriva a 20. Mi devo inventare qualcosa, aggiungere qualche ventola ecc. Nei prossimi giorni ci ragiono su.
Ho messo nel root riot un seme di og kush keraseeds, og kush x haze x ruderalis, un bel mix ehehe. Voglio avvertire i deboli di cuore che mi impegnerò per maltrattare il piu' possibile senza alcuno scrupolo questa AF a mio rischio e pericolo eheheh.

View Image

View Image
Penso che metterò una ventolina in alto a destra sopra alla ciabatta dove ci sono le lampade in estrazione, quella attuale invece che attualmente è in estrazione la metto in immissione. Purtroppo per come è fatto il case posso metterle entrambe sullo stesso lato...

View Image

Vista dall'esterno:

View Image

View Image

Se avete qualche suggerimento ben venga.
Per ora è tutto.
Un saluto e buon coltivo

CIAO OG18
mi piace questo lavoro, seguo :tiphat:
 
Top