What's new

MICRO'S WINTER INTERLUDE

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao amico,mancavi tu alla Cup,ma so che saresti voluto esserci,mi sto anche convincento a fare il cilo primavera estate con delle auto,non voglio tagliare troppo in la con le temp che ho io d'estate...

ovvio che non fai nulla,ma il lavoro,lo hai fatto negli anni aggiustando il setup fino a renderlo performante x qualsiasi cultivo!!!
bona fratello! :wave:
 

Mariachi

Active member
Micro.... che garanzia! Che bellezza, che abbondanza... che pulizia! ma oltre alla coccinella hai anche un filippino dentro la growbox che sistema tutto?
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Che dire microspy quoto in tutto con dxtr!!! Stracomplimenti!!!

Grazie 1000!!!
:wave:

Micro, siamo entrambi in attesa del gonfiaggio finale!! Io in scala moooooolto più ridotta! E alla faccia dell'interlude!! Complimenti! Ho finito i gettoni della rep!! Ma sappi che te la meriti!

Interlude perchè è un intermezzo 'abbastanza' rilassante in attesa che mi arrivino le sementi per la semina primaverile...!!!!
Grazie fratello!!!!
:wave:

ciao amico,mancavi tu alla Cup,ma so che saresti voluto esserci,mi sto anche convincento a fare il cilo primavera estate con delle auto,non voglio tagliare troppo in la con le temp che ho io d'estate...

ovvio che non fai nulla,ma il lavoro,lo hai fatto negli anni aggiustando il setup fino a renderlo performante x qualsiasi cultivo!!!
bona fratello! :wave:

Principe.... a sentirvi tutti la mi sono mangiato le prime falangi di mani e piedi.... mi siete davvero mancati, ma purtroppo conosci la situazione!!!! Spero avremo altre occasioni su questo suolo!
;-)

Vai di AF?
Sarà una rivoluzione in cui non crederai ai tuoi occhi.
Ho una pianta in maturazione (30% pistilli arancio) e sono a 43GG!!!!!!!!!!!!

Micro.... che garanzia! Che bellezza, che abbondanza... che pulizia! ma oltre alla coccinella hai anche un filippino dentro la growbox che sistema tutto?

hehehehe è la GR che essendo bianca da solo l'idea.... sul fondo ho il fango e dei ragni da 30g!!!

:muahaha:

Grazie del passaggio!!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ci sono rimasto male :D Porco cane non avevo visto il ciclo e sei alla terza pagina auhauah Comunque mi secca farti i complimenti e dirti che sei un grande :D , mi sa che un ciclo AF me lo farò anch'io, ma ti dirò dopo ;)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Chiedo perdono ma non avevo visto il tuo ciclo! Non passo spesso dall'area af! Bellissime come sempre! Si vedono la mano esperta e il pollice verde! Quest'estate mi piacerebbe provare qualche af di SS out! Sono davvero belle! Complimenti! Adesso ti terrò d'occhio :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao MicroSpy.

Molto belle!!Cicciotte come piace a noi!!
Ammettilo,dai,... che oltre a dargli tutte le cure del caso....gli sussurri anche parole dolci!!:biggrin:
Ne devo fare ancora di strada....:)
Ciao e Buon cultivo!!:tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
micro che dire WELCOME TO THE JUNGLE complimenti

''You know where you are? You're in the jungle baby!''
Grazie dei complimenti!


Ci sono rimasto male :D Porco cane non avevo visto il ciclo e sei alla terza pagina auhauah Comunque mi secca farti i complimenti e dirti che sei un grande :D , mi sa che un ciclo AF me lo farò anch'io, ma ti dirò dopo

huahahahaha e tu intanto sessa..... :)
Ciao fratello!


Sono speedy come le altre AF secondo me, giusto qualcosina in meno..... ma sicuramente 49gg sono una follia marketing!

Ciao Micro! Chiedo perdono ma non avevo visto il tuo ciclo! Non passo spesso dall'area af! Bellissime come sempre! Si vedono la mano esperta e il pollice verde! Quest'estate mi piacerebbe provare qualche af di SS out! Sono davvero belle! Complimenti! Adesso ti terrò d'occhio! Buon cultivo! Hola fratello!

