What's new

New Grower!

Status
Not open for further replies.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
chiedo scusa a tutti!capita di esagerare,mi sono sentito un pò attaccato il mio primo thread e già criticato la mia prima risposta effettiva era stata un critica bella è buona da uno sconosciuto! non mi sembrava di aver fatto nulla di male.

beh, conosciuti su di un forum è difficile trovarne.
Quelli si trovano al bar.
E quando uno domanda "da 0" deve essere pronto a sentirsi criticare, altrimenti qui che ci sei venuto a fare ? A mostrare dei quadri ? No, a domandare aiuto .... e pertanto ad essere criticato nei tuoi eventuali errori da chi ha, e te lo ripeto nonostante le tue parolacce, 20anni di esperienza .

E per accettare le tue tardive scuse dovrei essermi dimenticato di questo ....
grazie della clemenza Cesare nell'essere stato moooorbido! ma va mpaname a minkia! tu e i to vintanni ra minkia! se vuoi la traduzione basta chiedere con gentilezza!

nella società CIVILE se uno ti DICE in faccia quello che tu hai SCRITTO ............... di solito si prende una pizza.
Poi non so dove vivi tu ....

in conclusione .... evidentemente non hai bisogno di aiuto. O perlomeno, del mio.
Ciao.
 

Weeda

Member
Io avrei bisogno dei tuoi suggerimenti xD e anche qualche schiaffo morale se vuoi... Ma mi chiedo il mio ciclo è così poco interessante.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
pardon pensavo fosse in generale...mi fate venire i dubbi XD

l'ho letto eccome....

Allora diciamo non mi pare che tu l'abbia capito molto il topic.
Chiede lumi sull'altezza e in 140cm il tuo consiglio è una CFL?

...ma comq "nulla" mi sembrava eccessivo,c'è gente che con la clf 250w agro con 140 di h fa 3 piante e raccoglie comq sui 30g a pianta.....ovviamente semi regolari allungando la vegetazione

30g a pianta con 12.000 lumens mi sembrano fantascienza, sbaglierò ma parlo per esperienza...Sarà mica la stessa gente che poi si viene a lamentare perchè ha delle piante che sembrano il canneto del fosso dietro la fattoria?

ma perchè siete sempre così scontrosi(solo con questo tizio che ha risposto maleducatamente lo concepisco) fumate troppo poco pace

Sempre???
:chin:

Ci conosci già così bene da poterci giudicare?
Personalmente ritengo di essere una persona anche fin troppo disponibile. Parlo per me, divento 'scontroso' con i falsi, i cazzari e i maleducati. E non è di certo questo caso.

Relax.

:wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Io avrei bisogno dei tuoi suggerimenti xD e anche qualche schiaffo morale se vuoi... Ma mi chiedo il mio ciclo è così poco interessante.

Ciao Weeda,
il tuo ciclo diventerà interessante :biggrin: per il momento hai un germoglietto e forse per chi è iscritto da qualche anno e germogli ne ha visti a centinaia..

P.s. è buona regola non "inquinare" i 3D degli altri utenti con questioni off topic.. detto questo passo subito a vedere come stanno andando le cose..:)
 

Weeda

Member
Ciao Weeda,
il tuo ciclo diventerà interessante :biggrin: per il momento hai un germoglietto e forse per chi è iscritto da qualche anno e germogli ne ha visti a centinaia..

P.s. è buona regola non "inquinare" i 3D degli altri utenti con questioni off topic.. detto questo passo subito a vedere come stanno andando le cose..:)

:biggrin:
Hai ragione, però sono sempre agitato come una mestruata isterica, non so come ti sentivi al tuo primo ciclo ma credo mi capisci :).
Comunque niente più inquinamento di altri thread.
Scusate..
Hola
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
grazie della clemenza Cesare nell'essere stato moooorbido! ma va mpaname a minkia! tu e i to vintanni ra minkia! se vuoi la traduzione basta chiedere con gentilezza!

Questo non e un posto per bambini. Se vuoi fare l'adulto allora ti puoi stare, se vuoi fare lo stronzo ho un biglietto solo andata nella terra di ban che ti aspetta. :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
:biggrin:
Hai ragione, però sono sempre agitato come una mestruata isterica, non so come ti sentivi al tuo primo ciclo ma credo mi capisci :).
Comunque niente più inquinamento di altri thread.
Scusate..
Hola

Spostare l'attenzione di questa massa di annebbiati :) su una germinazione è quanto più difficile tu possa ottenere su un forum.
Ti conviene di certo iniziare a postare dalla prima resina in poi, parlo per esperienza personale, anzi io stavo pensando di chiedere a Calcio e Bad se posso inserire un jingle musicale nei miei thread così qualcuno mi caga hahahahaha

:muahaha:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Mumble mumble ...

Io invece pensavo a titoli tipo "XXX Naked Girl Inside XXX" o "ITT Real Sex!" ....
Ma la nebbia che avvolge i nostri pochi neuroni avrebbe lo stesso il sopravvento.
fumoqa9.jpg
 

Mr.Grin

Member
Ma dove le prende ste immagini!!! ahhahhah... Continuo a dire che mi fà morire zombo!!
Comunque per evitare altri post OffTopic come il mio, non sarebbe meglio chiuderlo sto 3D???

Saluti..

Mr.Grin
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
8.01 am .... colazione a pane e cazzate.

vedo ... vedo .... all'orizzonte .... vedo e prevedo ....
 

jahlive908

Member
Veteran
IO IO IO!!!!

E pensa te: la vendo ai colleghi durante i turni in antisommossa, ovviamente pure Haze.

(Passatemi il francesismo) Minchia che sballo!!!!! ahahahahahahahahahah

comunque marcomaria, è una delle regole del forum icmag essere sbirri, anzi....mi viene il dubbio che tu sia un semplice civile. Occhio
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
IO IO IO!!!!

E pensa te: la vendo ai colleghi durante i turni in antisommossa, ovviamente pure Haze.

..bene, così sono certo che i colleghi di Micro non sono di quelli che manganellano ragazzetti/e con le mani alzate e gli occhi terrorizzati pieni di lacrime..sbirri di merda!
 

naturale

Member
Veteran
Sono un coltivatore da tantissimo tempo e seguo questo forum da più di tre anni . Sia da anonimo che con diversi nick d'occorenza. Spesso avrei voluto intervenire per commentare ottimi coltivi o soltanto per scambiare 4 opinioni. Perchè non l'ho mai fatto? Ci sono troppi bimbominkia.
Peccato.
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top