What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

non mangiate il pollo! mostrate i vostri spinelloni!

TANO

🍒
Veteran
very very heavy joint di gmo x banana milkshake di red scare genetics by inda più spennellata di olio un vapcap usato solo per fumare la ogkz #4 .
Molto ma molto narcotico si sente il garlic-mushroom-onion con note di incenso per via dell'olio

picture.php

BOOM BOOM

:smoker:
 

Green989

Seeds lover
@Tano: Con piacere vecio! Quella Gmo dovrebbe essere davvero buona, adoro i sentori speziati! E quell'olio ha un aspetto davvero gradevole alla vista! Super Tano sempre all'opera!

Joint di: Gorilla Zkittlez [Gorilla Glue #4 X Skittlez ]

picture.php


Chiusa a bandiera così il mio fidanzatino fuma meno carta :laughing:

picture.php


Con un bello sfondo in sottofondo immerso nella natura

picture.php


Forza gente, tutti in cerchio! Il giro è verso destra! :wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mango Widow (Mr.Nice)
Odore forte di dolce frutta tropicale non ben definita
Really Nice! :)
picture.php

picture.php

picture.php

Ciao ciao
:wave:

 

VidaLoca89

Active member
Regalo di un amico

Regalo di un amico

Regalo di un amico.

Devo dire niente male:woohoo:
 

Attachments

  • 20190718_022034.jpg
    20190718_022034.jpg
    100.5 KB · Views: 15
  • 20190718_021837.jpg
    20190718_021837.jpg
    53 KB · Views: 14
  • 20190718_022128.jpg
    20190718_022128.jpg
    35.3 KB · Views: 11

VidaLoca89

Active member
vida, che sbragata!!!!!!
bentornato caro

Buonaseraaaaa haze, come stai carissimo?

Ps; appena torno da barcellona torno al opera e non vedo l ora sono Stra carico bro, spero tutto bene dalle tue parti, passo sicuro nel tuo 3d a controllare che hai combinato in questo tempaccio.

A presto:tiphat:
 

VidaLoca89

Active member
Slurricane californiana

Slurricane californiana

Slurricane californiana

Direttamente da BCN

34€/Gr

Scusate la foto di pessima qualità
 

Attachments

  • Almost ready!!
    Almost ready!!
    37.8 KB · Views: 26

hazepadano

Padre Sereno
34 euro grammo va contro ogni ritegno a mio parere ma, il mercato lo fa chi compra. l'altra sera ospite a casa di amici ho tirato fuori un estrazione ad alcool mistata con polvere da battitura e un presente mi ha offerto (di sua testa) 150 euro per 2 grammi...
 

hazepadano

Padre Sereno
io non glieli ho chiesti, è stato lui a darmeli. pensavo fosse una sparata poi ha aperto il portafoglio... la vedo come una piccola donazione alla causa.
 

TANO

🍒
Veteran
Non sapevo quale scegliere...ne metto 2

Non sapevo quale scegliere...ne metto 2

Slurricane californiana

Direttamente da BCN

34€/Gr

+ Tessera :biggrin:

34 euro grammo va contro ogni ritegno a mio parere ma, il mercato lo fa chi compra. l'altra sera ospite a casa di amici ho tirato fuori un estrazione ad alcool mistata con polvere da battitura e un presente mi ha offerto (di sua testa) 150 euro per 2 grammi...

tumblr_pge15uTL9w1tlsda4o1_500.gif

:biggrin:
ShowyUnknownAmericangoldfinch-size_restricted.gif

:biggrin:
 

Busto

Active member
34€ al grammo se lo dici a uno che coltiva ti sputa nell'occhio.. O almeno io lo farei.

Che cazzo ragazzi l'erba allo stesso prezzo dell'oro un altro po'... Che schifo è diventato il cannabusiness... Anzi, che schifo è il mondo, TUTTO BUSINESS !

Ti faceva almeno ? O è come dice la gente che la Slurricane è la Purple Punch 2.0 ?
 

VidaLoca89

Active member
Come avete scritto voi, per la mia esperienza personale, in diversi club tra cui quello "famoso" vicino la rambla, queste " californiane" sono solo soldi buttati. Anzi vi dirò, mi è piaciuta particolarmente la O.Z Kush e anche la Sherbert che consiglio vivamente.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Good morning pussy's
Only Cat Breath for breakfast
picture.php

And fuck the others :kissass:
picture.php

 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

Bob Marley, Cat Breath, Caffè e Torcetti al burro...
This it's all I need
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top