What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

NL X BB R AUTO - DWC - Led COB 200 W

ahahahhahaha grande sognatoreeee!!!! io ancora non termino il mio primo ciclo (che iniziammo quasi insieme) e tu stai per raccogliere già il secondo!!!!

ti stimo amico! belle da morire le tue piante! complimenti e ti seguo curioso! voglio vedere cosa combinerai con le conoscenze acquisite dal primo cultivo! ;)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ahahahhahaha grande sognatoreeee!!!! io ancora non termino il mio primo ciclo (che iniziammo quasi insieme) e tu stai per raccogliere già il secondo!!!!

ti stimo amico! belle da morire le tue piante! complimenti e ti seguo curioso! voglio vedere cosa combinerai con le conoscenze acquisite dal primo cultivo! ;)

olamadonna :woohoo:che complimentoni !!
grazie grazie :biggrin:
la differenza tra noi 2 e che io faccio indoor tu out ... a parti inverse raccoglieresti tu con più frequenza .
 
olamadonna :woohoo:che complimentoni !!
grazie grazie :biggrin:
la differenza tra noi 2 e che io faccio indoor tu out ... a parti inverse raccoglieresti tu con più frequenza .

Dreamer! credo che il mio post sulla talea messa in outdoor ti abbia confuso.. ma quello è solo un esperimento (spero tanto che porti i suoi frutti)! Anche io faccio indoor :)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
c'hai ragione ... chiedo venia :)
allora devi impegnarti di più o sostituire i led e passare al dwc hahahaha
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ultimo giorno nell'armadio ribattezato "grottino"

ultimo giorno nell'armadio ribattezato "grottino"

domani metterò in pensione il mio armadio.
mi sentivo troppo stretto a lavorarci dentro .
lo userò x la vegetativa o x eventuale mamma

14 Giugno 34° giorno

primo segno su una foglia , nn gli dò importanza
picture.php


particolare del vaso dwc auto costruito .
buco x aereatore e sonda temperatura.

picture.php


qui si vede che sono obbligato a tenere le porte aperte x non romperla !!

picture.php


sembra in ottima forma ...

picture.php


fioritura continua ,con nessun segno di resina !!!

picture.php

 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]eccovi la mia nuova GB
Bellissima ,funzionale, rifinita perfettamente, super accessoriata !!!
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Secret Jardin - The Vintage 103x103x200cm
adesso si ragiona !
anche se non capisco come facciano alcuni a metterci 9 auto in una 100x100 ... io con una ho quasi saturato

picture.php


[/FONT]19 Giugno 39° giorno

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

[/FONT]
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
adesso EC l'ho portato a 2000/2200 us
la pianta nn presenta segni di over e cresce come se fosse una fem.
adesso con la nuova GB ho dovuto fare l'upgrade dell'aspiratore .
ho preso un TT 125 Vents con 2 velocità .
da quando l'ho acceso l'umidità da 80% è passata a 60% e le temp da 28 a 25 !!!!
dai che ci siamo :woohoo:
 

Marche'

Active member
Complimenti , riuscire a portare al massimo delle sue potenzialità la pianta non è da tutti e secondo me ci sei riuscito ,:tiphat:
 
Ma dopo questo upgrade dello spazio, pensi anche di aumentare le luci o provi a vedere come va con 200W Dreamer??

qualcosa mi dice che tra non molto quel box diventerà un harem!!! XD
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Bella la box e bellissima la pianta

:tiphat: grazie

Complimenti , riuscire a portare al massimo delle sue potenzialità la pianta non è da tutti e secondo me ci sei riuscito ,:tiphat:

grazie , in effetti è proprio grandicella :biggrin:

Ma dopo questo upgrade dello spazio, pensi anche di aumentare le luci o provi a vedere come va con 200W Dreamer??

qualcosa mi dice che tra non molto quel box diventerà un harem!!! XD

x ora nessun upgrade di luci ...
più avanti affiancherò dei led quantum.
qualcosa mi dice che se voglio metterne tante dovrò fare cloni o accontentarmi di massimo massimo 4 !! ma non così grandi .di sicuro dovrò topparle anche se Auto
:tiphat:
 

Lo Zio

Member
Ciao Sognatore!
Foto accurate e di qualità,
tutto preciso e pulito (<3)
ti avevo lasciato 5 stelle al 3d ieri sera e così era.
Oggi lo ritrovo con 3 ...:thinking:
Uscite allo scoperto haters!!! XD

Scherzi a parte! bravo e curioso di veder gli svolgimenti!

