What's new

My crazy family

M

marygrace

picture.php



picture.php




Questa prima ha conosciuto il bulbo da 400w :laughing: Si sono bruciacchiate un pò di foglie e pistilli, le ho dato 0,5ml/l di bio vega per incitarla a buttar fuori un pò di calici! Ma tutto sommato sta bene





#2


Questa è stata fotografata dopo l'intervento di LST che è stato praticato a tutte alla fine.


picture.php





picture.php







Segue ----------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

picture.php





#3







picture.php



picture.php



picture.php







Segue ------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

#4


picture.php



picture.php





picture.php





picture.php








Segue --------------------------------------------->
 
Last edited:
M

marygrace

#5



La piu bella del lotto, cespugliosa e ricoperta di cime!



picture.php




picture.php



picture.php




picture.php




picture.php




Davvero uno spettacolo!


Come già detto tutte sono state piegate e innaffiate con bio bloom e top booster.




Segue ------------------------------------------------>
 
Last edited:
M

marygrace

Ed per finire di aggiornare come si deve il cab ecco a voi i germogli messi subito a 12/12, non avendo avuto tempo per organizzarmi per sistemare i seeds e fargli fare almeno 1 settimana di vegetativa, fa niente.

Eccoli




picture.php





Sono germinati 53 su 59, quei 6 non a casa sono quelli che erano rimasti a galla anche dopo 1 giorno e mezzo di ammolo in acqua.
Sono costretto a tenere un umidità intorno al 70% per permettere ai germogli di crescere bene. Ogni giorno stretchano un poco a causa dell'illuminazione in movimento, ogni 3 giorni interro 1 cm di gambo.


Finito l'aggiornamento settimanale volevo chiedervi un paio di pareri riguardo a delle modifiche riguardo al set up


Tra poco ci sarà s. lucia e natale, stavo quindi incominciando a scrivere la letterina :biggrin:

Volevo riutilizzare lo spazio sotto il cab veg, stesse misure, ma con altezza addirittura superiore. Volevo utilizzare questo vano per la conservazione delle genetiche e mantenimento di madre, nonchè location per maschi promettenti o impollinaggi separati.
Ho deciso che è ora di cimentarmi negli incroci, appellandomi a tutte le conoscenze biologiche che ho, dovrò ri-leggermi Mendel come si deve! =D

Mi servirebbe anche per crescere in contemporanea 18 piante da trapiantare lo stesso momento in fioritura nei vasi da 25l, come spazio ci stanno giuste giuste, anche per poter fare un report affidabile sulla vera efficacia del light rail.


Il primo dubbio riguardava a che lampada utilizzare. Pensavo di comprare di nuovo il pannello neon della lightwave dato che mi ci trovo benissimo e riesco a tenere molte piante; o un pannello led sempre da 90w anche se i costi però lieviterebbero, avete qualche idea in merito voi?

Stavo pensando anche ad un erogatore di co2 o pensate sia inutile per un coltivo come il mio?

Devo scegliere 5 seeds per la prossima run e mi stavo già guardando in giro. Avete qualcosa in particolare da consigliarmi? pensavo se no di prendere quelle ultime genetiche della dinafem che mi mancano da testare. Mah

Come avete visto ho mille idee in mente e altrettanti progetti, mi sento molto ispirato in questo periodo, solo avessi un poco piu di tempo a disposizione!!:wallbash:


Ci si vede alla prossima amici growers! Statemi bene! ;)


:wave:


Adossssss
 
Last edited:
M

marygrace

ciao mary ... bio vega???? o forse bio flora??? ciao ciao :)

Grazie per avermi fatto notare la svista zione ;) Sapevo di non accendere la trombetta di bho, adesso sono proprio suonato:laughing:

Ho utilizzato il fulvic blast della linea aptus per quella bruciacchiata, per poterle dare una spintarella nel riprendersi, pensi abbia fatto bene?? Sto monitorando gli sviluppi comunque.

Grazie del passaggio ! alla prossima!

:thank you:
 
M

marygrace

Ottimo facci sapere come viene fuori e le differenze!
Eheh se ci scappa qualche foto non mi dispiace :p

Hola fratello :wave:


Ci mancherebbe Weed! Sempre a disposizione per condividere cose utili anche ad altri, alla fine è questo uno degli obiettivi di questo forum cannabico no? :)

Alla prossima fratello :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Ogni volta mi chiedo: 'ma quante sono' :biggrin:?! Per me la BlueD ne avrà anche di più di 60 giorni! Sembra molto sativa!! Tutte bellissime! Lascia Dinafem e guardati in giro se trovi qualcosa di più interessante!! Intanto sappi che io ho 4 talee in più :)! Ci sentiamo presto! Rep+! Hola fratello! :wave:
 

Erminio

Member
Ciao Mary,
hai talmente tante piante, varietà, stanze sopra e stanze sotto, luci e binari che mi sono perso, nella mia testa la tua grow mi sembra un capannone industriale per cui non so cosa suggerirti se non in bocca al lupo :D :D
:tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Quoto in toto Massud..guardati intorno..ce ne sono moltissime di banche di semi..
E ognuna ha dei punti di forza e dei punti di debolezza..è bello scoprirli e regolarsi di conseguenza ;)
Poi se hai bisogno qualche opinione in PM te la posso dare, ovviamente solo riguardo le banche di semi che meglio conosco!

:wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao!tante belle idee,complimenti..stavo pensando anche io di ricavare da una stanza uno spazio di 220x100 usando il cartongesso.Riuscirei a far venire fuori un box 1x1x2 e uno più piccolo da 0,40x1x1,30 più loculo per le scope così la mia ragazza è contenta..
Che tu sappia occorre usare anche dei pannelli termoacustici insieme al cartongesso o è inutile?
Per le genetiche mi sono trovato bene con la female..a pare una c99 mai germinata,4 semi su 4..
Ti seguo e buon coltivo!
Jabba
 
M

marygrace

Ciao marygrace! Ogni volta mi chiedo: 'ma quante sono' ?! Per me la BlueD ne avrà anche di più di 60 giorni! Sembra molto sativa!! Tutte bellissime! Lascia Dinafem e guardati in giro se trovi qualcosa di più interessante!! Intanto sappi che io ho 4 talee in più ! Ci sentiamo presto! Rep+! Hola fratello!

Certe volte ci penso anche io, e mi verrebbe voglia di farne di meno, ma oramai sono abituato al sovraffollamento :laughing:
Riguardo alla Blu3 hai certamente ragione, speriamo di non andare troppo per le lunghe, la mia ea una stima moooolto approssimativa XD

Alla fine ho scelto ancora quelli della dinafem, ho coltivato diverse banche semi, ma volevo fare un mini report riguardo alle genetiche di questa fantomatica seedbank, anche se comunque dietro come lavoro di selezione non è che ci sia chissà cosa, sono tutte genetiche copiate, che poi abbiano avuto incroci buoni non posso metterlo in dubbio, ma potresti farlo benissimo anche tu buon Massud! Se non meglio ;)

Una cosa del tipo come le tue recensioni rigiuardo agli strains della sweet seeds! Poi ho già in mente un bel pò di genetiche da acquistare, sopratutto rollex og e skywalker og kush, penso devil's harvest e reserva privada perchè adesso voglio impegnarmi pure io in selezioni e incroci man! Dovrò chiederti anche un pò di info quando verrà il tempo giusto!

Per le talee passerò a farti un saluto appena riusciamo a sincronizzarci! porterò una bella trombetta di bho per ricambiare, sperando nelle talee della pin3appl3, scusami ma appena ho un attimo libero mi metto all'opera, o se no te li porto giu dentro un bicchierino d'acqua:laughing:

Ciao fratello e grazie per rep e helpfull, mi stai alimentando fin dall'inizio!


:thank you:


Ciao Mary,
hai talmente tante piante, varietà, stanze sopra e stanze sotto, luci e binari che mi sono perso, nella mia testa la tua grow mi sembra un capannone industriale per cui non so cosa suggerirti se non in bocca al lupo


Industriale no dai Erminio, mi suona così male! =D

Diciamo un giardinetto del tutto artigianale, e si fà quello che si riesce, anche se ne vorrei sempre di piu!! XD


Avrai chissà quante occasioni per darmi una mano! E ovviamente sei sempre il ben accetto, tu e la tua positività, anche solo per un saluta o una visitina!

Ci si vede man!

:thank you:
 
M

marygrace

Quoto in toto Massud..guardati intorno..ce ne sono moltissime di banche di semi..
E ognuna ha dei punti di forza e dei punti di debolezza..è bello scoprirli e regolarsi di conseguenza
Poi se hai bisogno qualche opinione in PM te la posso dare, ovviamente solo riguardo le banche di semi che meglio conosco!

Hai assolutamente ragione! Ma come ho detto a Massud era solo per poter fare un report generale sulla dinafem, contando le genetiche che ho già acquistato oggi arriverò ad averne testate 17, e poi è una delle poche banche che riesco a trovare nelle scatoline (le amooooo) da un seme, oltre alla delicious. Anche se solo un seme per ogni genetica però posso farmi almeno una idea generale!

Ti contatterò sicuramente in un futuro non troppo lontano per qualche consiglio!

Grazie del passaggio bro!

:wave:

ciao!tante belle idee,complimenti..stavo pensando anche io di ricavare da una stanza uno spazio di 220x100 usando il cartongesso.Riuscirei a far venire fuori un box 1x1x2 e uno più piccolo da 0,40x1x1,30 più loculo per le scope così la mia ragazza è contenta..
Che tu sappia occorre usare anche dei pannelli termoacustici insieme al cartongesso o è inutile?
Per le genetiche mi sono trovato bene con la female..a pare una c99 mai germinata,4 semi su 4..
Ti seguo e buon coltivo!
Jabba

Ciao Jabba!


Solitamente bisognerebbe incorporare all'interno delle due lastre di cartongesso, stile sandwich, dei pannelli di lana di roccia, ti isolano sia termicamente che acusticamente dall'ambiente estreno. Io ho utilizzato solo uno strato di cartongeso, avendo già la stanza con il capotto fatto con sughero, quindi era già isolata di suo.

Sulla female per quel pocop che ho sentito, potrebe essere un opzione per il futuro.

Grazie per il passaggio!

:thank you:
 

Erminio

Member
Industriale no dai Erminio, mi suona così male! =D

Diciamo un giardinetto del tutto artigianale, e si fà quello che si riesce, anche se ne vorrei sempre di piu!! XD


Avrai chissà quante occasioni per darmi una mano! E ovviamente sei sempre il ben accetto, tu e la tua positività, anche solo per un saluta o una visitina!

Ci si vede man!

:thank you:

Industriale solo per le dimensioni! La passione che alimenta i tuoi coltivi è più che evidente :tiphat:
 
M

marygrace

don't put concentrates of a toothpick, you can't get it all off after! losing some of that precious gold!

nice extraction


Hi man! I completely forgot to answer, sorry :)

Thanks for the advice. i usually use the crochet, is really convenient!

See you soon!:tiphat:
 
Top