What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

THC delta 9

Member
Come già ti dicevo ho provato anche io qualche bustella di paglione legale ma alla fine soldi buttati..
Tutte con gusti orrendi e senza odori..

Quoto a 10000000

l'anno scorso ho provato quella della easyjoint, l'originale (l'anno scorso a giugno c'era solo quella) che dovrebbe essere varietà Eletta Campana....

Intanto di sapore quasi zero, bouquet tipo maschione e tanto (ma tanto) amara...manco scaricare l'hanno fatta....bah.
Inoltre di quei 8 grammi almeno 3 erano semi e rami.

Insomma na roba pietosa e soldi buttati...giusto per dirla tutta la comprai con un amico e al primo "spliff" ci ha talmente disgustato che è rimasta li...alla fine dopo mesi ho giusto recuperato i semi e il barattolo (quello devo dire che è bellino...:biggrin:) se qualcuno li vuole glieli regalo....ce ne saranno una 50ina così a occhio.


Ciaone
 

Mr.grower

Member
il pelu a perdita d'occhio

il pelu a perdita d'occhio

finalmente qualcosa spunta, le previsioni meteo non mi lasciano ben sperare, ma come sempre un pizzico di fortuna ci vuole.
 

Attachments

  • 20180907_153959[1].jpg
    20180907_153959[1].jpg
    117.4 KB · Views: 17
  • 20180907_180506[1].jpg
    20180907_180506[1].jpg
    114.3 KB · Views: 18
  • 20180907_180510[1].jpg
    20180907_180510[1].jpg
    70.1 KB · Views: 18
  • 20180907_180654[1].jpg
    20180907_180654[1].jpg
    90.9 KB · Views: 22
  • 20180907_180539[1].jpg
    20180907_180539[1].jpg
    123 KB · Views: 16

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
finalmente qualcosa spunta, le previsioni meteo non mi lasciano ben sperare, ma come sempre un pizzico di fortuna ci vuole.

Felice di sapere che finalmente sono in fioritura!
Bellissimi alberi Mr.grower

:tiphat:
 

Mr.grower

Member
brunez grazie di esser passato, cosi secondo te, quanto potrebbe mancare alla fine ,per vedere se abbiamo la solita idea.
 

Mr.grower

Member
ciao bro haze finalmente un passaggio ,ma ormai la crescita si e fermata ,ora spero si gonfino velocemente i bad ,come dice la genetica 7,8 settimane a regola ,ma si sa in outdoor,noi si comanda per il 30 %il resto e madre natura, io i primi fiori lo visti il 20 di agosto oggi e l'8 settembre sono circa 2 settimane poco piu, ha regola dovrebbero finire per la prima, seconda sett di ottobre, ma come credo , per dove sto io ,si va troppo lunghi muffe e botritis sono li che mi aspettano e ho anche molta paura di fallire quest'anno, sicuramente per colpa mia,si perche io quando succedono queste cose ,do la colpa solo al coltivatore anche se in questo caso ero obbligato a far crescere queste genetiche ,pur avvertendo chi di dovere che sarebbe stato un po come fare un terno a lotto ,non conoscendo come si sarebbe comportata la pianta in outdoor ,anche se in indoor mi aveva fatto ben sperare con una fioritura molto rapida, haze spero diventino die bei bad pero ha gia piovuto 4 volte in 7 giorni, sto gia notando dell'asfissia radicale,ora provo a studiare una copertura ma non credo sia di facile realizzazione, per come e messa la coltivazione grazie del passaggio,
 

Mr.grower

Member
foto

foto

Spero questa volta si vedano le foto
 

Attachments

  • 20180907_180545[3].jpg
    20180907_180545[3].jpg
    110.5 KB · Views: 19
  • 20180907_180605[3].jpg
    20180907_180605[3].jpg
    138.6 KB · Views: 19
  • 20180907_180714[2].jpg
    20180907_180714[2].jpg
    117.7 KB · Views: 15
  • 20180907_154002[1].jpg
    20180907_154002[1].jpg
    113.4 KB · Views: 17

THC delta 9

Member
Speriamo in un bel settembre e ottobre chiedo troppo vero!!

