What's new

my micro 135W perpetual cab

warpese

Active member
Veteran
grandiosi tutti, troppo lusingato....:D porterò avanti il progetto per verificare veramente cosa è possibile fare con una cab del genere, e lo farò per la comunità, in modo che chiunque possa vedere e magari apprendere. grazie dell'incoraggiamento :D :D :D
 

warpese

Active member
Veteran
piccolo aggiornamento. nella zona veg c'è la futura mamma di bad e 6 talee a radicare (in 17x27cm) di una sconosciuta out. non so se ce la faranno, erano già in fioritura...
tra poco la bad sarà pronta alla sua prima potatura
12092010531.jpg


12092010533.jpg


12092010534.jpg


12092010535.jpg
 

LazyRecon

Member
si una poppata di N nn gli farebbe male e neanche un po piu di terra anche se la vuoi tenere bonsai... io cmq se fossi in te avrei costruito un vaso che occupi esattamente tutto lo spazio disponibile così anche con solo 1 strain ma almeno ci tiri fuori tutti i cloni possibili
 

Bio_Kio

Member
bella a tutti!!bella davvero warp!avevo gia visto qst thread ma
Nn pensavo che fossi tu!!basta ora mi hai veramente finito di
Convincere!!appena posso incomincio cn seghetto e cacciavite!!
Allora buona fortuna anche se te ne servira meno che a me :(
 

blueschato

Active member
Veteran
bellissima ideona...e grande tecnica bricolage. Noi che anche ad incollare due assi siamo negati ci vengono le lacrime agli occhi, ecco!! ti seguo....
Zombo mi fai sbudellare dal ridere :D.....

heeee Warp quando si ci mette è un maestro in progettazione ed assemblaggio.....
Grande lavoro fratello,ti seguo con molto interesse. :wave:
 

warpese

Active member
Veteran
grazie grazie troppo boni :D
@rozzo lo so lo so. ho già provveduto :D
@lazy ovvio che ho pensato al vaso su misura, devo solo farlo. d'altronde per una mamma bonsai basta veramente poco. ora è lì perchè ancora deve crescere, sono uno a cui piace fare 1000 travasi, niente di meglio per colonizzare come si deve tutto il pane di terra
@BioKio scusami chi sei? da come scrivi sembri conoscermi, lo stesso non vale per me, puoi illuminarmi per favore?
@blu lo zio è sempre un simpaticone:D grazie della fiducia.

ps: non nego che porterò al termine questo ciclo solo per verificare/dimostrare che si può, onestamente i progetti erano altri, ma oramai :D
terminato questo primo ciclo si cambierà ancora, questa cab sarà forse solo la zona mamme/talee... vedremo
 

Bio_Kio

Member
scusa warp..sn quel novellino del mini box in area novizi...si ineffetti ho scritto un po del tipo"quanto tempo ke nn ci vediamo!"
 

warpese

Active member
Veteran
ahhhhh scusa, avevo dimenticato d'aver postato nel tuo thread. beh come vedi si può fare :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Zio che bello, finalmente passi :bump::bump:

io adoro il bricolage, sono un pensionato 30enne :D
verrei volentieri a costruirti la cab a domicilio!
si, ma dovresti anche tenere a bada l'angelo sterminatore con i riccioli... per ora meglio che faccio il bravo. quando mi hanno ridato la patente... riaccendo la lampada !!!!
:dance013::dance013::dance013:
 

fumosano

Member
Gran lavoro Warp, ottimi spunti. Mi sa che dalle mie tre varietà farò tre mammine bonsai per il secondo ciclo invernale e ti copio...eehehe
Nel tuo spazietto diventa più una guerra di cicli continui che una ricerca di quantità...bene bene...erba sempre fresca......
ti seguo man!
 

warpese

Active member
Veteran
mi spiace per tutti quelli che seguivano questo thread ma la cab è spenta...
da poco sono andato a convivere in un'altra città ed ho considerato troppo rischioso trasportare il cab, filtro, tubi, piante, ecc.. no no meglio di no...
mi spiace per chi voleva vedere come andava a finire, una cosa comunque posso dirla, si può fare! non si avranno grandi raccolti, ma con un mini ciclo continuo...
la cosa che mi dà più fastidio è che per la prima volta avevo radicato al 100% delle talee di 3cm!!! :D beh che dire, a buttare tutto tutto non ce l'ho fatta, date le dimensioni ancora abbordabili ho camuffato e nascosto la mamma di bad e una sua figliola, la migliore. ora sono di nuovo in mia compagnia nella nuova casetta, a breve ricostruirò una box.............................................................................................................
per farvi capire la reale esigenza e sbattimenti vari vi mostro come ho potuto sistemare le plants, nella casa nuova non ho un cazzo di niente, nemmeno un bullone, sto male col garage vuoto :D



un pò sbattute dal viaggio


 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Peccato, spero tu possa riprendere al più presto, mi interessa vedere se funziona bene il metodo ;)

P.s.: si riprenderanno alla grande
 

warpese

Active member
Veteran
Peccato, spero tu possa riprendere al più presto, mi interessa vedere se funziona bene il metodo ;)

P.s.: si riprenderanno alla grande
grazie mille man, riprenderò naturalmente al più presto. non mi sono fermato, ho solo non potuto portare con me la grow... intanto che costruisco qualcosa lascio le girl così come stanno. la talea nei 15gg successivi ha messo 5 internodi! e la mamma sta viaggiando alla grande. sono contento d'avere una mamma di bad, è veramente buona :D
 
Top