What's new

... My Shared Garden ...

biondapadrona

Member
Veteran
we che bella pianta , la bestia :laughing: che genetica e' ? in quanti litri la tieni? hai fatto talee?

Peace S

Ciao Sgap, la signorina è di origine sconosciuta in quanto, non avendo ancora molta esperienza in indoor, non ho voluto rischiare semi più pregiati ed ho recuperato alcuni semi da un erbetta comunque niente male ... :biggrin:

La pianta si trova in un vaso da 11 Lt. e da lei ho recuperato e radicato queste due talee ...

La prima è in un vaso da 6,5 Lt.

picture.php


La seconda in un vaso da 11 Lt. ma, purtroppo per una mia dimenticanza, con terriccio riciclato dal precedente ciclo...

picture.php


Per ragioni di tempo entrambe le talee appena radicate ed interrate hanno saltato la vegetativa e son passate direttamente in fioritura.
 

biondapadrona

Member
Veteran
Ciao ragazzi, dopo qualche settimana di assenza torno ad aggiornarvi sul ciclo ormai quasi del tutto concluso... Vi mostro, quindi, le foto del taglio della mamma e dei due cloni...

Ecco la mamma prima del taglio, ripresa da due angolazioni diverse ( Volevo arrivare a cinque foto ; ) )

picture.php


picture.php


Ancora un dettaglio della mamma. A causa della luce, la foto non le rende giustizia ma vi assicuro che dal vivo i colori sono veramente belli. Le tonalità di viola, verde e giallo assunte dalle foglie hanno delle sfumature quasi psichedeliche.

picture.php


A seguire alcuni cuts e la cima...

picture.php
picture.php
 

biondapadrona

Member
Veteran
E siccome tutto va mostrato nella giusta prospettiva ecco qualche riferimento col mondo reale...

Perdonatemi ma le uniche cose che avevo a disposizione alle 5.00 del mattino, quando ho completato il lavoro, erano una bottiglia d'acqua da 2 litri...

picture.php


...ed il telecomando del decoder ...

picture.php

picture.php


Risultato finale ancora da asciugare e rifinire ...

picture.php


A breve il taglio della Skunk ... :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
complimenti!!..a vederla mi ricorda le selezioni di pakistane fatte in svizzera, in particolare la Alpine Rocket che nell ultimo decennio tra marocco e albania è stata ampliamente sfruttata in outdoor...dovrebbe sapere da speck appena tagliata...dopo la concia diventa skunk dolce con note verdi/vegetali :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Anche se parziale mi sembra già un gran bel risultato
considerando che l'hai ottenuto con una lampada CFL :dance013:
Quoto il principe per l'ordine e la pulizia veramente maniacali.:biggrin:
Ennesima dimostrazione delle tue qualità di grower :yes:

Mi auguro di vederti in futuro alle prese con strain più ricercati
e con un sistema di illuminazione che dia maggiore peso ai tuoi
raccolti.

Buona essiccazione e concia :wave:

Rep+ Obbligatoria!
 

biondapadrona

Member
Veteran
ammazza che precisione,dovresti vedere il mio tavolo quando trimmo
buona secca bro

Anche se parziale mi sembra già un gran bel risultato
considerando che l'hai ottenuto con una lampada CFL
Quoto il principe per l'ordine e la pulizia veramente maniacali.
Ennesima dimostrazione delle tue qualità di grower :yes:

Mi auguro di vederti in futuro alle prese con strain più ricercati
e con un sistema di illuminazione che dia maggiore peso ai tuoi
raccolti.

Buona essiccazione e concia :wave:

Rep+ Obbligatoria!

Grazie ragazzi, vorrei far leggere questi post alla mia maestra delle elementari che mi rimproverava sempre per come tenevo i quaderni ... :laughing:
Qualche strain particolare dite ??? Peccato che non ho proprio idea di cosa scegliere ... Vi comunicherò la decisione al ritorno dal mio viaggetto Am***rdam. Giuro, io volevo andare solo a visitare i musei e adesso, PER COLPA VOSTRA, sarò COSTRETTO a fumare di tutto e di più per capire bene cosa scegliere ... :biggrin:

:tiphat:
 

psyko

Member
E siccome tutto va mostrato nella giusta prospettiva ecco qualche riferimento col mondo reale...

Perdonatemi ma le uniche cose che avevo a disposizione alle 5.00 del mattino, quando ho completato il lavoro, erano una bottiglia d'acqua da 2 litri...

View Image

...ed il telecomando del decoder ...