Ciao bro

Belle le piante, e finalmente...chiù pilu pi tutti!! :woohoo:

Era ora...vai, adesso devono solo gonfiarsi i bud per ben bene...Speriamo che il tempo tenga, sia da te che da me...oggi mi sveglio e qui piove, tutto umido....c'ho una fifa per muffe botritis e schifezze varie...vabbè dai, solita paranoia da fine ciclo...speriamo bene per tutti!!!

ciao e buon cultivo a tutti :wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Speriamo in un bel settembre e ottobre chiedo troppo vero!!

Ottobre è il mese piu' piovoso dell anno in Italia, Ho sentito dire che dal 15 settembre si riavranno temperature africane, lo stava dicendo un signore , non so dove lo ha sentito, ora non so se per la tua posizione sia un bene od un male, perche sei in un posto umido , quindi dovrebbe farti freddo secco per andare bene.Ci vorrebbe il maestrale.

A San Martino ogni tricoma e' color vino.L ho inventata adesso io... :bow:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
brunez grazie di esser passato, cosi secondo te, quanto potrebbe mancare alla fine ,per vedere se abbiamo la solita idea.
Figurati è sempre un piacere passare a vedere i tuoi alberi..
Màh Mr. così ad occhio posso dirti circa un mesetto giù di lì.
Anche da me ha piovuto, vento e tempeste, freddo, ma ora splende il sole da giorni e spero resista ancora per un pò..
Nel caso non fosse così vado di riti vudù e macumbe varie, ho già la gallina della trudi da sacrificare :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao mr passo spesso a fumarmi un pino all'ombra delle tue piantone!
non conosco la genetica e non so come dovrebbero venire. state sperimentando e quando siete partiti sapevate che il clima è così. non credo avete messo su quel mega impegno alla sperando in dio. in ogni caso tutta esperienza che vale oro.
 

Mr.grower

Member
Figurati è sempre un piacere passare a vedere i tuoi alberi..
Màh Mr. così ad occhio posso dirti circa un mesetto giù di lì.
Anche da me ha piovuto, vento e tempeste, freddo, ma ora splende il sole da giorni e spero resista ancora per un pò..
Nel caso non fosse così vado di riti vudù e macumbe varie, ho già la gallina della trudi da sacrificare :biggrin:

grande brunez anche io sto facendo di tutto per tenerle su dopo le piogge spero di aver trovato la soluzione quanzo avvii la macumba fammelo sapere che ti che la facciamo in sieme :laughing:.anche io penso giu di li pe la fine fioritura.
 

Mr.grower

Member
ciao mr passo spesso a fumarmi un pino all'ombra delle tue piantone!
non conosco la genetica e non so come dovrebbero venire. state sperimentando e quando siete partiti sapevate che il clima è così. non credo avete messo su quel mega impegno alla sperando in dio. in ogni caso tutta esperienza che vale oro.

no no come ho spiegato nei post precedenti e tutto ala dio boia ,cioe la genetica piantata non e stata scelta ma diciamo che mi e toccato coltivare quella ,che effettivamente in indoor e molto rapida , ma con tanti dubbi da parte mia, non della azienda .ma l'azienda che ne vuole sapere di piante lei si occupa solo di soldi e basta grazie haze del passaggio
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao mr, come avrai capito non sono un amante della "cannabis light", ma non posso esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti per il manico...... fai proprio dei gran bei lavori!!!!! bravo bravo bravo!!!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
evVabbè... grazia, graziella e grazie al ... ! se è tutto acazzum arrivi a ottobre che piove e marciscono. in padania non ho più fatto piante in esterna perche anche anche le sative arrivavano a fine ottobre grosse e grasse ma dentro muffa. sempre andato bene fino 5 anni fa, ultimamente il clima è cambiato e non ci arrivano. fatto 3 cicli con la muffa ho mollato il colpo. ci metto le automatiche nascoste tra la melga (il mais) a maggio e le colgo a metà agosto. ma io faccio pannocchie, il paglione è diverso e non lo conosco quindi ti chiedo.
 

