What's new

My crazy family

M

marygrace

le 21 sconosciute

le 21 sconosciute

Dato che non le avevo mai presentate come si doveva, dato che comunque so ben poco su di loro, questa volta voglio dedicarle la giusta attenzione, anche solo per i numerosi fenotipi interessanti e particolari di questi bag seeds. Hanno incominciato anche loro il flush, tranne forse 3/4, sempre con aggiunta nell'acqua di humic blast.

Riguardo ai parassiti solo alcune sono state colpite in maniera vistosa, per lo piu stvano incominciando ad attecchire. Ho dovuto sempre asportare le foglie maggiormente invase. Dovrei avere delle diverse tabelle di nutrizione in base alle esigenze della pianta, ma essendo troppo dispendioso di tempo ho preferito dividerle in 2 gruppi, il gruppo in testa (flush) e quello che rincorre(ancora 1/2 fertirrigate).

Andiamo per bene in ordine:

#1 (flushing)



picture.php




picture.php




picture.php




Bella ricoperta di resina

#2 (flushing)


picture.php



Monocima

#3 (flushing)



picture.php



segue--------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

picture.php


Profumo di frutti tropicali


#4(no flushing)

picture.php



picture.php


Tanta resina sulle foglie, ma molto indietro, aveva mostrato i prefiori tra le ultime.


#5


picture.php




picture.php


Bella capocchiona, monocima molto carina, con foglioline stile lattuga verso la cima, resina nella media, non troppo abbondante.


Segue------------------------------------------------>
 
Last edited:
M

marygrace

#6(flushing)


picture.php




picture.php


Cima con pistilli di un arancione scurissima, mi ricorda vagamente una mango che feci anni fà. Resina veramente esigua

(mi son dimenticato la #5 che è in flushing)




#7(flushing)



picture.php




picture.php




Resina nella media, profumi tropicali, ci sono 3/4 piante che rispecchiano un fenotipo simile, probabilmente provengono dalla stessa pianta, ma non ne ho la certezza.


#8(flushing)



picture.php



Segue ------------------------------------------>
 
Last edited:
M

marygrace

picture.php




Una struttura della cima particolare, resina nella media, profumi non troppo accentuati


#9(flushing)


picture.php



picture.php


Bella resinosa, profumo che ricorda il bosco



#10(flushing)



picture.php





picture.php



Resina inesistente nelle prendisole, limitata solamente sui calici e pistilli, odore nullo, sembra quasi fatta di plastica!


Segue------------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

#11(flushing)


picture.php





picture.php



Profumo molto intenso, citrico


#12(flushing)


picture.php




picture.php





#13(no flushing)




picture.php




Segue ---------------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

picture.php


Ancora indietro, nulla di che


#14(no flushing)


picture.php




picture.php


Particolare, mi srtanno piacendo quelle che ho fatto LST, non avevo mai provato prima con semi subito a 12/12, anche le cime piu basse sono belle gonfiette


#15(no flushing)


picture.php



picture.php



Solita monocima


Segue ------------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

#16(flushing)


picture.php





picture.php


Piu produttiva della media

#17(no flushing)


picture.php



#18(flushing)



picture.php



#19(flushing)



picture.php



Segue -------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

#20(flushing)



picture.php






Spero di non aver fatto confusione. Su molte foglie sono rimaste le strisce argentee tipici dei tripidi, adesso attendo che incomincino a scaricarsi come si deve e pomparsi ancora un pochetto, anche se pensando che comunque utilizzo solo 400w per 2m di lunghezza non posso che essere soddisfatto.:dance013:
 
Last edited:
M

marygrace

Non è finito!

Non è finito!

Dato che era da molto che non aggiornavo come potete ben capire ho tante cose da condividere! =D
Per concludere in bellezza volevo parlare soprattutto della Blue dream che sarà a 2 settimane dallo switch credo. Che dire, ha stretchato come una matta, facendo allungare le 2 apicali che hanno preso una dominanza pazzesca, bella in saluti di un verde non troppo acceso, chissà quanto N avrà ciucciato! Ha già i prefiori abbastanza definiti, ho smesso di darle azoto, ho fertirrigato per la prima volta con enzimi e fert solo per fioritura. Le foto che vi mostrerò sono state scattate prima dell'intervento di Lst che ho eseguito successivamente, dato che lo stretch mi sembrava si fosse assestato.

Ecco le immagini:


picture.php





picture.php




picture.php







Primo piano dei prefiori:







picture.php
 
Last edited:
M

marygrace

Oltre alla Blue #1 che è la piu avanti a ruota vengono dietro la blue #2 e u 1 pineapple #1, switchate lo stesso giorno, circa 1 settimana fà, forse meno. Dopo neanche un giorno hanno buttato subito fuori il pistillo dal calice che era già presente da circa una settimana, però il pistillo non voleva sentir ragioni per uscire, però penso fossero già mature sessualmente.


Sono state irrigate, oltre al solito regulator e start booster, con bio vega e fulvic blast.

Ecco un paio di pics:

Pineapple #1

picture.php



picture.php







Blue #2

picture.php



picture.php





Che dire, godono entrambe di buona saluti, guardando oggi la pineapple ha già i prefiori formati, ma è la blue dream che mi interessa, questa genetica mi sta incuriosendo parecchio, per di piu sembra che abbia distribuito abbastanza bene la dominanza con Lst. Piano piano si migliora sempre piu!!:jump:
 
Last edited:
M

marygrace

Finito anche con queste.

