What's new

non mangiate il pollo! mostrate i vostri spinelloni!

TANO

🍒
Veteran
Buenas Noches

Buenas Noches

picture.php

 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Pensando al mio amico outdorista BRUNEZ,........... special kush #5 Royal Queen Seeds. Dal anno scorso che la metto in guerrilla per cercare un esemplare accettabile da semenza di 2 euri, e quest anno ( annata speciale a detta di un grower anziano che ho incontrato oggi) è la miglior pianta out 2018 i tricomi sono dorati...

picture.php

Saro strano io ma quest erbetta commerciale la mattina è piu leggera è light a me (me) piace , ovviamente su 10 ne trovi buoni 2

ho trovato la mia erbetta light da fumare la mattina,
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Pensando al mio amico outdorista BRUNEZ,........... special kush #5 Royal Queen Seeds. Dal anno scorso che la metto in guerrilla per cercare un esemplare accettabile da semenza di 2 euri, e quest anno ( annata speciale a detta di un grower anziano che ho incontrato oggi) è la miglior pianta out 2018 i tricomi sono dorati...


Saro strano io ma quest erbetta commerciale la mattina è piu leggera è light a me (me) piace , ovviamente su 10 ne trovi buoni 2

ho trovato la mia erbetta light da fumare la mattina,
:D caramelle & weed :good:
Grazie per il pensiero OHI

Brunez sei tipo da bandiera?! :D
Si dice così anche dalle vostre parti?
:) Yeah man! Sempre e solo bandiera, a volte pure con la smoking silver sai quella stretta? ma adoro e preferisco le thinnest.. comunque si! filtro a sinistra e bandiera
:wave:
 

slevin_

Active member
:) Yeah man! Sempre e solo bandiera, a volte pure con la smoking silver sai quella stretta? ma adoro e preferisco le thinnest.. comunque si! filtro a sinistra e bandiera
:wave:

Ahahahhahhah ottimo, faccio parte del club anche io!
Allegato.jpg
Dove abito adesso, proprio sotto casa ho un tabacchi che porta queste cartine della Clipper, non le avevo mai viste da nessuna parte (son uomo di paesello) e non mi dispiacciono.

Nella foto, bandiera e rigorosamente filtro a destra! Era il carciofone della buonanotte
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ahahahhahhah ottimo, faccio parte del club anche io!
View attachment 481877
Dove abito adesso, proprio sotto casa ho un tabacchi che porta queste cartine della Clipper, non le avevo mai viste da nessuna parte (son uomo di paesello) e non mi dispiacciono.

Nella foto, bandiera e rigorosamente filtro a destra! Era il carciofone della buonanotte
:wave:

No non le conoscevo nemmeno io..
Io il filtro lo metto a destra perché mio nonno mi ha insegnato così :) dato che fu lui ad insegnarmi a girare le prime cartine con il "trinciato forte"
Bei ricordi..
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
trinciato forte, pacchetto bianco con scritta blu se non mi son bruciato del tutto!
cartine gommate luce, pacchetto bianco e scritta dorata!
cartine smoking oro da abitudine (sarà il colore ma dal tabacchino vedo sempre prima quelle e le indico) anche se preferisco le rizla blu, bei lenzuoloni che rolli sereno
 

Latest posts

Latest posts

Top