Mr.grower

Member
ciao mr passo spesso a fumarmi un pino all'ombra delle tue piantone!
non conosco la genetica e non so come dovrebbero venire. state sperimentando e quando siete partiti sapevate che il clima è così. non credo avete messo su quel mega impegno alla sperando in dio. in ogni caso tutta esperienza che vale oro.

grazie bro di passare ogni tanto sempre il ben venuto sei
 

Mr.grower

Member
ciao mr, come avrai capito non sono un amante della "cannabis light", ma non posso esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti per il manico...... fai proprio dei gran bei lavori!!!!! bravo bravo bravo!!!!!!

bro lascia fa i complimenti grazie di essere passato
 

Mr.grower

Member
evVabbè... grazia, graziella e grazie al ... ! se è tutto acazzum arrivi a ottobre che piove e marciscono. in padania non ho più fatto piante in esterna perche anche anche le sative arrivavano a fine ottobre grosse e grasse ma dentro muffa. sempre andato bene fino 5 anni fa, ultimamente il clima è cambiato e non ci arrivano. fatto 3 cicli con la muffa ho mollato il colpo. ci metto le automatiche nascoste tra la melga (il mais) a maggio e le colgo a metà agosto. ma io faccio pannocchie, il paglione è diverso e non lo conosco quindi ti chiedo.

ciao bro haze paglione o non paglione sempre la solita pianta e , quella la mia piu grande paura quella di arrivare a ottobre e ciao ... infatti io sono 4 ,5 anni che coltivo fuori sempre la solita genetica, dopo vari e vari coltivi in guerrilla e varie genetiche , fino a che poi non lo trovata,e la green poison fast version ed e l'unica pianta da me provata che il primo di settembre e pronta pronta scongiurando molti problemi,pronta , intendo completamente scarica completamente gialla, con cime molto dense ,ma quelle non marciscono, fioritura iper rapida ,ammetto che sicuramente genetiche piu buone ci sono e le ho anche sentite, anche piu produttive ,ma se poi devo arrivare ad ottobre e buttare via mezzo raccolto per colpa dellla muffa ,all'ora preferisco piantare queste genetiche, eviti lavoro inutile come ho fatto io quest'anno, ma credimi non data dalla mia personale inesperienza ,ma dalle persone che non capiscono fino a che non ci battono il naso e se ne fregano dell'esperienza delle persone ,che anno passato una vita dietro questa pianta, all'ora haze io cosa posso fare se non andare avanti, per poi far vedere e capire con i fatti, che una persona a ragione,perche da quello che ho capito nella vita con certe persone le parole stanno a zero ..
 

warpese

Active member
Veteran
perdonami Mr, non posso credere che un'azienda che ha investito e sta investendo in questa coltura se ne sbatta altamente le palle dei consigli di chi ha assunto a tale scopo. le piante chi le fà tu o loro? se ad ottobre è tutto marcio la colpa di chi è? sicuramente non loro, questo dovresti saperlo.
assurdo, inverosimile e dantesco che dopo un'eventuale fallimento del coltivo tu possa dire a Fichigno "te l'avevo detto". cioè, cazz'è sta roba? di sicuro non una azienda, la colpa è sempre del capo reparto o del direttore, non certo del presidente.
che senso ha? nessuno.
non è una polemica, aiutami a capire il senso di tutto il 3d.


ps: la gp fv è una gran bella e buona pianta, nonchè velocissima! altrochè.

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top