La temp. dell'acqua? cosa riesci ad avere?

:wave:
 
B

BluntInDaHouse

Bel lavoro complimenti..
ti darà ottimi risultati vedrai,si vede che ci metti passione.
Stellina in più :tiphat:

Che ne pensi dei cob al momento?
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]hahahah poverelli gli haters :biggrin:
non è niente questa piccola ritorsione se pensi al coglione che che un mese fa iniziò proprio con me a spalmare merda a tuono.
cmq grz x i five stars Zio !!!! :woohoo:
venendo all'acqua ,devo dire che me ne sto fottendo.
oscilla dai 24 ai 27 ... roba da farci le cime di rapa .
inizialmente avevo usato un sacchetto impermeabile con del ghiaccio ,ma nel giro di 1/2 ora max 1 mi risaliva .pertanto ho abbandonato il congegno
prima di fasciarmi la testa, voglio finire il ciclo e poi tirerò le somme .in base alla quantità ,potenza e profumi.

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]mi si sta presentando un[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] problema con il sistema dwc auto costruito!
in pratica, il coperchio della parte superiore del sistema sta implodendo su se stesso a causa del peso elevato della pianta.
a breve urge upgrade del vaso !!
[/FONT]
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Bel lavoro complimenti..
ti darà ottimi risultati vedrai,si vede che ci metti passione.
Stellina in più :tiphat:

Che ne pensi dei cob al momento?

dei COB penso che nn c'è nulla di meglio al momento :yes:
se poi ci abbini un sistema idro ... non riesci più a contenerle !!!! :woohoo:
metto la stessa passione che ci mettono tutti gli utenti di icmag ... a volte con buoni risultati ,altre volte con ottimi :biggrin:
scherzo .... quando arrivo a fine ciclo è già un successo :dance013:
 

Lo Zio

Member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]hahahah poverelli gli haters :biggrin:
non è niente questa piccola ritorsione se pensi al coglione che che un mese fa iniziò proprio con me a spalmare merda a tuono.
cmq grz x i five stars Zio !!!! :woohoo:
venendo all'acqua ,devo dire che me ne sto fottendo.
oscilla dai 24 ai 27 ... roba da farci le cime di rapa .
inizialmente avevo usato un sacchetto impermeabile con del ghiaccio ,ma nel giro di 1/2 ora max 1 mi risaliva .pertanto ho abbandonato il congegno
prima di fasciarmi la testa, voglio finire il ciclo e poi tirerò le somme .in base alla quantità ,potenza e profumi.

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]mi si sta presentando un[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] problema con il sistema dwc auto costruito!
in pratica, il coperchio della parte superiore del sistema sta implodendo su se stesso a causa del peso elevato della pianta.
a breve urge upgrade del vaso !!
[/FONT]

Eh ci sta e capisco per la temp., sempre una rottura d'estate!
Mi hanno vivamente consigliato di introdurre silicio per ottimizzare problematiche di caldo, te lo consiglierei anche a te nel caso per finire il ciclo un po più tranquilli.
Costa un occhio della testa ma ne meti 0,15ml/L quindi il boccettino più piccolo che esiste va benissimo. Pagai 250€ 1L per farti un'idea.

Del resto totalcare lo usi? mi aiuta tanto a me con le temperature alte per tenere la soluzione sana! Ogni 7 giorni comunque cambio la soluzione.
Solo a fine ciclo faccio magari 10giorni e correggo la soluzione a 5/6 giorni.

ciao sognatore! buoni coltivi e big up!
come hai pensato di modificare il coperchio per renderlo più resistente?

:wave:
 

Asher

Member
Che figata ! Da niubbo e pivello quale sono ti faccio i miei più sentiti complimenti. Mi sono letto tutti i tuoi cicli, e che dire, semplicemente fantastici, spettacolari, sicuramente sei uno dei punti di riferimento.
Per il problema della T dell'acqua, dici che con un refrigeratore non risolvi ?
 

Latest posts

Latest posts

Top