What's new

Northern light-Big Devil AF e regular Jack Flash.

Buba94

Member
Sono degli insetti! Non so di che tipo (credo ragni). Anche le mie piantine avevano quel problema alle prime prendisole che avevano poi però non l'ho riscontrato più sulle altre foglie, se usi l'olio di neem o qualche infuso dovrebbe andare bene. :tiphat:
 

cicciot

Member
ciao buba ti ringrazio per il passaggio ma io passo olio di neem una volta a settimana e la controllo abbastanza accuratamente tutti i giorni non credo ci siano più insetti però di sicuro ci sono stati minatori di questo ne sono certo perché ho iniziato a dare olio di neem per questo adesso volevo porti / porvi un altra domanda può essere che siccome l'acqua del rubinetto che metto è molto calcarea crei questi danni anche se io faccio sempre decantare l'acqua almeno 24 ore ???
 

Manshoon

Active member
Veteran
ragazzi consigli per la causa di queste macchie sulle foglie????
Può essere un leggero overfert o un accumulo di sali nel substrato che fa variare il pH e blocca qualche nuts, chi può dirlo? :D
In genere se il danno è così piccolo si sospende una settimana la fertilizzazione per vedere come reagisce.
Bye
 

cicciot

Member
in ordine da sinistra verso destra big devil 2 nemmeno un mese da germoglio poi Jack Flash regular circa 2 mesi forse meno ed ancora $uper Skunk AF 5 settimane fioritura ultima NL un mese di fioritura
 

cicciot

Member
le ultime tre foto sono sempre da sinistra verso destra una NL piantata uguale all'altra ma come detto e stata estirpata a circa 10 giorni di vita dal mio gatto adesso è in fioritura da 3 settimane la seconda foto e l'apicale della sorella stessa eta ma giorni di fioritura diversi ultima sempre la piccola NL pareri e consigli sarebbero ben acceti grazie
 

cicciot

Member
ragazzi un consiglio secondo voi quelle foglie gialle sono normale decadenza per via della fioritura oppure carenza????
 

cicciot

Member
scusate l'insistenza

scusate l'insistenza

scusate l'insistenza volevo sapere un parere se questa NL ha qualche carenza oppure e solo il normale ingiallimento per carenza di azoto visto che sono alla 5° settimana di fioritura???

 
Last edited by a moderator:

Buba94

Member
è del tutto normale a questo punto punto avere delle carenze quindi non preoccuparti, bella la NL ciao e buon coltivo :wave:
 

cicciot

Member
ciao grazie buba pensi sia giusto continuare a fertirrigare con terra bloom?? e secondo te quanto ancora mancherà ???
 

Canapajo92

Member
Controlla i tricomi se possibile con una lente di ingrandimento e vedi se sono abbastanza ambrati, e coai che la pianta ti dice che e matura e puoi tagliare cmq dalle foto vedo sono un po arancioni secondo me dovresti fare un flush fra 3 giorni e continua per una settimana dopo di che tagli..... :)
 
Top