What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
non saprei la percentuale, la Kritikal bilbo è prevalentemente indica e la Super silver bilbo sativa...di percentuali la seed bank non ne parla...
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento 77° giorno 25° da switch

Buonasera Growerz! girano le scatole ad aggiornare a quest'ora e dopo due settimane dall'ultimo aggiornamento ma il tempo è quello che è....
Veniamo alla situazion....

KB





presenta da una week una carenza, cercando nei manuali ho pensato di potassio (k), ho provato ad aumentare la dose di terra max portandola a 3,5 ml \ 1,5 lt piaccati a 6,1..ma a quanto pare non è bastato, pensavo di aggiungere un ml di bloombastic, pareri?
ecco le foglie interessate



 

Mr Blunt

Berry buds lover
SSB



questa l'ho tirata un pò di meno, pensavo di aprirla un pò di più e pulire un pò di più il sottobosco, consigli?





ed in ultimo una visione della box...



Le temperature in questi giorni si sono abbassate di qualche grado ed oggi non ho superato i 28,5° in box....
inoltre perdendo un pò di lumen con il cooltube, sono indeciso, pensavo nei prossimi giorni di montare la 400w, dite di continuare con la 250? ho fatto i primi 10 giorni di switch con la mh250w e da 15giorni è montata la hps250w, queste due bimbe devo farle spingere il più possibile......
un saluto growerz!!!:tiphat:
 

robertn

Active member
eila mister!!!
anche in vacanza osservo sempre hahahahah
che dire...vedo tutto molto ordinato, delle belle legature e delle belle piante!
il sottobosco quando fai LST ti conviene sfoltirlo,ho provato personalmente che conviene così,avendo molti piccoli rami bassi la pianta si concentra a dare energie per farli crescere,il problema è che non cresceranno mai vista la poca luce che arriva la sotto per cui quell'"energia" conviene concentrarla sulle cime esposte alla luce.
Detto ciò puoi anche non pulire e usare tutta la fuffa per una bella estrazione a te la scelta.
Per la 400w l'unica opzione che hai è montarla e fare un test per vedere le T, 28,5 va benissimo per questa stagione,dovesse salire non sarebbe un bene.
Buon cultivo mister!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
sembrerebbe una Bilbo-grow, belle piante Mr Blunt!

Ciao lupo! Grazie del passaggio, ma sono ancora lontano dal Bilbo-grow....fa molto piacere avere supporto e grazie ancora delle belle parole, un abbraccio!
eila mister!!!
anche in vacanza osservo sempre hahahahah
che dire...vedo tutto molto ordinato, delle belle legature e delle belle piante!
il sottobosco quando fai LST ti conviene sfoltirlo,ho provato personalmente che conviene così,avendo molti piccoli rami bassi la pianta si concentra a dare energie per farli crescere,il problema è che non cresceranno mai vista la poca luce che arriva la sotto per cui quell'"energia" conviene concentrarla sulle cime esposte alla luce.
Detto ciò puoi anche non pulire e usare tutta la fuffa per una bella estrazione a te la scelta.
Per la 400w l'unica opzione che hai è montarla e fare un test per vedere le T, 28,5 va benissimo per questa stagione,dovesse salire non sarebbe un bene.
Buon cultivo mister!!

Ciao rob! Per le legature, sto facendo il possibile ma rimango indeciso sul fatto di eliminare i rametti e cimette più piccole per far sviluppare meglio i rami principali, alla fine pensavo di tenere diciamo "pulita" cosí da avere dei bei cimoni dalla kb e tenere un po' di fuffa sulla SSB.
Essendo più sativa la SSB ho pensato ramificasse di più e quindi avere più trim, un pensiero da novizio.
Hai ragione sulla 400w, é meglio che aspetto che la temp esterna cali ancora di qualche grado...
Oggi mi é arrivato il top Max della biobizz, sull'etichetta c'é riportato che va miscelato insieme al fert da fioritura, pensavo di mescolarlo insieme al terra Max dell'atami per recuperare la carenza...
Ciao rob, grazie ancora dei preziosi consigli e buon coltivo anche a te fratello!
 
