What's new

New Box 150watt hps genetiche Nubbio-W4pp4-0.G Ku5H-Ph47T FrU1Ty

Ghiandola

Active member
Il ventilino sarebbe una cosa saggia power.....cmq bella pianta.....in bocca al lupo per scrog....io fari maglie più larghe....buon cultivo fra
 
ventolino comprato e spedito XD
oggi ho comprato l'argilla espansa, vorrei metterne un piccolo strato sopra la terra.
in questi giorni volevo comprarmi un misuratore di ph e uno per l'umidità, mi sa che il mio sta cioccando, a luce spenta segna 60/65% e a luce accesa 15/20% ahahahaha ma la pianta sembra stare abbastanza bene.
ho pure cambiato il vaso, non mi ero accorto di averla messa in uno da 2,5l, ora sta in uno da 12l ahahaha
 
Modificato un pochino il box per la vegetativa, aggiunto qualche watt e metto ventola in entrata e ventola in uscita.
Ora sono 73 watt, direi che può andare bene :D
 
oh yeahhhhhhhh
ventolino arrivato e umidificatore a freddo comprato (10 euro :D )


ora temperatura min/max 19/22 e umidità 45%/55%
direi che va molto meglio di prima min/max 19/29 e umidità 15%/25% XD
 

Ghiandola

Active member
Bro ma hai già switcata? Cerca di aumentare ancora l'ur con tutto anche con panni a cavallo tra un secchio ed un altro col ventilino secchi ancora più l'aria ..prova anche con panni in traiettoria del ventilino ...;) inventa qualcosa

Edit.. La stanza in cui stai è molto secca ? Quanto c'é di ur fuori in stanza
 
fuori l'umidità credo sia 50/60%, il box è messo di fianco a una parete che tempo fa aveva problemi di infiltrazione di umidità.
comunque quando il box è chiuso ho visto che l'umidità sale ancora un pochino.
però può anche essere l'igrometro che ciocca e secondo me è cosi.
ieri sera ho comprato un termoigrometro digitale e un misurato di ph dell'acqua, entro un paio di giorni dovrebbe arrivare tutto e allora controllerò meglio.
comunque per il momento la piccola sembra stia bene, ieri ho dato 1ml di biobizz a 1 litro di acqua.
 
Aggiornamento

Aggiornamento

Aggiornamento:
14° giorno a 12/12, la nubbia sta salendo su bene XD

ora un piccolo problema con la appena nata, cosa può essere?
stavo pensando alla poca umidità che ce nel box della vegetativa, il problema è che non posso tirarla su in nessun modo purtroppo
 

drindrina

Active member
Si, il problema è sicuramente l'umidità, il bicchierino un po' tropo vuoto e il substrato secco... ma secco proprio! In questa fase non dovrebbe mai asciugarsi così tanto. Tieni sempre umida la terra.
 
infatti immaginavo!
ora l'ho spostata nell'altro box che ce umidità più alta e l'ho messa di fianco all'umidificatore, spero che in un paio di giorni si ripigli cosi la metto nel vaso da 11l e la faccio gia partire 12/12
purtroppo il box da vegetativa non è fatto benissimo, ma per il momento mi devo arrangiare cosi XD
 
Aggiornamento

Aggiornamento

Aggiorno l'unica piccola che ho lasciato ancora in vegetativa XD
17° giorno di vegetativa, gia in vaso da 11l
sta salendo su bene, pensavo di fargli ancora 13 giorni di vege e poi metterla in flo


ho visto poco fa che la foglia alta ha uno scolorimento, cosa può essere?
 
Aggiornamento

Aggiornamento

aggiorno la piccola al 25° giorno di flo, appena dato 1,5 litro di acqua, devo dire che sta venendo su bene per essere un seme sconosciuto ahahahahaha


queste sono le altre 3 piccole in 12/12 da 9 giorni quelle piccole e da 12 giorni quella grande
 
Questa invece è la bella in vege da 22 giorni, appena dato 750ml con 2ml di TNT complex, la sto caricando per bene, ancora 2 giorni e taglio la punta e dopo altri 6 la metto a 12/12


venuta bella cicciotta dopo che ho aggiunto un po di watt XD
 
aggiornamento 30° giorno di vege

aggiornamento 30° giorno di vege

Aggiorno la piccola in vege che sta diventando mostruosa XD
oggi la metterò nel box a 12/12
vederla cosi mi sembra in ottima forma


è diventata bella spessa e i rami si stanno allineando tutti per bene, sto diventando matto a legarla ahahahaha
quella in flo la aggiorno stasera, ho notato che dopo il flush ha rallentato notevolmente l'ingiallimento delle foglie, speriamo bene XD
 
ci fosse la temperatura giusta la metterei pure out ahahahaha
ora per l'out ho messo in acqua 15 semi nubbi, al primo internodo taglio e lascio che crescano solo due rami XD
 
la pellicola l'ho tolta una vita fa XD
cmq la piccola in vege è in un altro box, ora la sto spostando in flo, cosi posso mettere altra roba in vege :D
 
rieccomi con qualche piccolo aggiornamento XD
qui mi sono inventato alla veloce un paio di reti singole :p


ahahahaha una bomba cosi XD
e la WP sta gia buttando molti fiori!
 
Aggiornamento 38° giorno 12/12

Aggiornamento 38° giorno 12/12

aggiorno la nubbia, gia ci sono i primi peletti bruni in un paio di cime, spero si gonfino ancora un pochetto le cime però XD


questa cima è la più gonfia e resinosa al momento.


questi invece sono i nubbi new entry

questi li metterò fuori, il tempo di fargli un po di vege e taglierò al primo internodo, voglio farle tutte con doppia cima, cercando di tenerle basse visto che andranno sul balcone!
piccolo esperimento per semi nubbi XD
 
Top