What's new

miglioramento pianta

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ciao a tutti vi posto delle ennesime foto della pianta che ancora non fiorisce http://img40.imageshack.us/gal.php?g=immagine096q.jpg la pianta sta crescendo a dismisura e ancora non fiorisce ma perche non fiorisce? e quasi un albero se continua a crescere cosi tanto mi tocca buttarla se no mi beccano voi che ne pensate?

non fiorisce perchè ti rifiuti di imparare, di leggere e di capire che se continui a spostarla e a cambiarle ore di luce e orientamento si incazza e non fiorirà mai. oltretutto una sativa comincia dopo, di solito. e se hai dei lampioni in giro o la luce dalle finestre la sera puoi usarla per farci delle espadrillas.
 
non fiorisce perchè ti rifiuti di imparare, di leggere e di capire che se continui a spostarla e a cambiarle ore di luce e orientamento si incazza e non fiorirà mai. oltretutto una sativa comincia dopo, di solito. e se hai dei lampioni in giro o la luce dalle finestre la sera puoi usarla per farci delle espadrillas.

no no guarda che sta sempre fuori non la sposto per niente e comunque non ci sono i lampioni perche sta in un terrazzo molto alto i lampioni stanno molto piu giu quindi
 

zippetto

Active member
c'era una guida per costruire il cooltube su mari.it ma non credo valga la pena.. devi comprare il vetro pyrex.. alla fine risparmi 10€.. valuta bene..
per quanto riguarda la pianta a mio parere hai sbagliato a portarla di nuovo fuori.. dovevi lasciarla dentro e ti dicevo io se a 12/12 non fioriva ;)
 
c'era una guida per costruire il cooltube su mari.it ma non credo valga la pena.. devi comprare il vetro pyrex.. alla fine risparmi 10€.. valuta bene..
per quanto riguarda la pianta a mio parere hai sbagliato a portarla di nuovo fuori.. dovevi lasciarla dentro e ti dicevo io se a 12/12 non fioriva ;)

ciao e lo so pero e troppo grande la pianta non centra dentro la grow comunque al sole vedo che si sta aprendo qualcosa speriamo bene
 
Top