What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
No freeiaac...farai anche meglio...a mio avviso anche se sono novizio ho costatato che nei relativi cicli svolti un flush minore,ma progressivo e continuo è molto meglio d uno con prodotti tipo cannaflush...in 2 week da come sono ora raggiungerai sicuramente lo scopo desiderato...a mio avviso tali prodotti si utilizzano solo in caso d forza maggiore o se non si ha la possibilità d attendere il naturale scaricamento...ma anche magari xun probabile over dove c vorrebbero ettolitri d acqua xfar scaricare i sali in eccesso...anche l aspetto generale delle piante e del loro relativo scaricamento mi sembra sul paragone migliore nel flush suddiviso...vai free88 che stai andando mui bien!:tiphat:

Perfetto...infatti mi sembrava strano il farlo lo stesso; non sono mai andate in over e quindi dandogli due settimane circa di acqua dovrebbero essere ok :tiphat: oggi ho dovuto piazzare l'estrazione accesa 24/24 e ventilazione interna pure perchè causa piogge l'umidità in cantina mi si è alzata oltre i 65% con le luci spente; corretto ed è tornata ai 55/60%; con luci accese non è un problema invece visto che l'HPS me la secca bene l'aria :biggrin:
 

UnknoWeed

Member
Gran belle cime!!!!! trovate le foto è visto anche quelle "prive d'acqua" .
Complimentoni e buona fumata "a momenti" :D
Big FREE88
spero di riuscire anchio sono in una grow 80x80x160 co 250w hps agro piazzata a 35 cm.
Vista la tua riuscita ti stressero per consigli ultra !!
 

FREE88

Active member
Gran belle cime!!!!! trovate le foto è visto anche quelle "prive d'acqua" .
Complimentoni e buona fumata "a momenti" :D
Big FREE88
spero di riuscire anchio sono in una grow 80x80x160 co 250w hps agro piazzata a 35 cm.
Vista la tua riuscita ti stressero per consigli ultra !!

Grazie mille Unknoweed :tiphat:...vai tranquillo con la 250w tu che puoi.

belle cimozze free complimentoni...la kraken è spettacolare!!

Grazie mille htc25%...a livello di tricomi è più avanti rispetto la Og Kush quindi sarà la prima ad essere assaggiata :biggrin:
 

FREE88

Active member
UP FOTOGRAFICO MATURAZIONE - 7° (8°?) settimana

UP FOTOGRAFICO MATURAZIONE - 7° (8°?) settimana

Ciao ragazzi, posto delle nuove foto riguardanti la maturazione delle ragazze; sinceramente credo di essere nella 8° settimana devo rivedere l'agenda 2015 dove avevo segnato l'inizio delle settimane di fioritura.
Credo non ci voglia molto ancora per il taglio, stimato o per sabato 23 o sabato 30. I pistilli stanno diventando tutti arancioni e i tricomi sono nuvola per la maggior parte; su qualche foglia ci sono già gli ambrati ma credo perchè sono più esposti :biggrin:
Rimarrò tra poco senza foglie visto che ogni giorno ne cadono parecchie, sopratutto le grandi, che basta toccarle e cadono.

Via con le foto fatte ad un'ora dall'accensione della luce (T=19°C Ur=58%)!!!

Og Kush
picture.php


Kraken:
picture.php


Particolare cima Kraken innevata:
picture.php


A voi commenti o consigli...grazie ragazzi e grazie a questo bellissimo forum ed i suoi consigli.
A presto
 

snow41

Active member
Complimenti iac88 bel lavoro!

Mi ero chiesto dove fossi finito...felice di rileggerti!!

Gran belle piante!
 

FREE88

Active member
Curioso di conoscere la potenza di questa kraken,si dice che sia distruttiva,facci sapere.....

Ciao ziooo...spero di darvi molte notizie su questo strain; spero positive. Per quanto riguarda la produzione rispetto la OG Kush è nettamente il doppio secondo me; le cime sono il doppio di grandezza.
Adesso bisogna vedere come si comportano queste ultime settimane. :peacock:
 

Wlamarja91

Member
Ciao 'free88' complimenti per le bimbe, han delle belle cimozze grandi, chissà che buone :biggrin:. Sono femminilizzate, non auto, giusto?
Quanto misurano in altezza?
 

FREE88

Active member
Ciao 'free88' complimenti per le bimbe, han delle belle cimozze grandi, chissà che buone :biggrin:. Sono femminilizzate, non auto, giusto?
Quanto misurano in altezza?

