What's new

New Box 150watt hps genetiche Nubbio-W4pp4-0.G Ku5H-Ph47T FrU1Ty

LoveSkunk

Member
aggiorno la nubbia, gia ci sono i primi peletti bruni in un paio di cime, spero si gonfino ancora un pochetto le cime però XD
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59772&pictureid=1427307&thumb=1]View Image[/url]

questa cima è la più gonfia e resinosa al momento.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59772&pictureid=1427308&thumb=1]View Image[/url]

questi invece sono i nubbi new entry[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59772&pictureid=1427309&thumb=1]View Image[/url]

questi li metterò fuori, il tempo di fargli un po di vege e taglierò al primo internodo, voglio farle tutte con doppia cima, cercando di tenerle basse visto che andranno sul balcone!
piccolo esperimento per semi nubbi XD

Sembra andare tutto bene (Y)
Comunque tagliare al primo internodo non so quanto sia "salutare..in genere si fa tra 4 e 5..al massimo scenderei al 3, ma al primo no..piccolo consiglio personale :tiphat:
 

vostok

Active member
Veteran
Ho il grafico fuori è in pollici, il 25 mm = 1 inch ... ma fare ri pot di una taglia più grande 15 litro è buona


I have the chart out ...but do re pot to a bigger size 15 liter is good

picture.php
 
Aggiornamento

Aggiornamento

Aggiorno al 45° giorno, ormai manca poco, appena fatto un bel flush di 16 litri di acqua circa.
per il problema che ha avuto sembra che sia maturata prima, in conseguenza perderà in resa, peccato.
l'odore è molto forte e pungente, sembra quasi fruttato.
 
questa piccola invece è al 12° giorno a 12/12 e iniziano a vedersi i primi fiori, sta venendo su che è una meraviglia, bellissimo verde, niente carenze e sta venendo su cicciona ahahaha bei rami spessi e tronco enorme, sono convinto che questa sarà una bomba XD
appena sarà pronta l'altra, questa avrà molto più spazio libero per crescere.
 
Aggiornamento

Aggiornamento

aggiorno la piccola al 57° giorno a 12/12
ormai non manca molto, anche se l'infestazione di moscerini si fa sentire, ho intenzione di comprare dell'olio di neem quanto prima.
però tutto sommato è venuta su bene XD
 
Aggiornamento

Aggiornamento

Questa invece è la W4PpA, ha un odore fortissimo, adesso è al 44° giorno a 12/12, sembra indietro ma solo perchè ha fatto 1 settimana di vegetativa e poi l'ho messa subito a 12/12, ma tutto sommato è in ottima forma
 
Aggiornamento

Aggiornamento

Queste invece sono le due PF messe a 12/12 da seme e ora sono al 41° giorno.
sono rimaste nane, ma tutto sommato sono belline XD
 

vostok

Active member
Veteran
miei mentori mi ha avvertito più volte la cannabis non piace piedi bagnati, si prega di tenere molta acqua di quel piatto per prevenire marciume umido e root o aspettare e vedere?
 

greenpower

Member
Bella Power...dai che non manca molto, riesci a fare una foto della grow dove si vede la situazione generale?

Grazie della condivisione:biggrin:

peace
 
faccio un piccolo aggiornamento senza foto.
Ho spostato la piccola quasi pronta fuori, per un problema di spazio e di troppi moscerini nel terreno, almeno le altre sono al sicuro.
domani andrò in erboristeria a comprare l'olio di neem, giusto per eliminare gli eventuali moscerini rimasti nel box.
Dite che ho fatto bene a spostarla fuori anche se è a fine fioritura???? prima ho tagliato una cima piccola e messa a seccare, era la più matura, fa un'odore impressionante aahahaha
nel piccolo box per vege è nata la piccola scorreggina (PF), le farò fare un paio di mesi di vege, super scrog a bomba, poi la metterò in flo, la voglio piena di cime :D
 

Latest posts

Latest posts

Top