T

the rooster

:)
Fra,questo ciclo estivo te lo sei gestito alla grande,le piante sono proprio belle..bellissime anzi:tiphat:
Per i fert,forse mischiare marche differenti non è il massimo,meglio usare fert della stessa linea.cmq,fai tu che non sbagli :)
Ciaooo Mr:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
:)
Fra,questo ciclo estivo te lo sei gestito alla grande,le piante sono proprio belle..bellissime anzi:tiphat:
Per i fert,forse mischiare marche differenti non è il massimo,meglio usare fert della stessa linea.cmq,fai tu che non sbagli :)
Ciaooo Mr:tiphat:

Ciao roos! Stasera posteró se riesco sul tardi un paio di foto, con il calo delle T sembra siano esplose, della serie: pompa pompa che io sbroffo!!
Stavo pensando pure io che non fosse un bene, poi il top Max ha una bassa percentuale di k, ieri ho provato a dargli 1 ml/ 1,5 lt di bloombastic (pk 20-21), questa sera vedrò se si riprende, se no dovrò scoprire qual'é il problema, si presenta solo sulle foglie piú vecchie, ma uno dei rametti centrali ha le foglie più chiare, quindi ho pensato ad una normale carenza da fine nuts del sub....grazie ancora dei consigli molto preziosi... Ciao Grower!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

che bel giardino che hai, poi LST fatto veramente bene, per il lollipoping, puoi fare esattamente come scritto nel post 187 cosi potrai vedere le differenze di concentrazione dei flussi e la prossima volta potrai decidere sapendo a cosa vai incontro.

La 400W sarebbe una mana a questo punto della fioritura, però giustamente valuti con le temp se è il caso di montarla.

Per la carenza concordo sul deficit di potassio, con il bloombastic vacci cauto e fosse in te non supererei 1ml/l e lo darei soltanto 3 volte (4/5/6 set di flo) per non alterare il sapore in fumata, just my :2cents:. Il top max non lo mischierei se dai già il bloombastic basta ed avanza.

Rep+ per LST visione :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : ma che ci fai ancora in area novizi ?
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt,

che bel giardino che hai, poi LST fatto veramente bene, per il lollipoping, puoi fare esattamente come scritto nel post 187 cosi potrai vedere le differenze di concentrazione dei flussi e la prossima volta potrai decidere sapendo a cosa vai incontro.

ciao Bro..
ottimo che mi confermi la mia idea riguardo al lollipop,
procedo...


La 400W sarebbe una mana a questo punto della fioritura, però giustamente valuti con le temp se è il caso di montarla.


pensavo di aspettare che passi questo fine settimana e poi bulbo a 400w...qua ormai le temp esterne non superano i 27-28°.....

Per la carenza concordo sul deficit di potassio, con il bloombastic vacci cauto e fosse in te non supererei 1ml/l e lo darei soltanto 3 volte (4/5/6 set di flo) per non alterare il sapore in fumata, just my :2cents:. Il top max non lo mischierei se dai già il bloombastic basta ed avanza.
ottimo che ho visto bene pure qua,si ne ho somministrato solo 1ml\1,5 lt.....
il bloom l'ho somministrato con il terra max, quindi dici di fare solo h2o e bloom?

Rep+ per LST visione :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : ma che ci fai ancora in area novizi ?

