What's new

nuovo ciclo 8 ball kush

warpese

Active member
Veteran
stanno bene, visto? hanno recuperato. ora non preoccuparti più. dai solo acqua a ph corretto e tra 1 o 2 settimane (dipende da te) mandi in fioritura passando tutto a 12/12.
 
stanno bene, visto? hanno recuperato. ora non preoccuparti più. dai solo acqua a ph corretto e tra 1 o 2 settimane (dipende da te) mandi in fioritura passando tutto a 12/12.
in che senso le mando in fioritura ma gia tra due settimsane saranno alte 10cm?
 
stanno bene, visto? hanno recuperato. ora non preoccuparti più. dai solo acqua a ph corretto e tra 1 o 2 settimane (dipende da te) mandi in fioritura passando tutto a 12/12.

comunque non ho mai fertilizato perche ho comprato la terra della plagron che dice che per 3 settimane non bisogna fertilizare
 
ciao a tutti tragazzi ho un dubbio pochi giorni fa warpase mi ha detto che fra due settimane mando in fioritura ma come faccio a mandarle in fioritura io? in fioritura ce le devo mandare io ho fanno tutto da sole?
 

erbaiolo

Member
ancora a sto punta stai????? mha... le devi mettere tu... a 12 e 12 seno la fioritura,le vedi da dentro al binocolo,ciao wajio..(sono auto?) se e si ,in teoria dovrebbero fare tutto da sole...
 
ancora a sto punta stai????? mha... le devi mettere tu... a 12 e 12 seno la fioritura,le vedi da dentro al binocolo,ciao wajio..(sono auto?) se e si ,in teoria dovrebbero fare tutto da sole...

no non sono autofiorenti pero non sono troppo piccole per metterle gia in fioritura?
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
no non sono autofiorenti pero non sono troppo piccole per metterle gia in fioritura?

Ma infatti warpese ti ha detto fra 1 o 2 settimane!!
Se non sono autofiorenti basta che gli dai 12ore di luce e 12ore di buio!

ps: queste cose sono alla base della conoscenza di un ganjafarmer! Se hai letto dovresti saperle...
 

warpese

Active member
Veteran
aiutoooooooooo nessuno risponde?

oh ma che vuoi sapere?? stanno bene, passa a 12/12 tra 2 settimane. nel frattempo LEGGITI IL CANAPAIO. è vergognoso, dopo mesi, venire a chiedere come si manda in fioritura. ma stiamo scherzando? il problema vero è che ancora ti aiutiamo
 
oh ma che vuoi sapere?? stanno bene, passa a 12/12 tra 2 settimane. nel frattempo LEGGITI IL CANAPAIO. è vergognoso, dopo mesi, venire a chiedere come si manda in fioritura. ma stiamo scherzando? il problema vero è che ancora ti aiutiamo

evidentemente se cianno le foglie gialle non stanno tanto bene
 

Latest posts

Latest posts

Top