What's new

Misticanza 2016 Out

ezequieln

Active member
Veteran
Aggiorno dopo tanto tempo, anche se sono in solitudine! : )

Finite le auto, non sono sodisfatto; soddisfazioni nel seme regalato:

segue...
 

ezequieln

Active member
Veteran
ancora due foto delle auto:



le femminilizzate vanno bene: ho fatto l'errore di lasciare i vasi a contatto con la terra e crescono c rescooono nonostanto i tagli delle sommità...
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Rep per le femminilizzate! Sarà tosta mantenerle fino alla fine della fioritura!

pensavo che magari poggiare sopra le piante una rete leggera a maglie grandi (10cmx10) potrebbe servirti per limitare il fattore altezza, senza stressare la pianta ed evitando il rischio di avere ritardi nella fioritura.

Rinnovo i complimenti per la foresta :)
 

ezequieln

Active member
Veteran
Rep per le femminilizzate! Sarà tosta mantenerle fino alla fine della fioritura!

pensavo che magari poggiare sopra le piante una rete leggera a maglie grandi (10cmx10) potrebbe servirti per limitare il fattore altezza, senza stressare la pianta ed evitando il rischio di avere ritardi nella fioritura.

Rinnovo i complimenti per la foresta :)

Brazie Caro! Ho alzato il tettino ho altri 70 cm. Speriamo possano bastare al limite lo levo era più per le intemperie che x altro dopo le 1024 alte 3.5 metri col vicinato sarei apposto 😊 penso che la crescita in altezza da ora rallenti... o no?
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Brazie Caro! Ho alzato il tettino ho altri 70 cm. Speriamo possano bastare al limite lo levo era più per le intemperie che x altro dopo le 1024 alte 3.5 metri col vicinato sarei apposto 😊 penso che la crescita in altezza da ora rallenti... o no?

Dovrebbe essere il contrario, riguardo lo slancio...con l'inizio della fioritura inizia pure lo stretch che può far anche raddoppiare l'altezza di una pianta..io ho sempre notato comunque che la crescita dopo questo fenomeno continua in termini di slancio, anche se appena!
Però non ho capito se hanno già iniziato la fioritura o meno, mia sbadataggine!

Deliziaci con sti alberoni :D
 

a.c.a.b.

Member
zippo, un conto e' indoor, un'aaltro e' out.... se raddoppiasse l'altezza in fioritura diventerebbe 10mt.... invece cosi' non e'... outdoor lo stretch e' minimo, al contrario dell'indoor dove raddoppia in flo....
 

Zippocamel

Active member
Veteran
io ho fatto solo out e devo dire che lo stretch si vede e come..poi credo che il raddoppio effettivo capita poche volte, è più una frase da canapaio la mia :)

edit: vi invito a leggere la discussione che trovate qui, https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=210176

comunque i fattori sono molteplici come potete leggere, la cosa non si riduce a "indoor è così, outdoor è colì" my two cents :tiphat:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Troppo buoni amici! Speriamo prosegua bene un paio di aggiornamenti: pare stiamo partendo con la fioritura. Ho dovuto dare alle bimbe una suppostina. Pare ragno rosso ma non se ne vedono. Intanto stò testando un sistema di irrigazione x le ferie. La struttura è migliorata. Mia moglie che è il braccio ha detto che forse dovremmo fare richiesta di condono! : D
 
N

Neurobì

gran coraggio!!!!!
ci sono tante finestre nei paraggi.:chin::chin:

E' già, speriamo che nessuno nei paraggi sappia di cosa si tratta perchè non credo che non si vedano dall'alto di quei palazzi... o forse sono più lontano di quanto sembrino in foto... cmq belle piantone, complimenti
 

ezequieln

Active member
Veteran
Grazie ragazzi cmq quando feci le 1024 con i 3.50 metri andò bene. Il vicinato è tranquillo cmq sono coperte bene
 

Lo Zio

Member
bhe si il vicinato tranquillo é importante....io non mi preoccuperei tanto per la vista quanto per gli odori ma la tua situazione la sai bene te.
:wave: :plant grow: :lurk:
 

Latest posts

Latest posts

Top