What's new

... My Shared Garden ...

biondapadrona

Member
Veteran
Al momento restano in out la WW in vaso da 11LT, in vaso da 6LT, invece, il clone 2 SW DP GRFR ed il clone BL MN ...


picture.php

picture.php

picture.php


:)
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Non ho finito,mi quoto perchè mi son dimenticato la solita foto/battuta...

Non ho finito,mi quoto perchè mi son dimenticato la solita foto/battuta...

Tuttavia il principale nemico delle mie piantine si è rivelata la famigerata vecchia che abita di fronte ...
Uno come te si fa spaventare da una vecchia scherzo..stai all'occhio che non è periodo..

Falla fumare la vecchia ... una sacco,un buco e via... risolto il problema :biggrin:

30f08bbe59c1fd11f584f196a758d309--funny-faces-pictures-funny-pics.jpg

Ps: specifico che scherzo,non vorrei mai che qualche malato di mente mi creda:biggrin:

Ciaoooo Biondaaa è bello rivederti :wave:
 

biondapadrona

Member
Veteran
Ciao ragazzi, come va? 😃

Rieccomi, come mia abitudine, a condividere con voi l'attuale ciclo outdoor. Per mancanza di tempo, adesso mi limiterò a postare le immagini attuali ed una breve descrizione del ciclo. Aggiungerò ulteriori dettagli in seguito.
Tutti i semi sono regolari, germinati nella seconda decade di Aprile, coltivate in mainline con terriccio e nutrimenti BIO. A sorpresa una tra tutte è risultata essere di genetica ruderalis e sta già completando la fioritura. Non essendomene potuto accorgere per tempo, anche questa è stata cresciuta con le stesse tecniche utilizzate per le regolari. Una, invece, lascerà quasi certamente il ciclo in quanto, con un buon 70% di probabilità, sembra essere un maschiaccio !!!

Ma passiamo alle immagini delle signorine che spero possano essere più gradevoli delle chiacchiere... 😁

[14/06]
0121.jpg
0221.jpg
0321.jpg
0421.jpg
0521.jpg
0621.jpg


Ed ecco la ruderalis... è stata acciaccata di brutto dal mio gatto ad inizio fioritura. Spezzata a metà, una volta "riparata", ha ripreso a crescere come nulla fosse... 🙂

0721.jpg

0821.jpg

0921.jpg
1021.jpg
1121.jpg

Un cordiale saluto a tutti ... al prossimo UP 🤗
 

Attachments

  • 0921.jpg
    0921.jpg
    84.7 KB · Views: 26

TANO

🍒
Veteran
Eccolo...ma è lui o non è lui...
tenor.gif - Click image for larger version  Name:	tenor.gif Views:	3 Size:	45.8 KB ID:	17879064

:D
Che bello rivedere biondapadrona all'opera,solo una domanda le piante sono "NN" o hanno un nome/strain ?
Bentornato :tiphat:
 

biondapadrona

Member
Veteran
Eccolo...ma è lui o non è lui...

:D
Che bello rivedere biondapadrona all'opera,solo una domanda le piante sono "NN" o hanno un nome/strain ?
Bentornato :tiphat:

Ciao TANO , grazie per l'accoglienza che simpaticamente mi riservi sempre 🙂.

Le piante sono tutte NN selezionate da precedenti esperienze di fumata. Originariamente erano suddivise e catalogate ma, dopo averle messe a bagno ognuna nel proprio bicchierino, sono state irrimediabilmente mischiate nel pieno della confusione cannabica post fumata... 😂 (ecco perchè non bisognerebbe fumare poco prima di effettuare certi lavoretti). Vedremo, se possibile, di riconoscerle in fioritura... Comunque dovrebbero essere due con predominanza sativa e due con predominanza indica. L'automatica non sapevo nemmeno di averla.

Tre sono in vaso da 11Lt. appena travasate e due in vaso da 6.5Lt poichè una, come dicevo, è un'automatica già in fioritura e l'altra forse un maschio che potrebbe restare per poco tempo.
 

Latest posts

Latest posts

Top