What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

!! NON CARICARE LE FOTO DAL CELLULARE !!

secco

Active member
<snip>
Che poi tutte ste paranoie sono giustificate ma mi paiono esagerate, primo perché scriviamo di coltivi ad uso personale, secondo perché a parer mio la postale o chi per essa dovrebbero essere impegnati a controllare il traffico di delinquenti veri, terroristi e pedofili e non dovrebbero bloccare risorse per cercare di acciuffare noi che principalmente facciamo solo disobbedienza civile.
Sinceramente sono più paranoiato dalle ronde con cani e dal controllo sul territorio che dal grande fratello de noartri.

ciumbia quoto al cento per cento.


a parer mio il modo più sicuro per navigare e postare foto è utilizzare il sistema operativo TAILS :yes:
innanzitutto ,essendo su una piattaforma debian ,tails non ha la vulnerabilità di winzoz e meloni.
chiaramente ha già caricato tantissimi programmi ,facili ,utilissimi e gratuiti .tra cui (e non è poco) sia Onion che Tor .
inoltre ha incorporato il programma MAT ,che elimina i metatag e tutte le tracce dalle foto.
la comodità di questo sistema ,sta nel fatto che viene caricato su una chiavetta usb ,quindi lo puoi tenere sempre con te ,e usare su qualsiasi pc con tutte le crittrografie più avanzate .
so per certo che Wikileaks ,hacker e narco usano questa combo per i loro usi illeciti !!!!
l'applicazione che usano invece coi cellulari per la messaggistica super criptata è Wickr Me !!
spero di esservi stato utile disobbedienti civili che nn siete altro :biggrin:
:tiphat:

grazie bel, sai che ci do' un occhio alla distro? solo per curiosità.. per icmag uso tor e va bene lo stesso ;)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io un anno ho usato xubuntu, nella chat irc, sono stato bannato.Io non ho un indirizzo statico, questo significa che sono riusciti a fermare l indirizzo primario dell ISP, quello in cui ce nome e cognome.

edit.: ho contatttao l isp nulla se non dicevo ai mod internazionali non entravo dalla linea di casa. non si entrava abbiamo provato di tutto.

edit2: se invece mi faccio bannare da windows 10, rientro con un ccleaner. Se ricordate win XP aveva la sezione cambio ip, per chi ovviamente navigava con un indirizzo dinamico, come nel mio caso.

:thank you:
 

Ridergrow

Member
a parer mio il modo più sicuro per navigare e postare foto è utilizzare il sistema operativo TAILS :yes:
innanzitutto ,essendo su una piattaforma debian ,tails non ha la vulnerabilità di winzoz e meloni.
chiaramente ha già caricato tantissimi programmi ,facili ,utilissimi e gratuiti .tra cui (e non è poco) sia Onion che Tor .
inoltre ha incorporato il programma MAT ,che elimina i metatag e tutte le tracce dalle foto.
la comodità di questo sistema ,sta nel fatto che viene caricato su una chiavetta usb ,quindi lo puoi tenere sempre con te ,e usare su qualsiasi pc con tutte le crittrografie più avanzate .
so per certo che Wikileaks ,hacker e narco usano questa combo per i loro usi illeciti !!!!
l'applicazione che usano invece coi cellulari per la messaggistica super criptata è Wickr Me !!
spero di esservi stato utile disobbedienti civili che nn siete altro :biggrin:
:tiphat:
Questa è la superchicca definitiva!
Grande dreamer
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
be una distro ......Deborah <3 Ian (rip) e' sempre una distru debian, un buon OS....di sicuro ma io parlo di ISP......
 
Last edited:

BHAM!

Member
bhe la rete tor di per se oramai è diventata vulnerabile,un'azienda è riuscita a bucarla! però non significa sia insicura,anzi..
Che azienda? In che modo? Hai un qualche fonte? Hanno bucato TOR o il computer di qualcuno mentre usava TOR?
.... in rete tutto si trova basta saper dove cercare... fidati....certo con le precauzioni che elenchi, chi è capace e ha tempo per farlo è un poco più sicuro. per le foto come vedi usi altre precauzioni che non tutti sanno usare e ci vuole tempo per farlo e esperienza comunque gia dovrebbero avere rogne per autorizzazioni a accedere al server di icmag essendo in olanda.... ma meglio non fidarsi poi chi è sicuro fa bene a farlo, ma forse io non le posto proprio perchè ne sò un poco di più.... chissà...
Scusa ma non mi fido... anche perchè non ci conosciamo...
Se prima di usare un qualche programma di occultamento o come si dice si cercano un po' di informazioni, le faq di tor etc etc io penso che possiamo tutti essere più sicuri, sono piccoli passaggi, ci metto più tempo a scrivere un messaggio che spostare foto etc etc
Okay raga disobbedienza civile e tutto quello che volete, ma io faccio tutto il possibile per rendermi il più possibile anonimo e sto proprio tranquillo :smoker: niente pare di nessun tipo su questo forum (Si, sono io di mio un po' paranoico, l'idea di finire in carcere per coltivare un po' ganja e condividerla non mi piace molto)
 

