What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

NEVERENDING STORY

can'tfindmyway

Too old Senior Member
…..aspettare….
Sto seguendo su un forum specializzati in auto, una discussione interessante sulla gestione luminosa…perbacco..
 

Lucida Follia

Active member
…..aspettare….
Sto seguendo su un forum specializzati in auto, una discussione interessante sulla gestione luminosa…perbacco..
No be ma le auto hanno svoltato e sono diventate belle piante, con la cima bella grossa. Il problema sono le regolari che mi sembrano un poco ciccione, belle ma a me piace la ciccia 😊
Per quanto riguarda la gestione luminosa, ILLUMINACI! 😁
 

BABY Z

Active member
Ciao ragazzacci rieccoci con un piccolo aggiornamento settimanale. Nel box 120 siamo arrivati alla 7a settimana dallo switch, più o meno un altro mesetto e dovremmo esserci. Tutto nella norma, adesso devono solo gonfiarsi e scaricare per bene, ho cominciato con il bloom bast, ne ho dato 0,5 ml/litro, non credo di andare oltre l'1 ml/litro. Mi facevo una domanda: ha senso dare anche il pk 13-14 insieme al bloom bast (che è pk 14-15)?.
Temperatura e umidità regolari, massime sui 26° 55%, minime 18° 30% bevono quasi 2 litri ogni 3 giorni.

Box 120 7a settimana di fioritura 600w hps

View attachment 18821847
View attachment 18821846
View attachment 18821848
View attachment 18821849
View attachment 18821850
View attachment 18821851

Buone fumate!
Posso accollarmi? Voglio stranarmi nel tuo verde...🙈🤣🤤😁
 

BABY Z

Active member
Ciao ragazzacci rieccoci con un piccolo aggiornamento settimanale. Nel box 120 siamo arrivati alla 7a settimana dallo switch, più o meno un altro mesetto e dovremmo esserci. Tutto nella norma, adesso devono solo gonfiarsi e scaricare per bene, ho cominciato con il bloom bast, ne ho dato 0,5 ml/litro, non credo di andare oltre l'1 ml/litro. Mi facevo una domanda: ha senso dare anche il pk 13-14 insieme al bloom bast (che è pk 14-15)?.
Temperatura e umidità regolari, massime sui 26° 55%, minime 18° 30% bevono quasi 2 litri ogni 3 giorni.

Box 120 7a settimana di fioritura 600w hps

View attachment 18821847
View attachment 18821846
View attachment 18821848
View attachment 18821849
View attachment 18821850
View attachment 18821851

Ciao ragazzacci rieccoci con un piccolo aggiornamento settimanale. Nel box 120 siamo arrivati alla 7a settimana dallo switch, più o meno un altro mesetto e dovremmo esserci. Tutto nella norma, adesso devono solo gonfiarsi e scaricare per bene, ho cominciato con il bloom bast, ne ho dato 0,5 ml/litro, non credo di andare oltre l'1 ml/litro. Mi facevo una domanda: ha senso dare anche il pk 13-14 insieme al bloom bast (che è pk 14-15)?.
Temperatura e umidità regolari, massime sui 26° 55%, minime 18° 30% bevono quasi 2 litri ogni 3 giorni.

Box 120 7a settimana di fioritura 600w hps

View attachment 18821847
View attachment 18821846
View attachment 18821848
View attachment 18821849
View attachment 18821850
View attachment 18821851

Buone fumate!
Ho notato che usi il generatore di ozono dentro la grow ....non fa male alle piante ? Abbi pazienza quanto lo setti tu?
 

Lucida Follia

Active member
Ho notato che usi il generatore di ozono dentro la grow ....non fa male alle piante ? Abbi pazienza quanto lo setti tu?dovrebbe

Ho notato che usi il generatore di ozono dentro la grow ....non fa male alle piante ? Abbi pazienza quanto lo setti tu?
Lo uso a intervalli di 2 ore per 20 minuti. In teoria dovrebbe essere fatto apposta per un growbox di 1.2 m, da come ho capito.
Ce l'ho da qualche settimana e per ora non sembrano soffrire.
Nel fatto pratico non capisco se funziona o no, perché fuori casa sento odore, ma potrebbe essere il box 80 che ha il filtro, ma non l'ozonizzatore
 

BABY Z

Active member
Lo uso a intervalli di 2 ore per 20 minuti. In teoria dovrebbe essere fatto apposta per un growbox di 1.2 m, da come ho capito.
Ce l'ho da qualche settimana e per ora non sembrano soffrire.
Nel fatto pratico non capisco se funziona o no, perché fuori casa sento odore, ma potrebbe essere il box 80 che ha il filtro, ma non l'ozonizzatore
Sei stato molto utile e di condivisione,grazie :kissgrin: :comfort: :thank you:
 

