What's new

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie funghetta :)

fatto il lollypopping.ora lo so che micro mi cazzia
PRIMA
H7maO.jpg


DOPO
WO8C9.jpg

vd6nh.jpg


Ho tolto ben poco alle altre
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
hai tolto pochissimo meglio così....ti renderai conto da solo col tempo fino a che livello arrivare!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
pochissimo???almeno venti cimette sono andate,ma mi fido sempre dei tuoi giudizi su queste cose.le altre 3 piccole praticamente non hanno cime in basso...mah...
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bene, il tuo primo lollypopping...:)
Può sembrare folle e contro producente togliere delle cime per alzare la produzione, ma funziona! Come già detto da Micro, con un pò di tempo imparerai a sapere fin dove spingerti.
Ma le stai pompando o no?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao Bud sensei 5 mlL biobloom,topmax 2ml/l + melassa alternata ad acqua .posso osare di piu??dimmi di si :biggrin:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Con il biobloom oltre non andrei, Io mi fermo a 4ml/l...:)
Del topmax ne puoi dare anche 5ml/l.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
perfetto!!!sbagliando x 2 volte ho continuato a dare i microelementi(quelli specifici della ghe)non sapendo che il topmax già li conteneva,fortuna che ho controllato l'etichetta.
grazie Bud.come sempre :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie kaya,ho visto che siamo nello stesso periodo di fioritura,mi sa che raccoglieremo insieme e spero vada bene ad entrambi :)
però metti qualche foto recente dai !!!
 

Kayakush

Active member
stasera tardi appena torno a casa metto qualche fotina :D
incrociamo le dita piu che altro per il caldo che e' arrivato... ho 30/31 gradi massimi nella grow, come tutti del resto!!! dai che ci passeremo la notte di ferragosto in spiaggia con una chitarra, le nostre ragazze e i nostri fiori autoprodotti... che ce' di meglio :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la suono da piu di 20 anni,speriamo bene,io ne ho 33 di gradi al pomeriggio:comfort:
e la NL 1 ancora niente resina :tumbleweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Gran belle piante, stanno venendo sù che è una meraviglia! Capita di trovare pheno poco resinosi, è successo ancora anche a me. E non escludo che le temp alte incidano su questa cosa. Magari avrà un sapore più erbaceo e uno sballo più leggero. Io quando usavo il topmax non superavo mai i 5ml su litro, comunque vedi tu quanto sono affamate! Ti seguo! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie di essere passato,mi ero preoccupato ,magari inutilmente,in compenso nelle altre si stanno gonfiando x bene i fiori e buttano un bel po' di resina.non vedo l'ora di assaggiare :)
irrigato stamattina 5 ml/l biobloom+5ml/l topmax + melassa 1ml in 4 lt acqua
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
azz figo il basso acustico,io ho una fender acustica ritmica,canzone preferita da fare "more than words" degli extreme,non sarebbe una cattiva idea,anche se nell'ultimo anno ho mollato di brutto,troppe cose da fare,compreso fare il Mod in un altro forum,e anche li non so quanto durerò,ormai ho coltivazione come primo hobby :woohoo:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
azz figo il basso acustico,io ho una fender acustica ritmica,canzone preferita da fare "more than words" degli extreme,non sarebbe una cattiva idea,anche se nell'ultimo anno ho mollato di brutto,troppe cose da fare,compreso fare il Mod in un altro forum,e anche li non so quanto durerò,ormai ho coltivazione come primo hobby :woohoo:

Ho un ibanez preamplificato...more than words non abbisogna di basso, ma se sei un amante del rock in gereale possiamo trovare valide alternative!
quando facciamo la jam?

:D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
con uno spartito davanti diciamo che riuscivo a fare tutto,ma oramai mi ricordo ben poche canzoni a memoria,saranno gli effetti di anni e anni di esagerazione di sostanze mischiate insieme.anche stanotte,mannaggia sono tornato alle 8. del mattino,c'era un DJ che non potevo non andare a sentire.

fine OT,domani posto i progressi delle piccole:watchplant:
 

sgapetti

Active member
Veteran
rep solo virtuale ( per il momento ) sei un esempio per i tutti i novizi che si iscrivono solo per avere la pappa pronta! Il tuo 3D mi era sfuggito, ma non piu' adesso.
Peace S
 

Latest posts

Latest posts

Top