Regolari femm; non auto per questa volta; guarda io ho usato tecnica LST per contenere l'altezza; la Kraken spinge molto in altezza rispetto alla Og Kush.
Riuscivo a stare a 15/20 cm dalle cime con la mh e con la hps 150w e quindi contenevo un po lo stretch.
Diciamo che non arrivano al metro nessuna delle due e ormai non credo partino in altezza ma possono solo ingrossare le cime.
Grazie dei complimenti ma è solo il primo ciclo e potevo fare molto meglio sopratutto in vegetativa per gestire meglio il bosco. :tiphat:
 

Wlamarja91

Member
Regolari femm; non auto per questa volta; guarda io ho usato tecnica LST per contenere l'altezza; la Kraken spinge molto in altezza rispetto alla Og Kush.
Riuscivo a stare a 15/20 cm dalle cime con la mh e con la hps 150w e quindi contenevo un po lo stretch.
Diciamo che non arrivano al metro nessuna delle due e ormai non credo partino in altezza ma possono solo ingrossare le cime.
Grazie dei complimenti ma è solo il primo ciclo e potevo fare molto meglio sopratutto in vegetativa per gestire meglio il bosco. :tiphat:
Ah ho capito :), deduco quindi che hai sempre coltivato delle auto prima?E cosi notevole il 'gap' tra femminilizzate vs auto in termini di resa e qualità??
Immaginavo che con delle femm. devi per forza utilizzare qualche tecnica di coltivazione per non farle 'stretchare' troppo, soprattutto per farle stare in 140cm di grow !!! Io coltivo 2 auto in 120cm di altezza, e la scelta delle auto è derivata proprio da questo, in genere le auto si sviluppano meno in altezza. Per di più, essendo un novizio, almeno per questo 1° ciclo non ho volutamente effettuato nessuna tecnica di coltivazione, ho troppa paura di fare dei danni :laughing:.
 

FREE88

Active member
Ah ho capito :), deduco quindi che hai sempre coltivato delle auto prima?E cosi notevole il 'gap' tra femminilizzate vs auto in termini di resa e qualità??
Immaginavo che con delle femm. devi per forza utilizzare qualche tecnica di coltivazione per non farle 'stretchare' troppo, soprattutto per farle stare in 140cm di grow !!! Io coltivo 2 auto in 120cm di altezza, e la scelta delle auto è derivata proprio da questo, in genere le auto si sviluppano meno in altezza. Per di più, essendo un novizio, almeno per questo 1° ciclo non ho volutamente effettuato nessuna tecnica di coltivazione, ho troppa paura di fare dei danni :laughing:.

No no; prima volta in indoor e per questione che non l'avevo mai fatto sono andato sulle regolari femm. in quanto più recuperabili se i parametri, fertilizzanti etc si sbaglia qualcosa. Con le Auto deve essere tutto curato nei dettagli e sapere bene leggere la pianta (cosa che io per ora in indoor non so perfettamente); le auto ho provato a farle in outdoor ma non mi sono piaciute, troppo delicate e quindi secondo me e solo da farle indoor con tutti i parametri perfetti. Per quanto riguarda lo stretch non è un problema, fare LST e legature varie non è molto complicato, magari non verrà perfetto come un esperto, ma questa era la mia prima volta, e leggendo le guide (elprincipe) o vari cicli precisi si impara. Si può toppare la pianta etc, tutte tecniche che basta leggere e provare. Poi io punto alla qualità e non alla quantità. Direi che come primo ciclo indoor sono contento e con un po di pazienza e attenzione si può fare tutto. :tiphat:
 

lapina

Member
Davvero un bel giardino ,complimenti per il tuo primo ciclo ,quelle cime sono una delizia da mangiare con gli occhi! in bocca al lupo per il raccolto. ciao
 

FREE88

Active member
Davvero un bel giardino ,complimenti per il tuo primo ciclo ,quelle cime sono una delizia da mangiare con gli occhi! in bocca al lupo per il raccolto. ciao

Grazie mille lapina :huggg: eh si...me le sto osservando ogni giorno che si ingrossano sempre più :tiphat:
 

Wlamarja91

Member
No no; prima volta in indoor e per questione che non l'avevo mai fatto sono andato sulle regolari femm. in quanto più recuperabili se i parametri, fertilizzanti etc si sbaglia qualcosa. Con le Auto deve essere tutto curato nei dettagli e sapere bene leggere la pianta (cosa che io per ora in indoor non so perfettamente); le auto ho provato a farle in outdoor ma non mi sono piaciute, troppo delicate e quindi secondo me e solo da farle indoor con tutti i parametri perfetti. Per quanto riguarda lo stretch non è un problema, fare LST e legature varie non è molto complicato, magari non verrà perfetto come un esperto, ma questa era la mia prima volta, e leggendo le guide (elprincipe) o vari cicli precisi si impara. Si può toppare la pianta etc, tutte tecniche che basta leggere e provare. Poi io punto alla qualità e non alla quantità. Direi che come primo ciclo indoor sono contento e con un po di pazienza e attenzione si può fare tutto. :tiphat:
Hai perfettamente ragione, io sono stato indirizzato alle auto dal growshopparo della mia zona (forse perchè i semi auto costano di più dei reg. femm.??? Bohh) , dicendomi che sono la varietà che cresce meno in altezza, quella a cui servono meno cure, si è 'dimenticato' di dirmi che sono le più delicate in assoluto e le meno adatte ad un novizio.... e io ci sono subito cascato come un pollo...ormai questo cultivo lo prendo come esperienza, quello che riesco a tirar su è tutto oro colato...non ho grandissime aspettative, anche perchè ovviamente ho già commesso qualche errore !!!!
Dal prossimo cultivo vado di reg. femm, magari una indica e una sativa, mi sono studiato le varie guide di tutte le tecniche di coltivazione, e effettivamente non sono poi cosi difficili...mi cimenterò anche in questo !!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top