What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Northern light-Big Devil AF e regular Jack Flash.

cicciot

Member
di cosa ? taglio la prossima settimana voglio fare un flush abbondante sono tornato ieri e le bimbe stavano bene la NL e davvero pronta almeno l'apicale sicuro infatti taglierò prima lei poi dopo una settimana farò il resto

Canapajo92

Member
Dicevo settimane di fioritura,? cmq io taglierei non far diventare tutti i tricomi ambra altrimenti avrai un effetto (narcotico fisico) niente di (mentale energetico) , almeno cosi adesso avrai un effetto mentale e fisico :dance013:

Wowowow ottima la northern cazzo spero di poter fare anche io un ciclo così. Mi puoi dare qualche consiglio? Io per adesso la so facendo germinare tra due piatti e carta assorbente, l'ho messa oggi pomeriggio quindi domani vedo come va e secondo me dopodomani avrà la radichetta e sarà pronta per essere messa nei jiffy. Aiutami cicciot hahahaha

Latest posts

Latest posts