What's new

Mogli e fidanzate

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
La mia compagna non partecipa attivamente alla coltivazione ma solo al consumo :biggrin:
personalmente non riuscirei a coltivare con una che mi rompe le palle ogni volta che metto giù un seme, o lascio perlite per tutta casa, o gioco a fare il piccolo botanico, e poi.. (ma questo è solo per fare irritare ancora un po' parapiotapioco) se non hai la complicità della tua donna come fai a trombare fumato??

Ciao :wave:
 
P

parapiotapioco

Ahahah bella raga! Ma quindi il 3d LO dedicate a me?
Volevo dire solo due cose.. non c'è cattiveria ne polemica nella mia risposta, è in evidente tono sarcastico(come almeno due persone hanno capito) ma solo voler scuotere buongustaio e farlo riflettere su ciò che lo riguarda; e considerato che convivo con la mia tipa da due anni e lei si interessa solo del prodotto finale, tup amaro ha preso in bel granchio amaro.
Per finire, a dirla tutta, non m ne fregava un accidenti di rispondere a uno che le risposte deve cercarle a casa sua: l'ho fatto solo per attirare l'attenzione su ciò che mi interessa per davvero, e cioè concentrare le attenziono sul mio 3d. E i sono riuscito, visto che una persona ha risposto!
 
B

Bongustaio

A parte che non ho risposte da cercare a casa.
A parte che nemmeno a me fotte qualcosa che la tua tipa si interessi del prodotto.
A parte che dato che nn ti interessa l argomento potevi anche non rispondere.
A parte che del tuo 3D, fotte niente a nessuno.
A parte tutto ciò elencato, dovresti coltivare qualcoaa con meno hight ma più rilassante.

Peace
 

diabolico

Active member
Veteran
Ma non vi avvelenate. In fondo,da questa discussione si deduce che almeno 2 cose in comune le abbiamo:l'erba e la figa. Buona serata a tutti.
 
P

parapiotapioco

A parte che non ho risposte da cercare a casa.
Infatti per questo ti sei preso la briga di iscriversi a questo sito e porre il quesito a tutti i passanti (e sottolineò tutti)
A parte che nemmeno a me fotte qualcosa che la tua tipa si interessi del prodotto.
Non era rivolto a te, ma a tup amaro. Leggi bene e non farti prendere dalla rabbia.
A parte che dato che nn ti interessa l argomento potevi anche non rispondere.
Se leggi bene, appunto, ho spiegato perché ho riposto pur non grandine niente.
A parte che del tuo 3D, fotte niente a nessuno. Ad uno interessa, e non sono in cerca di approvazione.
A parte tutto ciò elencato, dovresti coltivare qualcoaa con meno hight ma più rilassante. Tipo di quelle che ti fanno cogliere il senso divertente delle frasi? Allora mi da che lo diciamo cercare in due! :D muhahah

Peace
Quello sempre! Ajajaja

Dai e fatte la ma risata!
 

novello

Member
eh lo so naturale che non sarei il primo ma che faccio lascio moglie e figlia per la weeda una cosa e' sicura se non ho la serenita' in casa poco me ne importa della ganja perche non mi va, mi passa la voglia ed e'piu forte di me,per fumare serve la serenita' la tranquillita essere in pace essere sereno senza tutto questo passa la voglia o almeno per me e' cosi
 

novello

Member
poi naturalmente certe questioni con le tipe nascono sempre per gli stessi motivi,motivi economici, ogni volta che devo fare una spesa per il cultivo mi sento un ladro,possiedo un ballast che ha compiuto 15 anni posso mandarlo in colonia da solo,motivi di spazio del tipo o esce lei(la pianta)dalla camera o io vado a dormire sul divano e non la vedi (la patata)per un po',motivi di sgamo:ma tu ci pensi se ti beccano cosa fai passare a me e a tua figlia.Quindi alla fine molte di queste questioni sarebbero risolvibili con un bel conto in banca una villetta e dinuovo soldi per avvocati e scazzi vari nel caso in cui ti beccano allora si che non ci sarebbero questioni con le tipe almeno che non facciano paranoie per motivi ideologici tipo sono contraria alla cannabis ma mi sembra difficile trovare una donna del genere al fianco di uno di noi
 
Last edited:

Massydc10

Member
Quasi tutte le mie ex non fumavano,alcune addirittura erano contrarie,qualche relazione è finita proprio per questo motivo NON VOLEVANO CHE FUMAVO!!!
è una cazzata lasciare una girl perchè ti vieta queste cose???
Secondo me NO!!!
Avere la passione di coltivare e di fumare praticamente da sempre,poi conosci una megafiga che te lo vieta,resisti qualche mese fumandoti la cannetta sporadica davanti a lei che ti guarda come un tossico,alla fine io non ce l'ho fatta!!!
Ora sono apposto!!!La mia girl FUMA e le piace COLTIVARE e sono l'uomo più felice del mondo!!!!
O quasi..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Concordo in pieno!!! Mi sembra di averlo scritto io perché son le stesse cose successe a me!! :biggrin:
 

naturale

Member
Veteran
Buongustaio..ha preso il volo. Se lè squagliata!


Secondo me, era la moglie o la donna di qualcuno di voi. :biggrin:
 
Posso affermare con orgoglio che dopo 2 anni insieme la mia donna si è interessata alla coltivazione e al buon fumar in generale..... ;):biggrin:
 
Top