What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
Bene bene dai...sto ristrutturando appartamento. Ovviamente nel reparto garage sto cercando di studiare uno spazio ma soprattutto un ricircolo di aria con eliminazione del nostro amato profumo.
Per il resto tutto bene. Te come procede?
 

FREE88

Active member
AGGIORNAMENTO
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Finite le ristrutturazioni e finalmente ho messo a bagno una piccola dentro il bicchiere d'acqua e stasera la metterò su vasetto con biobizz lightmix. Sono così emozionato a ripartire e speriamo vada tutto bene :yay:[/FONT]
 

FREE88

Active member
photo2051582.jpg
Tra poco sarà ora di fare un travaso nel vaso definitivo.
 

FREE88

Active member
Dopo varie legature ora siamo pronti ad andare in fioritura...ha rischiato la grandine ma si è ripresa subito. Ho iniziato da due settimane con il plagron Alga Bloom con 2ml/lt. Alla prossima ragazzi.
 

Attachments

  • photo2060660.jpg
    photo2060660.jpg
    135.2 KB · Views: 36

FREE88

Active member
Aggiornamento fotografico. Tra poco controllerò come siamo a maturazione e vedremo il da farsi. :dance013:
 

Attachments

  • IMG_7204.JPG
    IMG_7204.JPG
    182.3 KB · Views: 42

swed97

Active member
Grande free! Sempre belle cose qui da te.
una domanda volevo farti, non ti sembra ancora un po' troppo verde ? Io pure sto a fine maturazione con una critical2.0 e a confronto della tua è diventata color paglia :biglaugh:
 

FREE88

Active member
Grande free! Sempre belle cose qui da te.
una domanda volevo farti, non ti sembra ancora un po' troppo verde ? Io pure sto a fine maturazione con una critical2.0 e a confronto della tua è diventata color paglia :biglaugh:

Guarda in effetti un errore che ho fatto è stato il non tenermi scritto le settimane da quando è partita con la fioritura...adesso sto dando solo acqua da ormai due settimane quasi e in effetti sta scaricando e perdendo molte foglie; prima era bella carica si :biggrin:
 
Top