What's new

novello outdoor

nerck

Member
ragà....ho trovato una foglia moscia....:cry: però era una foglia ke si trovava in mezzo alla pianta....è possibile ke nn gli arrivasse sole??? grazieeeee anticipatamente....
 

nerck

Member
si solo una....spero sia normale....ormai sn diventato paranoico.... l'ho tirata sù come una bimba :smoke: :plant grow:....cmq grazie x la risp....
 

nerck

Member
sisi....sn rammaricato... accidentalmente si trovava vicino una serra dove si usava il pesticida...cmq penso nn gli faccia male.... o sbaglio??'
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
sisi....sn rammaricato... accidentalmente si trovava vicino una serra dove si usava il pesticida...cmq penso nn gli faccia male.... o sbaglio??'

NO NO, fa benissimo, vai tranquillo, dopo te le fumi solamente, al massimo te ne va un po' nei polmoni, cosa vuoi che sia...
 

laundryboy

Member
disinfetta e fortifica l'apparato respiratorio, è anche usato come terapia balsamica in molti paesi del nord europa
 

nerck

Member
cmq ragà sn riuscito a misurare il ph dell'acqua ed è risultato intorno a 5.8 - 6 (usando acqua demineralizzata.....cmq ke dite provo a lavare le foglie cn qualcosa in modo da eliminare le traccie di quella sostanza??? grazie a presto.....
 

Majo

Active member
Veteran
I prefiori verranno fuori ben più avanti... Deve cambiare il fotoperiodo se non è un'AF
 

nerck

Member
x Magio...
guarda allora è strano... in mezzo a dv si vedono i prefiori sono spuntate molte foglie di color tendente al rosso cosa sarà??(scusa la mia ignoranza)....
 

nerck

Member
x adesso qst è il max ke posso fare...domani mi attrezzerò cn una makkina fotografica migliore....e scusa ancora x la qualità....
 

nerck

Member
ragàààà oggi l'ho travasata....mi sa ke ho fatto un guaio....un pò di radici qll più esterne si sono staccate da essa ora sono molto preoccupatooo ke si potrebbe fare a rimediare???
 
Top