Grazie man ma la strada per l'area big la sento ancora distante....
ma la rep accresce sempre di più la passione!!
Grazie ancora del passaggio e dei consigli, buon coltivo pure a te!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
e.. poi.... una sciccheria che un caro amico di ritorno da una vacanza, mi ha gentilmente donato come ringraziamento per i favori passati...
dovevo troppo dare un'occhiata da vicino......unto bisunto...gnam gnam.....high da favola....:whee::woohoo:





 

Mr Blunt

Berry buds lover
non ce la facevo.....oggi ho messo il bulbo da 600 dimmerato a 400w.....
temp in box a luci spente 24,2...:biggrin:
 

In&OutGrower

Active member
:bump:
:yummy: :yummy:
heylà bro ma che splendidore questi lavori, lst veramente a modo, e poi quel regalino...
ti lascio solo immaginare l'acquolina che ho a vedere quanto gronda, e dall'higt report poi...
azz ho già fintio di nuovo il popcorn te possero.. :D
 

Mr Blunt

Berry buds lover
:bump:
:yummy: :yummy:
heylà bro ma che splendidore questi lavori, lst veramente a modo, e poi quel regalino...
ti lascio solo immaginare l'acquolina che ho a vedere quanto gronda, e dall'higt report poi...
azz ho già fintio di nuovo il popcorn te possero.. :D

Non sto pesando il quantitativo che metto in un joint ma ad occhio, uno 0,2- 0,3.... Non ho la bilancina ma ho qua i miei, questa sera se riesco posto qualcosa, un piccolo quantitativo mangia letteralmente la paglia, da mistare a freddo, impossibile da scaldare, bubble su bubble....joint interminabili..... Ricorda molto il masari Sharif come consistenza ma con il sapore del burbuka.... Peccato non riuscire a condividere con tanta bella gente!!
Ciao Bro e grazie del passaggio sempre gradito
 

Mr Blunt

Berry buds lover
34° da switch

Hola soci!!!
da qualche giorno ho montato la 400w hps e stanno abbastanza bene,
pure la ssb comincia a mostrare che la pappa non gli basta.....
Le foto sono di ieri. Ieri ho somministrato 4ml\1,5 lt di terra max+ 2 ml
atazyme + 1ml di bloombastic ad entrambe ph 6,15-6,10......
ho notato solo nella ssb un'arricciamento fogliare, Non ho ancora montato l'immissione aria poichè devo silenziarla (sò che è fondamentale) ma volevo "provare"........ora come ora vedendo le foglie mi viene da pensare che ci sia poco ricambio di aria.......la cosa strana è che pure le sative del ciclo passato mostravano un'arricciamento fogliare, ma ai tempi con la 600w e temp oltre i 30° incolpavo certi fattori, ora non vado oltre i 29° con la 400w, da calcolare che il cooltube elimina praticmente l'eccessivo calore dato dalla vicinanza alla lampada (30-40 cm)
La kb invece non presenta questo arricciamento, stavo pensando che probabilmente nel lato di sinistra della box dove c'è la ssb non circoli abbastanza aria.....bo da una settimana ci sto ragionando su ma non sono ancora riuscito a venirne a capo.....consigli?
valori notturni_ T 23-24,7° Ur 55-60%
valori diurni T 27,3-28,8 Ur 45-55%
fortunatamente da una settimana piove di continuo e le temperature esterne si sono abbassate...forse ho azzardato un pò con la 400 ma per adesso mi sembra vada bene...
eccole:

KB







 

Mr Blunt

Berry buds lover
SSB









nell'ultima foto si nota l'arricciameto
ciao e buon coltivo a tutti!!:tiphat:
ps scusate la qualità delle foto ma gli strumenti sono quelli che sono.....
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà, molto belle e molto compatte, direi che lst è uscito molto bene :D
L'unica cosa che farei adesso è pulire bene il sottobosco da tutta quella fuffa :2cents: un abbraccio frà :wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao frà, molto belle e molto compatte, direi che lst è uscito molto bene :D
L'unica cosa che farei adesso è pulire bene il sottobosco da tutta quella fuffa :2cents: un abbraccio frà :wave:

Ciao Bro! grazie del passaggio e del prezioso consiglio.....
ma dici sulla SSB ?
 

Latest posts

Latest posts

Top