View Image
View Image

Risultato finale ancora da asciugare e rifinire ...

View Image

A breve il taglio della Skunk ... :tiphat:

Hola!
veramente una bella storia :0 complimenti !!!
e i colori sono stupendi !!!
le genetiche colorate mi fanno sbavare.....
prendi quelle di soma GNAM !!!!
non sai che strain potrenne essere vero ?
veramente un buon lavoro, anche in termini di resa !!!
quantita ??
aspetto le altre photo nugz,

Hola! ;)
 

biondapadrona

Member
Veteran
BARATTOLI VUOTI ... e adesso ??? :cry:

Hola!
veramente una bella storia :0 complimenti !!!
e i colori sono stupendi !!!
le genetiche colorate mi fanno sbavare.....
prendi quelle di soma GNAM !!!!
non sai che strain potrenne essere vero ?
veramente un buon lavoro, anche in termini di resa !!!
quantita ??
aspetto le altre photo nugz,

Hola! ;)

Grazie psyko ... sulle quantità in definitiva non ci ho capito molto perché una parte l'ho regalata, altra fumata in compagnia man mano che si conciava ... i soliti amici impazienti ... :biggrin:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hola Bionda sono arrivato tardi :(
Sono forse a tempo per gli smoke reports!
Comunque ho sfogliato queste 5 pagine e davvero un ottimo lavoro, complimenti :)
In questo 3d posterai anche i prossimi cicli o ti limiterai a questo?
Rep+!

Hola fratello :wave:
 

biondapadrona

Member
Veteran
19/07 - (2a Sett. Veg.)

Ciao miei cari "fratelli in erba". Posto un piccolo update della situazione attuale...

Come anticipato in passato, il mio setup ha subito una serie di variazioni non di poco conto...
L'immissione delle nuove MH e HPS ha, come previsto, stravolto l'assetto climatico del box creandomi non pochi problemi con le temperature e l'umidità... Avendo vicino al box una finestra ho forzato l'aspirazione dell'aria da fuori tramite delle tubazioni ed alzato la lampada quel tanto che basta da mantenere delle temperature che si assestano attorno i 30°... Qui, in Africa, di meglio non ho potuto fare !!! :biggrin:

L'umidità resta comunque bassa poiché quella prodotta dall'umidificatore viene quasi integralmente espulsa fuori dalla ventola d'aspirazione continuamente accesa nel tentativo di mantenere le temperature...

L'alimentatore è un Lumateck dimmerabile con funzionalità superlumen da 400W e le lampade delle Sylvania anch'esse da 400W ...

Visto il periodo, avevo cominciato il ciclo con la mia già provata CFL da 250W ma, a metà della prima settimana di vegetativa, ha deciso di guastarsi per metà riducendo notevolmente la quantità di luce sviluppata. A questo punto la scelta era obbligata e ho dovuto montare l'MH senza avere a disposizione un cooltube...

Vi posto una foto delle 3 Somango XL (in abito blu :biggrin:) e di una Super Skunk residuo del ciclo precedente e più piccola delle altre tre di 2 giorni (in mise trasparente :biggrin: ).
Le Somango sono nate il 7 di Luglio, quindi devono ancora completare la seconda settimana. Tra oggi e domani passerò tutto nei vasi da 6 Lt. poi in quelli definitivi da 11 Lt.

picture.php


A presto... :tiphat:
 
Last edited:

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola bionda :D
Sono curioso di vederti all'azione,dalle foto dei tuoi album sembri non lasciare le cose al caso.
Seguo interessato
:wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hola Bionda!
Finalmente inizi, aspettavo da un po' questo momento :D

Buon Cultivo fratello, a presto :wave:
 

biondapadrona

Member
Veteran
Ciao ragazzi e grazie a tutti per l'interesse dimostrato. Vi posto un altro brevissimo update delle mie lattughine ... :biggrin:

Non vedo l'ora di passarle in fioritura ma, nell'attesa che crescano, non posso che confermare l'efficacia delle MH in vegetativa ... certo che non ho scoperto l'acqua calda, però in qualità di "niubbone delle MH" ho voluto confermare ulteriormente ciò che ovvio ... le piante risultano molto più compatte e folte rispetto ai precedenti cicli con la CFL e questo ripaga degli stenti necessari a tenere i parametri di temperatura ed umidità nella norma durante il mese più caldo dell'anno ...

picture.php


In alto a dx la Super Skunk si mostra un po' più gracile e spoglia rispetto le tre Somango ma è comunque di un bel verde sano ...

A presto ... :tiphat:
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top