What's new

Million Marijuana March @ Roma, 8 Maggio 2010

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
x mia esperienza personale non ho mai visto polizia nel corteo,
sono solo in giro e a fermare il traffico.
cè qualsiasi tipo di smercio tra la gente e io venendo in treno
(fortunatamente) non ho mai incontrato poliziotti alla stazione...
tutto sommato situazione tranquilla..
..poi certo se dice sfiga....
 
x mia esperienza personale non ho mai visto polizia nel corteo,
sono solo in giro e a fermare il traffico.
cè qualsiasi tipo di smercio tra la gente e io venendo in treno
(fortunatamente) non ho mai incontrato poliziotti alla stazione...
tutto sommato situazione tranquilla..
..poi certo se dice sfiga....

io andando a roma l'anno scorso in treno mi sono beccato la pula con cagniolini vari allegati sia all'andata e al ritorno!!
 

BadSeed

Active member
Veteran
io andando a roma l'anno scorso in treno mi sono beccato la pula con cagniolini vari allegati sia all'andata e al ritorno!!

Direzione per (non dire la città)anche solo la regione =)

Speriamo bene è il mio unico timore, ma non mi prenderanno mai vivo

Buona sera signori :tiphat:
 

Rafflesia

Member
Raga allora ci si vede domani... ore 8 partenza e si spera a mezzogiorno di vederci là! sperandoche non piova, la pula non rompa le palle e che ci divertiremo tutti...

badseed spero di riconoscerti! io non so ancora cosa mi metterò...


tutti a romaaaaaaaa!
 

fumo

Active member
Veteran
potrei esserci anchio ma credo che sia meglio che vada mio figlio,e il vostro momento fatevi onore,come me al mio di tempo,abbiamo continuato per anni a coltivarla fino ai giorni nostri,e grazie a tipi come noi che non hanno mollato se oggi ci sono ancora certe semenze autoctone mooolto potenti ma come saprete sono tutte sative,quindi solo outdoor,
piante di tre metri che producono piu di un kg a pianta,bella roba davero dei mostri a vederli da paura,adesso grazie alla rete e alle tecniche mirate si e arrivati a coltivarla in casa molto velocemente,se lo stato ci darebbe una mano davvero molti soldi non alimeterebbero certe mafie e camorre e ndragheta,spero da decenni di vederla depenalizzata ad uso personale,abbiamo sfiorato nel 2007 la meta e ora di fare gooal,sono con voi,ciao
 

thesyo

New member
la polizia come ogni tipo di manifestazione è presente pero a meno che non ti isoli a fumare il tuo sdrelletto li potrebbero romperti..li in mezzo alla folla non credo che entrino a fermare ogni persona che stia fumando..per i controlli da fuori non vi so dire visto che per fortuna non ho di questi problemi..
comunque penso l'abbiano fatta l'8 per un fatto della gestione del traffico o robba del genere senno roma sarebbe stata tutta bloccata..

anche se non conosco nessuno del forum ci si vede li.. ciao gente e buone fumate a tutti :D:D
 

MemmusBong

Member
Uno spettacolo ragà!

Domani vi resoconto per bene e vi posto qualche foto ! Sto ancora smaltendo thc!!

eravamo TANTI :jump::jump::jump::jump:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Anche io c'ero ed è stata prima dalle 2 alle 3 orribile, gente che vomitava, non faccio in tempo ad arrivare che mi offrono l'md , eroina ,cocaina ecc. poi dalle 3 alle 4 la cosa è diventata un po più erbosa e si è continuato su quella via.

Io come avevo già postato mi sono messo la maglia con l'avatar e il nick che è stata notata solo da un ragazzo =) ma va bene così.

Per quanto riguarda la manifestazione è stata davvero densa, molte persone e bell'armonia di pace e relax.
C'era ogni tipo di persona dalla truzza con la borsa di hello kitty che rollava a la raggaegirl con i rasta e il tatoo tra le tette di una foglia d'erba.

Io mi son divertito e presto anche io posterò foto =)
Peace Love and Understanding
 

Rafflesia

Member
Bella festa ma come dice badseed c'erano troppi sfatti, anche durante la marcia la gente continuava a tirare e calare, che schifo!
Eravamo tanti e tra la folla non sono riuscito a riconoscerti badseed, io fino alle 5 ho girato nella piazzetta e dopo sono stato dietro al primo dei 3 carri, tutto sommato bella festa, da rifare.

Foto... Domani...
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran

vi faccio un MIO piccolo resoconto della giornata di ieri..
arrivo ore 4 in piazza partigiani "Roma" e subito la piazza era gremita di gente, circondata da camionette e poliziotti che si lmitavano a guardare la gente e nessun carro..
quindi si da il via alla ricerca di qualcosa di buono da fumare :bump:
subito compriamo del buon "nero", probabile nepalese o giu di li a buon prezzo e molto buono e saporito, e "stranamente" subito dopo uno dietro l'altro, un susseguirsi di persone che chiedevano se volevamo l'erba e a differenza di altri anni o situazioni avevano tutti delle erbe ottime, molto chiare e skunkeggianti, piene di resina, davvero compatte,molto buone e infatti nel giro di 20minuti non avevo più un soldo in tasca..ma molta erba:D
questa è l'unica che mi sono ricordato di fotografare :D

appena fatti gli acquisti, sono iniziati ad arrivare i carri, solo 2 purtroppo, con poi l aggiunta di un altro piu piccolo, dove mettevano tutto reggea. A differenza degli altri anni sembrava molto piu una manifestazione che una street parade.

