ahhh cazzo!
resina a go go!
complimenti sgap ormai sei alla fine praticamente,hai iniziato dopo di me e finisci prima!azzz..
you must ecc ecc
per la rep bisogna che spreado ancora un pó
Ciao rastaGrande Sgap! Bel lavoro che stai facendo !
Solo acqua fini alla fine.
Temps cab min 19 max 29,5
Temps ambiente min 22 max 24,5
RH 45% in e 21% out
La vista normale con le 3 C99 BX1 in prima fila.
Ancora pochissimo odore , non ho filtro, sono tutti strain selezionati per il loro poco odore, funziona benissimo. Queste C99 sono incredibili, sulla piu' veloce,quella a sinistra, ci sono gia' tricomi ambrati e viola!
Buon forum
ottimo, ottimo... bellissimi bonsai
Ciao psiconauta, questo e' un ciclo prova per rendermi conto quale metodo usare nel mio nuovo cab, quindi un paio di cicli sono necessari per ottimizzare la crescita delle genetiche da me scelte.Sono soddisfatto come primo ciclo, ma ho gia' trovato dei punti deboli che migliorerò' nel prossimo ciclo che sarà' documentato nel forumottimo lavoro!
Non possiamo capire come gestire i boschi se non sappiamo cosa farebbe la natura se non facessimo nulla.......
nel nostro piccolo mondo(grow room),possiamo e sappiamo gestire la canapa sapendo benissimo che con alcuni accorgimenti,riusciamo ad avere risultati ottimali quasi "contronatura"
Benvenuto Wolv, Il cab sembra funzionare bene, adesso mi rimane solo di ottimizzare il tutto per aumentare la quantità'Non ho mai scritto, ma ti seguo dall'inizio Sgap! Anche perchè per ora sto seguendo un regime simile, questo ciclo sto tenendo alto per più tempo le dosi di fish e infatti per ora sto riuscendo a mantenere bene tutte le foglie! Impressionante il tuo risultato per il numero di watt!
Bella sgap!
Quelle cime sembrano dure come i sassi, un risultato più che buono.
Mi raccomando foto dettagliate del taglio!
Grazie sgap! Sto pensando anch'io di fare un 12/12 da seme il prox ciclo per poter mettere strains sativi e accorciare un pò i tempie e volevo farmi un'idea se è meglio usare un vaso come il tuo o un vaso da 3 l per ogni pianta (che grosso modo è la stessa quantità di terra che hanno le tue a testa, giusto?). Tu che dici? Grazie! Hola!
per la visitahey sgapetti ho visto tutto il lavoro fatto,bel ciclo e ben documentato...mi accodo ai complimenti!!!