What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Nuovo ciclo in nuovo Box Artigianale

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Io non vedo fiori maschili.
Il dubbio ti è venuto perchè ne hai trovati ad inizio fioritura?
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Io non vedo fiori maschili.
Il dubbio ti è venuto perchè ne hai trovati ad inizio fioritura?

Ciao Jare, grazie della risposta ! Il dubbio mi è venuto , come avevo detto in questo post per via dei fiori che avevano una struttura insolita e a me sconosciuta .. col passare dei giorni però hanno assunto sempre più un aspetto femminile (almeno all’apparenza) .. mi sono lasciato ingannare dai fiori “strani” e comunque avevo avuto appunto anche il riscontro di altri utenti i quali mi avevano detto che si trattasse di maschio/erma ..
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
le mie GG a vederle sembrano avere un sacco di "banane" mentre invece sono "calici" grossi dei frutti; si sa mai che anche il tuo ibrido abbia una morfologia simile amicicio

picture.php


tengo anche io le dita incrociate per te ;)
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
le mie GG a vederle sembrano avere un sacco di "banane" mentre invece sono "calici" grossi dei frutti; si sa mai che anche il tuo ibrido abbia una morfologia simile amicicio

View Image

tengo anche io le dita incrociate per te ;)

Ciao ciu, onestamente a me le tue GG sembrano le classiche con i fiori più a “grappoli” , normalissimo per certi strain :) la Mia aveva creato dei dubbi perché, come mostrato in foto, aveva quei prefiori strani .. ma comunque sto continuando a sperare.. anche perché al momento sembra procedere bene nella sua femminilità :biggrin:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
sono femmine vai trank ;) tutto al più controlla se non sbuca qualche banana.. per il resto belle piante
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
sono femmine vai trank ;) tutto al più controlla se non sbuca qualche banana.. per il resto belle piante

Come al solito grazie della presenza nel 3d e dei consigli amico :) sto continuando a tenere le dita incrociate perché non si sa mai ahaha
Aggiorno appena possibile con qualche foto :wave:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
UPDATE 18 Agosto

UPDATE 18 Agosto

Ciao a tutti amici growers,
Oggi dopo un paio di settimane di pausa sono tornato sul forum con qualche scatto delle due bimbe in Box (una Swe3t Afgan1 d3licious S1 e una trovatella)

Chiedo scusa anticipatamente per la pessima qualità delle foto ma le ho scattate molto di fretta e più che altro puntavo a farvi vedere la struttura.

Iniziamo con la SADS1 sulla quale, ricapitolando, avevo fatto inizialmente un TOP con conseguente LST , ho ottenuto 6 cime principali.

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


Specifico che non ho più regolato il PH a dopo aver iniziato con i fert e noto che ci sono varie macchie ma non è un problema , preferisco questo a quel problema che le portava ad essere totalmente nere e bloccarsi.

Prosegue con la trovatella ...
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Trovatella profumata

Trovatella profumata

Su questa ho praticato sia LST che top per necessità in quanto cresceva a dismisura nonostante il vaso iniziare da 3.5L. Successivamente ho aggiunto un vaso da 6.5 o 9.5 non ricordo per consentire alle radici di svilupparsi evitando un rinvaso a causa delle legature.

Ecco le foto :

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


Nell’ultima foto il dettaglio del fusto.
Per oggi è tutto, spero di poter condividere qualche altra foto a breve e di qualità migliore, hola a tutti growers :wave:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Vedendo le piante non posso che farti i complimenti; vedendo la ruota non posso che dirti che PIEGHI POCO!!!!!!
:laughing:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
UPDATE 3 Ottobre

UPDATE 3 Ottobre

Bentrovati amici growers,
Dopo un’estate passata dietro le bimbe che hanno tenuto duro nonostante i 30 e passa gradi in box presenti in alcune giornate , mi ritrovo a poter condividere un piccolo update al volo.
Ho tagliato la SAD S1 il 29 settembre e al momento è imbarattolata. La pianta l’avevo strutturata in modo da avere 6 cime uguali principali.
Non ho foto al momento del raccolto ma a breve spero di poter condividere qualche scatto, vi lascio con qualche foto invece della trovatella profumata ancora presente in box , che mi ha sorpreso davvero tantissimo in fatto di potenza altezza e resa (se ricorderete ne ho una anche in balconing con le medesime caratteristiche).
Al momento c’è solo lei in box e quindi si può gustare i giorni che le restano al massimo, ecco qualche foto:

Lo scheletro della SAD S1

picture.php


Le foto della trovatella

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


Anche se in maniera molto sintetica questo è quanto al momento : )
Spero di poter tenere più aggiornato il thread nonostante sia abbastanza impegnato col lavoro.
A presto growers : )
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Raccolto profumata balconing

Raccolto profumata balconing

Buongiorno a tutti,
Ieri ho provveduto al taglio della trovatella rinominata profumata che si trovava in balconing( gemella della trovatella in box).
Dopo un lungo periodo di fioritura (anche dovuto a qualche piccolo blocco) e dopo un po’ di insetti, si è arrivati al momento de raccolto. Come già detto precedentemente, nonostante si tratti di due semi trovati , questa varietà mi è piaciuta davvero molto per quanto riguarda la forza di sviluppo e le notevoli dimensioni nonostante il vaso da 3,5L.
Dopo circa 115 giorni di fioritura ho raccolto.
Il totale appena tagliato è di 80g , so che non è molto visto il peso finale, ma tutto sommato mi va bene se la qualità del prodotto sarà come mi aspetto. Vedremo tra qualche settimana ..
ecco qualche foto delle cime appese (non fate caso ai miei Classic metodi artigianali :biggrin: )

Le cime sono 5 a causa dei vari top fatti , ci sono stati anche un paio di crop belli massicci che hanno dato l’effetto sperato fortunatamente!

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


Ecco tutto

Ci aggiorniamo presto , ciao ICMaggers : )
 

Latest posts

Latest posts

Top