non ho idea cmq dopo qualche joint i carri hanno iniziato a muoversi e far partire la manifestazione, in un bel clima che si stava creando..
e quindi via per le vie di roma ballando fumando e bevendo a tempo di reggea...

ancora fumando :D

e qualcuno collassando :bump:

continuando ad andare si incontrava gente di tutte le età :D


fino poi all'arrivo a piazza bocca della verità dove i sound hanno continuato a suonare la sera e la gente a ballare e collassare in giro per la piazza..
cmq una bella manifestazione, ottime "fumanze" in giro, peccato i pochi carri con la musica, ma per il resto tutto bello!
:smoweed: :smoweed: :smoweed:
 

LuTerrone

Active member
Sò che molti non la pensano come me,
ma PER ME quel tipo di manifestazioni(al di là del significato),non da un buono e giusto messaggio.
Già immagino file di ragazzi con creste,capelli colorati,ozianti,barcollanti e vomitanti,chissà cosa penserà chi vede dal di fuori questo mondo.
Non credo sia il migliore approccio nel nostro paese.


ps.Non faccio di tutta un erba un fascio.Mai.
:wave:
 

thesyo

New member
bhe come sempre c'era gente che si prendeva di tutto.. io e i miei amici ci siamo fermati un 15minuti buoni a guadare un tipo incastratissimo..veramente una cosa brutta..era appoggiato ad un cassonetto e nnsi muoveva di li..sguardo completamente perso nel vuoto...
gente che vomitava neanche a parlarne..durante la marcia ad aromi d'erba arrivavano svampe di vomito..ahahahah
pero tutto sommato mi sono divertito un sacco..

rastaidd quell'erbetta prometteva bene..io anche ho preso li ma non sono rimasto tanto soddisfatto..
 

Buckethead

Member
Ragazzi ma voi evidentemente siete stati parecchio fortunati, perchè io girando e girando ho trovato solo e soltanto erba di merda. La tipica albanese, scura, piena di foglie e semi, alcune cime erano belle piene di pistilli ma comunque un sapore schifoso... fattanza pesante, ma sapore di merda e assolutamente un'altra cosa (in negativo) rispetto all'erba che siamo soliti fumare dalle nostre parti..

Fortunatamente degli spagnoli ci hanno venduto un fumo morbido e pongoso come il nero, ma più forte di sapore, speziato, dava una bella legnata in testa e a parer mio posso dire che quello è stato l'unico acquisto buono della giornata...

I negretti rifilavano certe sole... ventini (se tiravi il prezzo alcuni cedevano, siamo riusciti a prenderne uno a 10) con la solita erba tutta uguale, semi, fattanza consistente ma sapore di merda... Se fossero ventini da 1.7 sarebbe già stato un furto ma sarebbe stato comprensibile, quelli ci davano ventini con dentro 3, massimo 3 canne e uno spino!!! PRESA A MALE...

A parte un tizio che ci ha offerto MD, una ragazza svenuta e gente totalmente fuori non abbiamo avuto altri brutti incontri...
A un certo punto molti ragazzi con i fischietti (nella parte finale della processione) hanno cominciato a "fingersi vigili" bloccando una strada e tutte le macchine, si era creata una fila immensa, la gente incazzatissima e questi fattissimi che ridevano e fischiavano, bloccando le macchine e facendo i deficenti!

Scena decisamente divertente per noi, ma parliamoci chiaro, totalmente contraria alla finalità che avrebbe dovuto avere la marcia.. abbiamo dato ancora una volta un immagine di merda, su questo sono sicuro. Ha detto bene chi ha provato a immaginare la reazione della gente normale vedendo una massa di pazzi (truzzi, rasta, punkettoni con capelli inimmaginabili, gente persa totalmente ubriaca o fatta di qualcos'altro..) con tutte quelle canne in mano.

Io sinceramente mi sono divertito perchè ero fra amici e vedere tutte quelle canne accese è una presa a bene, ma comincio a capire perchè ai tg non ne parlano.. cosa dovrebbero far vedere? Tutta quella gente a fumare? Cazzo, io ringrazio che non lo facciano, altrimenti sarebbe ancora più un sogno la legalizzazione....

Penso anzi che quest'evento non abbia alcun fine, non ci aiuti di certo e sono convinto che sia organizzato e gestito non da gente che vuole la legalizzazione, ma da gente che ci guadagna dal proibizionismo. Perchè tutta l'erba che girava, era la stessa, ed è la tipica importata dalla mafia. Perchè tutti quei carretti con birre, acqua fresca cocacole... tutta mafia, tutto di guadagnato, altro che "restituire la canapa all'umanità"... ma vaffanculo!

Non credo proprio che eventi di questo tipo ci aiutino in alcun modo, anzi penso il contrario...

Peccato che non abbiate organizzato un luogo di incontro, perchè vi avrei raggiunto e avrei provato piacere nel conoscervi, e ancor più piacere nel trovare erba migliore dello schifo che girava, l'erba vera... quella si che manca...

:wave:
 
Top