What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr Blunt's Garden.

T

the rooster

Ciao Blunt
Gran bel lavoro cavolo..le hai stese per bene..:)
Seguo gli sviluppi..
Ciao :tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
63°giorno 11 da switch

Ciao a tutti i trocatoni come me!
mi dispiace di poter postare poco ma in estate non sono mai a casa per lavoro...le bimbe crescono, settimana scorsa la Ssb presentava qualche carenza, ma questa settimana mi sembra di averla fatta riprendere bene......
Sia la Kb che la SSb bevono 3ml X 1,5lt di terramax + 1,5 ml atazyme
a ph 6,2 da 2 settimane circa.
Delle 5 af ora ne rimangono 2.
le altre tre le ho tagliate domenica, con tricomi tutti lattiginosi e qualche ambrato, ak1 a 69 giorni, la ak2 a 64 giorni e la ak4 a 62 giorni.
hanno prodotto molto poco, penso di non aver fatto danni con il travaso, poichè nei giorni seguenti non avevano mostrato evidenti segni di stress..
credo di avere esagerato un pò con l'ortica. Tutte e 5 le af di questo ciclo sono state fertilizzate solo con ortica e nutrimenti del terriccio ed hanno reagito malissimo all'lst e top, complice sicuramente l'inesperienza mia...lst sull'ak l'avevo già fatto ed aveva prodotto una cima unica come a questo giro, il top non penso mi sia venuto come dovrebbe se non dividere la resa dell'apicale in due cime, le foto che posterò son della ak3 e ak5 le rimaste e supercroppate.
tutte e due a 68 giorni da emersione...
basta parole và!(mie)
commenti e critiche sempre ben accetti!!

FEmminizzate

SSB






così vai!...un bel profilo!!

 
Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
apicale ak5



e panoramica della box con la fortuna che le temp in questi giorni sono un pò scese ed ho una max di 28°

 

robertn

Active member
hola mister!!! dai che procede bene a parte qualche bruciatura che mis embra di notare,per il resto si va avanti!
dai così blunt!!
buon cultivo
 

Mr Blunt

Berry buds lover
hola mister!!! dai che procede bene a parte qualche bruciatura che mis embra di notare,per il resto si va avanti!
dai così blunt!!
buon cultivo

Ciao rob! A questo giro ho utilizzato l'ortica sulle ak, con terriccio prefertilizzato e durante la vege ho somministrato il macerato dopo aver notato che le foglie avevano un colorito un po' chiaro, come un pirla tradito dallo spettro bianco della mh! Poi forse come produzione centra forse anche il fatto che siano dei semi nati da autoimpollinazione...spero qualcuno possa delucidarmi sull'argomento,
Ho dato un'occhiato ieri notte a tarda ora in guide e manuali per fare qualche clone ma non avendo un prodotto apposito lo rimanderò al prossimo ciclo..grazie del passaggio rob!:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
weilà mr quelle ak sai che mi intrigano proprio parecchio? sono piccoline, scarne ma mi sanno di.... sbaaaavvv,,,,,
va beh, proviamo a tornare più o meno seri, ogni update un gran bel lavoro in corso dci fai vedere, bravo mr me piace ma piace proprio tanto
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Grazie bro! Le ak hanno prodotto poco ma poco poco...però devo dire che ne ho appena assaggiato un campione e dopo una settimana appesa si sente già un buon sapore quasi privo di verde e leggermente limonato...quando seminai la prima volta il seme comprato prevaleva un sapore di resina tipo pino...
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Coltivatori! faccio un'up veloce per chiedere consiglio,
sono a 13 giorni dallo switch
la SSB questa sera non ho tirato la SSB poichè mi sembrava non avesse bisogno, ma la KB l'ho trovata con l'apicale piu alto, quindi stasera gli ho dato un tirone, ho fatto bene? o era meglio aspettare ualche giorno ancora?
sò che non bisogna toccare la piante nei primi 10 giorni dopo lo switch e non l'ho fatto, ora sembrava un buon momento...pareri?

SSB



zona sottobosco



KB



sottobosco



da notare il tronco sembra spaccato, spero non ne abbia patito ...



ed in ultimo un primo piano di una delle cimette più promettenti!
é tutto gente, a voi critiche-commenti-bastonate, mazzate va bè vedete voi....
parametri: 28-30° ur 55-60%
 

Rappal

Member
Finalmente una pianta robusta, non preoccuparti per il tronco, ha avuto probabilmente un nodo fibrale vedendo quell' avvitarsi su se stessa.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Rappal grazie del passaggio, vengo dal mondo af dove ogni piccolo errore è fatale,
vedi quelle di questo giro in overfert da ortica..... ma queste mi sembrano abbastanza cazzute e vogliono andare dove gli pare, al momento hanno quasi occupato metà box , vediamo gli sviluppi!
saluti:tiphat:
 

Rappal

Member
Se il nodo chiude i vasi non passa + linfa, ma se la pianta aveva una buona elasticità, si salva tranquillamente.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Se il nodo chiude i vasi non passa + linfa, ma se la pianta aveva una buona elasticità, si salva tranquillamente.

tiro sempre prima di bagnare.....nelle esperienze passate mi è già capitato di croppare involontariamente.....
grazie della info
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Lo ha fatto anche la mia Amn e anzichè patire, si è incazzata ancora di più.

speriamo si incazzi pue la mia, forse è proprio il segno dell'incazzatura che non vogliono stare a bada...e mi obbligano a tirarle...:laughing:
grazie del passaggio weed!
 

Rappal

Member
Consiglio sempre di cercare di capire se la pianta ha una buona elasticità. La consistenza del tronco e il rapporto tra i diversi sali minerali è in rapporto diretto al peso che essa potrà sopportare. La pianta inoltre calcola il lo sviluppo dei fiori in base al peso e l' elasticità, infatti come tutti sappiamo se le leghiamo in tensione si sentiranno libere di aumentare il numero di nodi del fiore.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
ammazzate ohh che spiegazione grazie! ho dovuto rileggermela un paio ma che ci vuoi fare...
storditaggine mia......
 
speriamo si incazzi pue la mia, forse è proprio il segno dell'incazzatura che non vogliono stare a bada...e mi obbligano a tirarle...:laughing:
grazie del passaggio weed!

Non rigraziarmi, ti seguo ovviamente interessato! :)

Riguardo l'elasticità, sì il momento migliore è sempre prima della bevuta.. E che % di sativa è? In genere le sativa si piegano molto più facilmente.

Sì, se si incazza devi iniziare a legare anche i laterali, come stà succedendo a me :( Speriamo almeno che renda bene in flow, perchè ora mi stà mangiando tutto lo spazio delle altre nel box :D
 
Top