What's new

micro growing pc

digo

New member
pirata forse non hai capito che è la prima volta che faccio una grow, lasciami imparare e vai tranquillo che quando tirerò le somme tra quello che leggo faccio le cose nel modo giusto.
 

digo

New member
Nofear ho un tower case alto sui 60 cm... non ho ancora acquistato niente... hai qualche idea da darmi per i filtri degli odori se uso le ventoline assiali?
 

pirata

Member
Nofear ho un tower case alto sui 60 cm... non ho ancora acquistato niente... hai qualche idea da darmi per i filtri degli odori se uso le ventoline assiali?

gel ona. Stai tranquillo, lo so'..è solo che invece di riempire il foro, con post e 3d sarebbe gradita piu' che altro la lettura dei manuali dove cè scritto tutto. Del blocco odori se nè parlato tantissimo sia con modi artigianali che con prodotti appositi. sarebbe stato carino da parte tua informarti da solo invece che chiedere
 

noFear wS

New member
Non saprei so solo che non va bene mettere pezzi davanti alla ventolina.. Xke non parti con 3 lampade da 30 w a 6400 x aggiungerne altre 3 da 2700 in fioritura?? Vaso unico semi femminilezzati e un po di LST..
 

digo

New member
pirata le sto leggendo le guide e leggerò ancora meglio, ma visto che ho aperto il thread mi piacerebbe sentire il parere delle persone che ci bazzicano dentro perché comunque non penso ci sia una guida univoca dato che ho visto che qualcuno usa il gel ona e qualcun altro i carboni attivi, ho visto uno che ha fatto un lavoro che sembra fichissimo, quando trovo il suo thread lo linko...
 

digo

New member
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.. non uso più un case ma un subwoofer e di spazio effettivo per l'altezza della pianta mi rimane su per giù 35 cm, quindi metterci una lampada cfl mi ruba troppo spazio.. navigando su internet ho trovato un azienza cinese che da led e stavo pensando di prendere le barrette led e di piazzarne dentro 3… Ciascuna è composta da 6 led da 2,5 w l'uno rossi e blu e c'è scritto che sono specifici per la coltivazione.
Adesso sò che qualcuno mi dirà che ancora non ho capito un cavolo perchè i watt sono troppo pochi però consigliatemi anche voi perchè da qualcuno ne ho sentito parlare veramente bene di questi led, poi considerate che lo spazio da illuminare è davvero piccolo.. l'area effettiva è 20 x35… ciao ragazzi e buon week end..
 

digo

New member
altra cosa sapete indicarmi quale guida devo leggere, per imparare un metodo di coltivazione che mi permetta di tenere la pianta dentro la poca altezza del mio grow? grazie mille!
 

Latest posts

Latest posts

Top