Samuraj67

Well-known member
Che azienda? In che modo? Hai un qualche fonte? Hanno bucato TOR o il computer di qualcuno mentre usava TOR?
Scusa ma non mi fido... anche perchè non ci conosciamo...
Se prima di usare un qualche programma di occultamento o come si dice si cercano un po' di informazioni, le faq di tor etc etc io penso che possiamo tutti essere più sicuri, sono piccoli passaggi, ci metto più tempo a scrivere un messaggio che spostare foto etc etc
Okay raga disobbedienza civile e tutto quello che volete, ma io faccio tutto il possibile per rendermi il più possibile anonimo e sto proprio tranquillo :smoker: niente pare di nessun tipo su questo forum (Si, sono io di mio un po' paranoico, l'idea di finire in carcere per coltivare un po' ganja e condividerla non mi piace molto)
ho stiacciato per 3 volte qul moscerino hahahahahaha bellissimo
 

Samuraj67

Well-known member
ps sarà dura conoscerci.... il più grande pericolo per i coltivatori è la conoscenza di altri coltivatori .... purtroppo per salvarsi molti vendono gli amici , figuriamoci i conoscenti....
meglio non conoscersi che finire nei guai... a celle chiusa, solo cosi si può continuare questa passione come in bunker e spie.... mi spiace, ma sono refrattaria a amicizie se non virtuali e poi si evitano malattie strane :)
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Bravo hai fatto bene a sottoscriverlo, io personalmente faccio la foto e poi scarico su pc e carico sul sito
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
....il più grande pericolo per i coltivatori è la conoscenza di altri coltivatori .... purtroppo per salvarsi molti vendono gli amici , figuriamoci i conoscenti...

Da noi si dice : Il gatto della dispensa quello che fà, pensa.

Io l unica volta che sono stato arrestato con l accusa di una persona non lo conoscevo e lui non conosceva me, ed appunto per questo firmò il verbale... dopo un annetto quando inizio la sua riabilitazione che duro 3 mesi credo ebbe il tempo di pensare a non accusare piu persone che non conosceva.... ed ancora oggi ad ogni morso che da con la sua dentiera credo che se lo ricordi....

Quindi davvero non trovo riscontro in quello che dici, anzi qui e completamente l opposto ...

Detto cio , sono io che on voglio conoscerti se parti con quei presupposti....

PS: volevo risponderti a maggio , poi ho detto aspettiamo forse qualche foto la mette,... approfitto dell up di Isaccc
 

Samuraj67

Well-known member
Da noi si dice : Il gatto della dispensa quello che fà, pensa.

Io l unica volta che sono stato arrestato con l accusa di una persona non lo conoscevo e lui non conosceva me, ed appunto per questo firmò il verbale... dopo un annetto quando inizio la sua riabilitazione che duro 3 mesi credo ebbe il tempo di pensare a non accusare piu persone che non conosceva.... ed ancora oggi ad ogni morso che da con la sua dentiera credo che se lo ricordi....

Quindi davvero non trovo riscontro in quello che dici, anzi qui e completamente l opposto ...

Detto cio , sono io che on voglio conoscerti se parti con quei presupposti....

PS: volevo risponderti a maggio , poi ho detto aspettiamo forse qualche foto la mette,... approfitto dell up di Isaccc


mi son persi anche i tuoi di coltivi :) fotografici.... e poi sinceramente son anni che ti leggo se non erro te cominciasti con delle tisane normali... ma mai foto messe :) con il permesso della mamma che ha me la mia non ha mai dato e ciò mi rode molto........ comunque visto che infastidisco molti vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro grazie di cuore :)
ps... non so dove vivi, ma mi sa che se tocchi uno che ti ha denunciato la chiave di cioccolata se la mangian ... e ti ritrovi in gatta buoia per sempre.... se non sei silvio .... e ne dubito
 
Top