Ora passiamo invece alle ultime piante appena travasate nei vasi da 25l, per l'esattezza 6, 1 pineapple #2 e 5 sweet deep grape. Una sweet sarebbe dovuta stare ancora una settimana in vege, però dato che tutti in coro mi imploravano per il trapianto ho optato per la via democratica. Tutte con i cali già belli formati da 1 settimana, solo alcune hanno però slinguacciato il maledetto pistillo.


Solita terra vulcan (che mi sento in dovere di consigliare, poi sempre just my 2 cents), nella buca del trapianto messo micorrizze per la fioritura, con irrigata di sola acqua nella buca. Successivamente abbeverate con soluzione di Bio vega con Fulvic blast, il tutto regolato a ph6,6.

Ecco qualche pics:

Pineapple skunk #2

picture.php



picture.php



picture.php






Era quella che avevo tagliato quella malformazione fin da piccina, quella che ha patito di piu, cresciuta con 2 belle apicali, volevo darle un litraggio piu piccolo ma non volevo essere razzista:laughing:






Segue --------------------------------------------->:groupwave:
 
Last edited:
M

marygrace

Sweet #1

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php




Dopo trapianto

picture.php








Una tra le piu vigorose, quella che stava incominciando a patire la strettezza del vaso, buttava radici ovunque, molto ramificata e con internodi davvero ravvicinati, mi aspetto davvero tanto da questo fenotipo



Segue -------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

sweet #2

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php






Dopo trapianto


picture.php





Fenotipo un pò stratchante, che si differenzia dalle altre 4 che hanno struttura molto simile.



Segue ------------------------------------------>
 
Last edited:
M

marygrace

sweet #3

picture.php



picture.php




Dopo trapianto

picture.php








La povera si è dovuta sorbire le mie sviste da imbranato, una sera ho fatto cadere 2 vasi di sweet, il panetto di terra è uscito completamente danneggiando un pò le radice e le legature hanno quasi rischiato di cropparle il fusto. Hanno impiegato qualche giorno a rimettersi in carreggiata.




Sweet #4

picture.php






Dopo trapianto

picture.php







Fotografata in tutta la sua spiovente bellezza, penso che se potesse parlare mi manderebbe a quel paese =D Fertirrigata anche per lei! Olèèè




Segue ------------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

sweet #5

picture.php



picture.php



picture.php





Dopo trapianto

picture.php






Attendo che stretchino per bene per poi intervenire con le legature per aggiustare un pò la struttura, per esporle il piu possibile ad una illuminazione il piu possibile omogenea.
 
Last edited:
M

marygrace

Per finire in bellezza vi mostro subito il nuovo progetto incominciato, non bisogna perdere tempo!
Dopo aver bonificato il cab veg con gli antiparassitari ho interrato i jiffy e i rockwool nei vasi da 1,5 l, dopo essere spuntati 9 germogli (100% di germinazione, speriamo sopravvivino tutte).


Alla fine ho preferito far germinare 1 seed di per 9 genetiche diverse, il mondo è bello perchè è vario :biggrin:

1) Blu3 ch33se
2)Blu3 Ku$h
3)Blu3 H@sh
4)Cr1tic@l J#ck H33r3r
5)Cr1t2cal ch33se
6)Str@wberry @mnesi@
7)Din@ch3m
8)C0tt0n C@ndy
9)C@ram3lo


Ho irrigato con regulator e start booster, Temperature max 26/min 23, ur 85%.

Ecco qualche immagine

picture.php



picture.php



picture.php





Un primo piano che mostra le fasi primordiale della radici, una pelurietta simpatica

picture.php









Finalmente ho finito, ma almeno ho documentato come si deve, almeno spero.

Commenti, critiche, consigli ben accetti ragazzi!!!




Alla prossima Icmag!!!! =D
 
Last edited:
M

marygrace

ciao, arrivo tardi sul tuo 3d.. ma con questo immenso forum da leggere..qualcosa rischia rempre di scappare

bel lavoro, complimenti.. anche il rail mi garba molto

belle tutte le piante .. e bella questa vs. ultima foto :

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=55437&pictureid=1316715

rep + , seguo

Ciao Cime Tempestose! Grazie per tutto!

Sul light rail posso essere solo che soddisatto, fino ad ora sta lavorando veramente come dio comanda!!:dance013:

Mi sono accorto dopo che alcune foto sono uscite sfocate, ma certi scatti, zoomando, sono veramente spettacolari, vedi un mare di tricomi veramente definito. Sai se c'è un modo per salvare l'immagine zoommata con una reflex? ricordo che con la compatta ci riusciva la mia bella, però con questa non saprei proprio. ora provo a documentarmi un pò.

Mettiti comodo:biggrin:

A presto!!:thank you:
 
H

healTHCare123

Ciao bello ;) complimenti per le bambine arrivo tardi ma forse in tempo per le altre la fortuna non ti serve perchè hai già la conoscenza quindi Buon Cultivo Bro'

Peace :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Che up ricco :biggrin:!! Come fai a star dietro a tutte?! Farai delle genetiche molto interessanti!! Bellissima soprattutto la BH!! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
Top