What's new

Non venderanno più marijuana ai turisti ad amsterdam!!!

J

jamal&silas

salve a tutti!
ho sentito circa 10 minuti fa su radio1 che in olanda è stata approvata una legge che vieta la vendita di hash e marijuana ai turisti. è permesso acquistarla solo agli olandesi!!!!
purtroppo non so da quando..mi sono perso l'inizo del servizio!!!

NoOooOOooOoOO....se sapete qualcosa in più...aggiornatee!!!! :1help::1help::1help:
 
J

jamal&silas

p.s. NON SCHERZO...L'HO SENTITO DAVVERO! (scusate per le lettere grandi!)
 

bonsaigirl

Member
...spero proprio che sia una strada senza sbocco... sennò ci toccherà imparare l'accento olandese e fingere di avere una zia ad amsterdam proprio come in svizzera...e per quanto riguarda i funghi anche quelli dovrebbero essere venduti solo agli olandesi?
Sono ottimista però..mi sembra impossibile che chiudano i coffee-shop ai turisti, anche perchè gli olandesi su molti di quelli esistenti non ci metterebbero mai piede!sarebbe tranciare le gambe a un bel pò di negozianti!
maledetti! ma cos'hanno tutti contro sta povera pianta???:mad:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
...spero proprio che sia una strada senza sbocco... sennò ci toccherà imparare l'accento olandese e fingere di avere una zia ad amsterdam proprio come in svizzera...e per quanto riguarda i funghi anche quelli dovrebbero essere venduti solo agli olandesi?
Sono ottimista però..mi sembra impossibile che chiudano i coffee-shop ai turisti, anche perchè gli olandesi su molti di quelli esistenti non ci metterebbero mai piede!sarebbe tranciare le gambe a un bel pò di negozianti!
maledetti! ma cos'hanno tutti contro sta povera pianta???:mad:

i funghi li hanno già proibiti in tutta l'olanda questa primavera. aggiornatevi ...
 

BERED

Active member
sono stati proibiti dopo che una povera turista francese ne ha mangiati un po troppi e si è gettata giu da un ponte morendo..
adesso in smartshop si trovano solo dei funghi freschi orrendi,sono delle piccole palline che sembrano quasi dei tartufi,li possonoi vendere perche non contengono psilocybe ma un altra sostanza.amici che li hanno provati mi hanno detto che fanno ma lo sballo è assolutamente diverso da quello dei funghi,non hai quelle distorsioni visive e accentuamento di colori che hai con i normali funghi e ridi mooolto di meno..
se qualcuno qua gli ha provati mi piacerebbe sapere esperienze.
comunque l ultima volta che ci sono stato abbiam trovato SUBITO anche dei messicani secchi sotto banco in smartshop,senza problemi solo chiedendo
 
J

jamal&silas

STUDIO APERTO ha dato la seguente notizia:

AMsterdam, finisce un'era... approvata la proposta di vietare la vendita delle smart drugs ai turisti. il provvedimento sarà applicato da dopodomani in alcune cittadine olandesi di confine.

io non ho parole!!!
 
J

jamal&silas

ma come li hanno proibiti in tutta olanda???ma perchè continuano a venderli su internet???


io ci sono andato a maggio di quest'anno ed erano già illegali dal dicembre 2008 per l'incidente della ragazzina francese...


però ho provato delle specie di noci allucinogene che ci ha dato il tizio dello smartshop.
l'effetto...mmm...già avevo una base di euforia...però queste "noci" mi hanno fatto amplificare questa senzazione...ero allegro e mi sembrava di saltellare per strada più che di camminare..una sensazione di leggerezza.

cmq sono una cazzata...non fanno granchè...
 

Indiano89

Member
Si ma saranno proibiti solo ai confini con gli altri stati per non trasportare le sostanze illegali fuori dall'Olanda, amsterdam tutto ok si può fumare benissimo negli coffee shop...
 

bonsaigirl

Member
studio aperto:muahaha:
:laughing:

SCHERZIAMO??? apparte che tutti i tg fanno mafiagiornalistica ma studio aperto???dai raga non diciamo cretinate...non consideriamo studio aperto come fonte di dati ...vi prego:bow:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
tranquilli ragazzi, apparte che la legge verrà presentata in primavera...e poi dovrà essere approvata....prima cosa.... poi da quello che dice franco la situazione è ok....io tornero li per la 5 volta...e spero proprio che nn sia cambiato nulla....sai quante volte è capitato di sentire notizie similI!??!?! capita una volta ogni 3 mesi circa se non di meno o di più. ogni anno c'è ne una ma poi rimane sempre tutto uguale....
secondo me ci sono troppe cose sotto e per fortuna il tutto rimane come quando apri il mellow ylelow!!
staremo a vedere

dovremmo chiedere a qualcuno prorpio del luogo per maggiori info...magari ad avere amici di am o dintorni con la nostra stessa passione...almeno quando ci arrivano questi colpi al cuore sarebbero subito pronti a smentire o dare la conferma di qulache pessima notizia....(sperando sempre che nn accada!)..quanto viaggio con la testa!!!

io intanto mi sono orgnanizzato a casa grazie all'out!!!!:joint:
 

Latest posts

Latest posts

Top