What's new

New Grower!

Status
Not open for further replies.

Weeda

Member
Spostare l'attenzione di questa massa di annebbiati :) su una germinazione è quanto più difficile tu possa ottenere su un forum.
Ti conviene di certo iniziare a postare dalla prima resina in poi, parlo per esperienza personale, anzi io stavo pensando di chiedere a Calcio e Bad se posso inserire un jingle musicale nei miei thread così qualcuno mi caga hahahahaha

ahahah..un bel jingle non sarebbe male :dance013:!
Comunque la gente si interessa a donne vere non a :gaga: appena nate, però dei consiglio di qualche marpione esperto che mi dica se mi figlia sta crescendo bene non farebbe male :biggrin:!

Hola :ying:!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Si Zombo, però ti piace vincere facile qui!

:peacock:

se guardi la cronologia dei post, noterai che sono stato gentile e carino ... all'inizio.

E arrivare in ufficio dopo un'ora di coda e vedere la domanda qui sopra .... a cui hanno risposto in tanti ironicamente.
Però guarda caso l'unico che viene subito notato è il mio di post.

E se volessi veramente vincere facile lo farei, invece me ne sto qui buono buonino e aspetto che uno si scavi la fossa da solo ...
 

jahlive908

Member
Veteran
scusami, è che la sterilità di un post su un forum non fa passare la mia ironia.
Intendevo dire che non bisogna essere grandi maghi per capire che fine farà il tizio! :)
firmato Tacabanda
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
firmato Tacabanda

grasse-risate-450x240.jpg
 

naturale

Member
Veteran
Io, a Zombo lo capisco benissimo, spesso mi ha tolto le lettere dalla tastiera. Che pirla, io intanto non partecipavo attivamente. Però non capisco perchè "ancora" tu perda del tempo con gli "sfaticati" e a volte maleducati.
Vero, ci si prende gusto! :biggrin::biggrin:
 
Status
Not open for further replies.
Top