Lucida Follia

Active member
Ciao illegals.
Ho trovato della botrite in una pianta del box 120, fortunatamente poca per ora, ma me la sto facendo sotto...sto tenendo sotto controllo quotidianamente e ho acceso anche il terzo ventilatore. Aria a manetta adesso, 24 ore senza sosta e dita incrociate. Umidità siamo sul 50% temperature 24/25.
In compenso le cime si stanno gonfiando, ma sono in dubbio se tenere duro ancora almeno una settimana (cosa preferibile) o se toglierle per scongiurare la formazione di botrite, contando che fuori casa c'è un odore micidiale e mia moglie spinge per toglierle per evitare di essere sgamati.

Box 120 600w hps 9a settimana dallo switch

DSCN0002 (2).JPG

DSCN0003 (2).JPG


Orange sherbert
DSCN0007 (2).JPG


Gelato 45
DSCN0008 (2).JPG


Runtz x Layer cake
DSCN0009 (2).JPG


Box 80 400w hps 7a settimana dallo switch

DSCN0014 (2).JPG


Gelato af
DSCN0015 (2).JPG


Gelato af
DSCN0017 (2).JPG


Killer kush af
DSCN0018 (2).JPG


Buone fumate!
 

BioSemiosi

Active member
Ciao illegals ci si avvicina alla fine anche per questo ciclo nel box 120. Le bimbe al momento mi sembrano ancora troppo verdi per essere all'8a settimana dallo switch, queste ultime settimane hanno visto pk e bloombastic, nulla contenente azoto. Vedo anche le cime poco gonfie, spero che in queste ultime 2/3 settimane tirino un'accellerata ma la vedo dura. Ho alzato un pò la temperatura nel box, c'erano massime di 24°, vediamo se portando a 26/27° le cose cambiano, anche se ormai i giochi sono fatti. Si può solamente rovinare tutto con la muffa :D

Il box 80 non è stato molto aggiornato perchè non ci credevo molto, nel senso che ho concentrato le energie e le attenzioni sul box 120, sopratutto durante la fase vegetativa delle af. In effetti la situazione non era delle migliori, poi mi sono ricordato che i 400w di hps andavano e consumavano sia che io le curassi, sia che le lasciassi andare e allora ho deciso di riprendere in mano il ciclo e in effetti mi stanno regalando non poche soddisfazioni. Sono 2 gelato af e 2 killer kush af di sweet seeds. Le gelato hanno una settimana in più rispetto alle killer kush, che hanno fatto fatica a radicare e sono arrivate alla 6a e 5a settimana di fioritura. Le killer kush in vegetativa erano bassissime e larghe, nanissime, con gli internodi molto vicini tra loro, già mi vedevo i 10g secchi a pianta, e invece poi in fioritura....BOOM! Hanno preso il via e una ha deciso di diventare sativissima, nettamente rispetto alla sorella, foglie strettissime e più alta delle gelato, che invece hanno avuto una vegetativa normale sebbene segnata dalla mia incuria.

Prossimo ciclo sul box 120 lo faccio di 9 autofiorenti, prima volta su questo box. Credo che aspetterò di svuotare entrambi i box così da far vegetare 5 piante sul box 120 con 400w e 4 nel box 80 con altri 400w. So che è uno spreco, ma ho paura che nel periodo di germinazione, dovendo usare i vasi definitivi che saranno da 11lt, le piante lontane dalla lampada potrebbero stretchare troppo, quindi pensavo di fare una settimanella/10 giorni di box divisi, poi unificare tutto sul box 120 e ripartire con altre 4 af sul box 80.
Come genetiche per ora ho preso 4 orange bud af di dutch passion, il resto si vedrà.

Box 120 600w hps 8a settimana dallo switch
View attachment 18824800
View attachment 18824799
View attachment 18824805
Gelato 45
View attachment 18824802
Orange sherbert

View attachment 18824803
Runtz x Layer cake

View attachment 18824804

Box 80 400w hps 6a/7a settimana dallo switch
A sinistra 2 gelato af a destra 2 killer kush af
View attachment 18824806
View attachment 18824807
Gelato af
View attachment 18824808
View attachment 18824809

Buone fumate!
tutte bellissime complimenti, la Runtz/Layer cake però ha un fascino tutto suo !
 

Latest posts

Latest posts

Top