What's new

(NORTHERN CRiTiC4l AUTO - OUT ) 1° ciclo

leuxxx

Member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Terriccio: All Mix Plagron
Vaso: iniziale 2L
Acqua: dinstillata
PH: mai misurato
Fertilizzanti Vegetativa: nessuno (terriccio prefertilizzato)
Fertilizzanti Fioritura: PK
Stimolanti: nessuno
Ormoni: non so che siano
Data inizio ciclo: 11/4/13



Ciao Ragazzi da ieri ho iniziato a germinare tenendo il seme 24 h nell'acqua e oggi tra 2 piatti con dello skottex inzuppato.... aspetto solo che spunti la radichetta... qualcuno ha gia provato a coltivare auto con questo strein??

:tumbleweed:
[/FONT]
 

genCannonau

Member
ma fai out? ancora non ho preso i semi, sono indeciso su quale strain provare. northern critic4l mi sembra interessante
facci sapere a che punto sei ha germogliato?
 

leuxxx

Member
ho messo da 2 giorni il seme con già la radichetta uscita in terra,aspettiamo un pò!!comunque si come stain sembra interessante a breve le foto....si gencannonau faccio tutto in out...cmq la northern critical è 50%sativa 50% indica (ibrido tra northern lights, e critical haze)ed era una delle poche autofiorenti che gli erarono rimaste al growshop, provenienti da una banca spagnola FULLES VALENCIANA una roba del genere
 

leuxxx

Member
Ragazzi da oggi è nata caterina!!!
picture.php


https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=45007&pictureid=1054352

Scusate la qualità delle foto ma non ho macchine fotografiche oltre al cell ... :canabis:
 

Maiguls

Member
Ti seguo anche io cosi magari piano piano apprendo qualcosa in più, ho problemi col la visualizzazione della foto però :/
 

leuxxx

Member
2° giorno

2° giorno


Oggi si è aperta lo messa in balcone ancora la tengo all'ombra per 3-4 giorni poi piano piano la sposto al sole:ying:
 
Oggi si è aperta lo messa in balcone ancora la tengo all'ombra per 3-4 giorni poi piano piano la sposto al sole:ying:

evvai!penso che vada bene io la mia invece,che ancora non è nata, sto cercando di farla prendere più sole possibile non sono quale delle due opzioni sia meglio staremo a vedere!
:dance013:
 

Latest posts

Latest posts

Top