Mi fa molto piacere vedere il contagio... hehehehe!!!
Sicuramente non ti sfonderanno la dispensa dal peso ma sono moooooolto divertenti e con pochissimi sbattimenti!
grazie del passaggio fratello!!!

Ciao MicroSpy.
Molto belle!!Cicciotte come piace a noi!!
Ammettilo,dai,... che oltre a dargli tutte le cure del caso....gli sussurri anche parole dolci!!
Ne devo fare ancora di strada...
Ciao e Buon cultivo!!

Bella Bibo.... ti dirò che le femmine vanno fatte soffrire, se le trascuri loro si fan più belle possibile!!! :D Io non ho fatto assolutamente nulla, salvo interrare il jiffy nel definitivo e seminare.
Grazie del passaggio!!!!

:wave:


P.S.: APPROFITTO PER UN PICCOLO AGGIORNAMENTO

Sono in leggero overfert.
Nulla di preoccupante, sono colpite solo alcune fanleaves ho fertirrigato SOLO 3 VOLTE. Queste piantine hanno un metabolismo talmente veloce che diventa difficile nutrirle, oppure gli Advanced (come avevo già sospettato) non sono adatti ad un ciclo AF per via dell'alto tenore in azoto. Per chi li usasse, consiglio di utilizzare 1/4 della dose (1ml) ad irrigazioni alternate, partendo da un substrato molto ricco. Stasera farò un irrigazione da 2L per pot con sola acqua e andrò avanti così fino al raccolto. Meglio 3-4g in meno che erba che sa di azoto o fosforo...

Al prossimo aggiornamento fotografico!
Ciao!!!

MS
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande micro sei sempre er mejoooooooooooo, come le tue non se ne vedono tante :-()
......... il problema con l'azoto l'ho avuto un pochino anche io con le af e il biocanna, anche questo ricco di n :)
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ma guarda dove mi tocca andare a cercare le foto....

E' l'iguana che ne lascia troppo si azoto. Considera che con la garlic nonostante avessi tutte le foglie gialle si sentiva un po in fumata (Mastro Inda e Mastro Wamen tester), infatti ora
ho deciso di sospenderlo l'ultimo mese, ed uso solo il mothererath.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao ragazzi, grazie del passaggio!!
Dovrei fare l'aggiornamento ma non ho tempo stasera, quindi accontentatevi del fatto che ho una pianta pronta da raccogliere in 47gg alla quale comunque farò fare qualche gg in più.
Per ora le ho staccato un pezzo di apicale maturo...
Stay tuned!

:)

Ma guarda dove mi tocca andare a cercare le foto....

E' l'iguana che ne lascia troppo si azoto. Considera che con la garlic nonostante avessi tutte le foglie gialle si sentiva un po in fumata (Mastro Inda e Mastro Wamen tester), infatti ora
ho deciso di sospenderlo l'ultimo mese, ed uso solo il mothererath.

Ciao fratello, si probabilmente è stato un mix di fattori tra cui sicuramente l'iguana ma anche questo maledetto terriccio canna al quale avevo dato una seconda possibilità....
Questo scherzo l'ho avuto solo con le auto, con le regolari sono andato benissimo, per crescere AF forse molto meglio un blando biobizz.
IMHO.

Grazie per la 'sbattuta' a cercarmi!!!
:D



:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
SMOKING TEST

SMOKING TEST

A vole mi chiedo perchè continui a coltivare regolari....
Una martellata sativa del genere in soli 47gg non l'avevo davvero mai provata, un carico di resina pazzesco se raffrontato al tempo impiegato per la sua produzione... Questo strain muta le sue condizioni di maturazione da un giorno all'altro, senza quasi darti nemmeno il tempo di pensare cosa fare, se fertilizzare o meno, addirittura se è ancora il caso di bagnarle solamente..... :)
Il feno che a cui ho staccato l'apicale è a matrice balsamica, con sentori di formaggio e una prevalenza fruttata. Ovviamente non ho potuto seccare in modo naturale e conciare, quindi sono ancora sentori primitivi che probabilmente matureranno....

Stasera se riesco posto l'aggiornamento!!!

:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao ragazzi, grazie del passaggio!!
Dovrei fare l'aggiornamento ma non ho tempo stasera, quindi accontentatevi del fatto che ho una pianta pronta da raccogliere in 47gg alla quale comunque farò fare qualche gg in più.
Per ora le ho staccato un pezzo di apicale maturo...
Stay tuned!

:)



Ciao fratello, si probabilmente è stato un mix di fattori tra cui sicuramente l'iguana ma anche questo maledetto terriccio canna al quale avevo dato una seconda possibilità....
Questo scherzo l'ho avuto solo con le auto, con le regolari sono andato benissimo, per crescere AF forse molto meglio un blando biobizz.
IMHO.

Grazie per la 'sbattuta' a cercarmi!!!
:D



:wave:


Che problemi stai avendo con il canna professional? L'ho usato anche io e al contrario di altri terricci non si impacca... Una mia opinione personale è che con le autofiorenti a causa del loro breve ciclo, per chi ama seguire la pianta paripasso è meglio utilizzare un light mix, tu magari hai usato il Canna P , è un terriccio gia bello carico e magari adesso ti ritrovi con qualche goccia di nutrimento in più.. Hola Micro, Great job!!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Che problemi stai avendo con il canna professional? L'ho usato anche io e al contrario di altri terricci non si impacca... Una mia opinione personale è che con le autofiorenti a causa del loro breve ciclo, per chi ama seguire la pianta paripasso è meglio utilizzare un light mix, tu magari hai usato il Canna P , è un terriccio gia bello carico e magari adesso ti ritrovi con qualche goccia di nutrimento in più.. Hola Micro, Great job!!


Hai centrato esattamente il problema.
Il Canna Pro mantiene molto di più la struttura per via della torba a fibra lunga, ma è ancora troppo fertilizzato. Le alternative sono 2:

1) terriccio scarico e media fertilizzazione;
2) terriccio carico e bassa/nulla fertilizzazione.

Naturalmente basandosi su questo strain particolare e velocissimo.
:wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
nemmeno l'helpful mi fa dare e allora un pensierino è d'obbligo:

1) solita maniacalità e pulizia quasi fastidiosa....butta in mezzo alla grow un po di terriccio, mangia du patatine in grow e almeno fai due briciole insomma fai te :D :D

2) ripeto: da non amante delle af mi devo ricredere come sempre fai un grande lavoro

per il resto, non c'e' a aggiungere altro.

ciao micro.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
49gg da seme!

49gg da seme!

nemmeno l'helpful mi fa dare e allora un pensierino è d'obbligo:

1) solita maniacalità e pulizia quasi fastidiosa....butta in mezzo alla grow un po di terriccio, mangia du patatine in grow e almeno fai due briciole insomma fai te

2) ripeto: da non amante delle af mi devo ricredere come sempre fai un grande lavoro

per il resto, non c'e' a aggiungere altro.

ciao micro.

1) ti sbagli ho dei cadaveri di ragno ovunque e il guardiano....morto. :-(

2) Ti ringrazio!!! :)




Aggiornamento al 49° giorno da seme
(e quando dico seme parlo di me che lo prendo dalla confezione e lo butto a bagno...)

Eccomi qui ben 9gg dopo l'ultimo aggiornamento...!!! Perchè con sti gnomi, 9gg possono essere un'era geologica!!! buhahaha
Comunque, sono all'arrivo su 2 individui, ho il 90% dei tricomi arancioni, ad una ho staccato l'apicale perchè cominciava la senescenza!!!!!

Io non ci credevo ai 49gg ma qui, al 40% la previsione della casa è stata rispettata. Le immagini che seguono sono quelle delle rimanenti in maturazione (a occhio 7-8gg), quelle delle mature le trovate in galleria italiana!!!
Continuo il flush a 2L d'acqua per volta, non voglio rischiare di avere tutte le foglie secche e il terreno inzuppato d'acqua. Per ora sembra che la leggera overfert non abbia influito in fumo, però è un test-forno quindi credo che possiamo migliorare molto.

Ecco un po di pix!!!

Micro's Garden
picture.php


La maturanda alla quale ho tagliato l'apicale:
picture.php


picture.php


Queste leggermente più indietro:
picture.php


picture.php



Continua....
 

Latest posts

Latest posts

Top